Quali sono gli attori più pagati al mondo?

Vita
Quali sono gli attori più pagati al mondo?

Gli attori più pagati al mondo hanno totalizzato un totale di 748,5 milioni di dollari tra il 1 giugno 2017 e il 1 giugno 2018. Con uno stipendio iniziale di 34 milioni di dollari, questi uomini di spicco stanno costruendo una seria scorta di denaro dal loro duro lavoro su entrambi il grande schermo e il piccolo schermo. E in alcuni casi, anche fuori campo. Due dei migliori guadagni di Tinseltown hanno superato i cento milioni quest'anno, uno stipendio di proporzioni da blockbuster.



George Clooney

Honoree George Clooney frequenta l'American Film Institute Rich Fury / Getty Images

Guadagno : 239 milioni di dollari. Hollywood Heavyweight George è in cima alla lista come l'attore più pagato, con i guadagni più alti della sua carriera, grazie alla sua quota della vendita di $ 700 milioni della sua compagnia di tequila. Altri ruoli famosi : ha interpretato il Dr. Doug Ross nella serie di drammi medici, È . prima della fama : Alle medie, il suo viso era parzialmente paralizzato quando è stato colpito dalla paralisi di Bell. Fatto divertente : Sua zia è Rosemary Clooney, una famosa attrice e cantante.

Dwayne 'The Rock' Johnson

L'attore Dwayne Johnson parla sul palco durante l'89th Annual Academy Awards all'Hollywood & Highland Center il 26 febbraio 2017 a Hollywood, California. Kevin Winter / Getty Images

Guadagno : 124 milioni di dollari. La stragrande maggioranza dei megabucks di The Rock proviene da ruoli di recitazione, inclusi gli enormi assegni anticipati che ha ricevuto per il blockbuster, Jumanji: Benvenuti nella giungla . Altri ruoli famosi : Si è esibito in WWF e WWE come The Rock, dal 1996 al 2004. prima della fama : Era un giocatore di football del college sia per l'Università di Miami che per i Calgary Stampeders, ma è stato tagliato dopo due mesi. Fatto divertente : È un wrestler di terza generazione. Suo nonno era un campione dei pesi massimi NWA Hawaii che era abbastanza tosto da affrontare James Bond in Vivi solo due volte .





Robert Downey Junior.

Robert Downey Jr. partecipa a un photocall per Dave J Hogan / Getty Images

Guadagno : 81 milioni di dollari. Robert ha quasi raddoppiato il suo stipendio rispetto allo scorso anno grazie all'aumento della posta sui suoi negoziati per le apparizioni nei film Marvel, incluso un pagamento anticipato di $ 15 milioni per aver fatto una breve apparizione in Spider-Man: Ritorno a casa . Altri ruoli famosi : Ha recitato nella serie TV Ally McBeal prima della fama : La sua carriera di attore è iniziata all'età di cinque anni quando è stato scelto come cucciolo nel film Libbra , diretto da suo padre, Robert Downey, Sr. Fatto divertente : È un artista marziale che pratica Wing Chun nel suo tempo libero.

Chris Hemsworth

Chris Hemsworth partecipa al Fan Event del Regno Unito per celebrare l'uscita dei Marvel Studios Eamonn M. McCormack / Getty Images

Guadagno : $ 64,5 milioni. L'attore australiano ha raddoppiato i suoi guadagni e poi alcuni rispetto allo scorso anno dopo aver recitato in due film Marvel di successo: Avengers: Infinity War e Thor: Ragnarok . Altri ruoli famosi : Ha recitato in La capanna nel bosco , Alba rossa , Fretta , Vacanza e Nel cuore del mare . prima della fama : È apparso nella famosa soap australiana diurna, A casa e fuori casa negli anni 2000. Fatto divertente : Ha eseguito la Samba nella versione australiana di Dancing with the Stars.

the sims 5 data di uscita

Jackie Chan

Jackie Chan partecipa al Vanity Fair Oscar Party 2017 ospitato da Graydon Carter al Wallis Annenberg Center for the Performing Arts il 26 febbraio 2017 a Beverly Hills, California Anthony Harvey / Getty Images

Guadagno : $ 45,5 milioni. L'attore/stuntman ha realizzato di recente i suoi milioni di dollari da sei film, inclusi quelli del 2017 Kung Fu Yoga e Lo straniero . Guadagna anche entrate da sponsorizzazioni di prodotti e dalla sua linea di teatri. Altri ruoli famosi : Recitato in Il bambino del karate , Shanghai mezzogiorno , e Entra il Drago . prima della fama : Ha studiato danza, musica e arti marziali alla China Drama Academy. Fatto divertente : Ha guadagnato popolarità con il suo mix unico di acrobazie e commedie.

Will Smith

Il membro della giuria Will Smith partecipa alla cerimonia di chiusura del 70° Festival del cinema di Cannes al Palais des Festivals il 28 maggio 2017 a Cannes, Francia. Tristan Fewings / Getty Images

Guadagno : 42 milioni di dollari. Secondo quanto riferito, l'attore e rapper ha incassato 20 milioni di dollari per il suo ruolo nell'originale Netflix Luminosa . Il suo adattamento dal vivo di Aladino e Spie sotto mentite spoglie stanno anche dando generosi contributi al suo flusso di cassa. Altri ruoli famosi: Ha recitato in Fresh Prince of Bel Air e nel film Men In Black prima della fama : Era un membro di un duo hip-hop negli anni '80, che si chiamava The Fresh Prince. I suoi beni sono stati perquisiti dall'IRS, lasciandolo quasi al verde. Fatto divertente : Il suo album di debutto solista del 1997, Stile Big Willie , ha venduto oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo.

Akshay Kumar

L'attore Akshay Kumar arriva a Ian Willms/Getty Images

Guadagno : $ 40,5 milioni. Il popolarissimo attore indiano è pieno di soldi grazie a film di Bollywood come Gabinetto e Padman . Ha anche sponsorizzato circa 20 marchi, tra cui le batterie Eveready e il conglomerato finanziario indiano Tata. Altri ruoli famosi : Recitato in Jaanwar . prima della fama : Mentre studiava Muay Thai in Thailandia, ha lavorato come chef. Fatto divertente : Il suo soprannome è The Indian Jackie Chan a causa del suo desiderio di eseguire acrobazie pericolose.



Adam Sandler

L'attore Adam Sandler partecipa al Getty Images/Getty Images

Guadagno : $ 39,5 milioni. Adam si è riempito le tasche con i proventi del suo contratto in corso con Netflix, che ha firmato nel 2014. Guadagna anche sei cifre per ogni commedia dal vivo che si esibisce in questi giorni. Altri ruoli famosi : Ha recitato in molte commedie degli anni '90, tra cui Felice Gilmore e Billy Madison. prima della fama : Ha sviluppato il suo stile comico mentre frequentava la New York University, prima di essere accolto come membro del cast regolare su Sabato sera in diretta . Fatto divertente : È cresciuto a Manchester, nel New Hampshire, dopo essersi trasferito lì all'età di cinque anni.

Salman Khan

L'attore di Bollywood Salman Khan mostra un occhio usato per la sua nuova figura di cera al Madame Tussauds il 15 gennaio 2008 a Londra, Inghilterra. Samir Hussein/Getty Images

Guadagno : $ 38,5 milioni. L'ingente stipendio della star di Bollywood proviene dai film di successo in cui ha recitato e prodotto, incluso il successo del 2017 Tigre Zinda Hai , così come accordi di sponsorizzazione con gomme Chlormint e moto Suzuki. Altri ruoli famosi : Ha recitato in oltre 80 film di Bollywood, tra cui Kuch Kuch Hota Hai. prima della fama : Ha ottenuto il suo primo ruolo da attore all'età di 23 anni nel film del 1988 Biwi Ho To Aisi . Fatto divertente : Ha battuto i record di Bollywood apparendo nei film di maggior incasso dell'anno, in nove diverse occasioni.

Chris Evans

L'attore Chris Evans partecipa alla prima mondiale di Marvel Charley Gallay / Getty Images

Guadagno : 34 milioni di dollari. Chris ha incassato milioni dal suo ruolo di Capitan America nei film del Marvel Cinematic Universe, incluso il blockbuster del 2018 Avengers: Infinity War . Altri ruoli famosi : Fantastici Quattro , Cellulare , Snowpiercer , e Non un altro film per adolescenti . Prima della fama: È cresciuto come cattolico e ha frequentato la Lincoln-Sudbury Regional High School in Massachusetts. Fatto divertente: È un devoto amante dei cani e attivista per i diritti degli animali.