Chi sono i Bake Off: i giudici professionisti Cherish Finden e Benoit Blin?

Reality Tv


Uno dei programmi di cucina più difficili in circolazione, Bake Off: the Professionals, sta tornando e non invidiamo i concorrenti che hanno il loro lavoro tagliato per impressionare i giudici che li terranno a standard estremamente elevati.

Cherish Finden e Benoit Blin sono nello show dal primo giorno e non daranno tregua ai fornai. Non hanno problemi a chiamare i concorrenti se non pensano di aver fatto il bene e lo hanno fatto così tante volte prima.





Lo spettacolo gemello di The Great British Bake Off, presentato da Liam Charles e Tom Allen, è tornato per una sesta serie, e dubitiamo molto che tutti i concorrenti ce la faranno senza almeno una sgridata dai giudici.

the winx saga attori

Ecco tutto ciò che devi sapere sugli arbitri più formidabili della televisione...

Chi è Cherish Finden?

Originaria di Singapore, Cherish ha iniziato a cucinare per la sua famiglia in giovane età e presto si è resa conto che le sarebbe piaciuto intraprendere la carriera professionale. Ha lavorato in alcuni degli hotel più prestigiosi di Singapore, tra cui il Raffles Hotel a sei stelle, prima di trasferirsi a Londra nel 2001. Nel suo primo anno in una nuova città ha vinto il 'Dessert of the Year', un concorso che ora giudica.

Cherish ha lavorato come Executive Pastry Chef presso il Langham Hotel nella capitale britannica e ha vinto numerosi premi e medaglie internazionali per le sue gustose creazioni. Ha anche fatto parte della squadra di Singapore che ha vinto una medaglia d'oro alle Olimpiadi culinarie del 2000 in Germania.



Quindi, con un CV così incredibile, non sorprende che non si accontenti del secondo posto. Cherish è nota per le sue critiche sincere ai concorrenti, che hanno causato qualche lacrima lungo la strada, ma semplicemente non può tollerare nulla che non sia perfetto. Ecco perché tira fuori il righello per controllare le dimensioni anche delle più piccole torte.

film storia vera netflix

Almeno sai che se si complimenta con il tuo cibo deve essere davvero eccezionale!

Cherish fa anche uno sforzo speciale per assicurarsi che le sfide siano difficili ma non ingiuste: le prova a casa prima dell'inizio di ogni serie in modo che sappia che è possibile completarle a un buon livello nel tempo assegnato.

La trovi su entrambi Twitter e Instagram .

Chi è Benoit Blin?

Il francese Benoit ha lavorato come chef pasticcere presso il ristorante due stelle Michelin di Raymond Blanc per oltre 20 anni. Se ciò non fosse abbastanza per convincerti che sa il fatto suo, ha anche ottenuto il titolo di MCA (Master of Culinary Arts) - che viene assegnato solo ogni quattro anni ai migliori pasticceri del Regno Unito ed è considerato il più alto del settore riconoscimento.

Benoit è anche una specie di giudice esperto - oltre a comparire nella serie precedente di questo spettacolo, ha giudicato eventi prestigiosi come l'UK Pastry Open, i campionati britannici ed europei di zucchero, il National Chef of the Year, la British Culinary Federation Chef Competition e il Master of Culinary Arts Finals. I concorrenti sarebbero certamente sciocchi se non accettassero le sue critiche.

giocatore più pagato al mondo 2018

Benoit è appassionato di pasticceria e non accetterà scuse se assaggia qualcosa che non sia all'altezza. Cherish ha la reputazione di essere il giudice più severo, ma non vorrai nemmeno presentare una meringa bruciata a Benoit, fidati di noi!

Anche se Benoit non è ancora arrivato su Instagram, puoi trovarlo su Twitter .

Cos'è Bake Off: i professionisti? Quando torna in TV?

La serie, precedentemente chiamata Bake Off: Creme de la Creme, è lo spettacolo gemello di The Great British Bake Off.

Invece di testare i panettieri casalinghi, questa serie spin-off accoglie i pasticceri più eminenti del paese e li spinge al limite. Squadre di due chef rappresentano hotel, scuole di cucina e istituzioni culinarie e mettono coraggiosamente in gioco la loro reputazione professionale. Le sfide richiedono petit four delicati, uniformi e splendidamente presentati e i giudici accetteranno niente meno che la perfezione - quindi aspettati qualche crollo quando le cose vanno male!

Ora è stato confermato che lo spettacolo tornerà sui nostri schermi su Martedì 25 maggio alle 20 su Canale 4 .

come finisce attack on titan

Bake Off: The Professionals inizia su Canale 4 martedì 25questomaggio alle 20:00 . Se stai cercando qualcosa da guardare stasera, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub dedicato all'intrattenimento.