Dove guardare e trasmettere in streaming When Louis Met… – la serie di documentari della BBC è su Netflix?

Documentari


Louis Theroux ha trascorso la sua carriera incontrando persone strane a ritmi strani, inclusi credenti UFO e membri della nazione ariana in Gli strani fine settimana di Louis Theroux - e Quando Louis incontrò... non fa eccezione.

Nella serie, Theroux incontra una celebrità diversa ogni settimana e scopre la loro vita affascinante (o non così affascinante, in alcuni casi).





il grassetto richard

Dove guardare Quando Louis incontrò...?

Puoi guardare acquista gli episodi della serie su iTunes, o prendi il Cofanetto DVD , che include alcuni degli altri spettacoli di Louis Theroux.

Di cosa parla When Louis Met...?

When Louis Met... è una serie di documentari in cui Louis Theroux incontra una celebrità diversa ogni settimana.

cast l'assistente di volo

Le star che hanno partecipato al programma includono David Attenborough - puoi leggere tutto sulla sua dipendenza dal cioccolato e altri segreti qui - e Ann Widdecombe. Sempre desideroso di incontrare le celebrità più controverse, Theroux ha detto che vorrebbe intervistare Nigel Farage in futuro.

Controverso, durante la produzione della prima serie, il deputato conservatore Neil Hamilton e sua moglie sono stati arrestati per aggressione indecente e Louis ha seguito la loro storia come è successo, ma alla fine queste accuse si sono rivelate false.



La serie è stata acclamata dalla critica, come gran parte del lavoro di Theroux, anche se alcuni aspetti non sono invecchiati bene, ad esempio il primissimo episodio con Jimmy Savile. Questo potrebbe essere parte del motivo per cui lo spettacolo è stato infine cancellato poiché Theroux ha trovato sempre più difficile convincere le celebrità ad apparire nella serie. Un altro motivo per cui Theroux potrebbe avere problemi a trovare ospiti famosi per lo spettacolo è che – comprensibilmente – sono preoccupati che farà loro domande inappropriate sulla loro vita sessuale, come ha infastidito Ann Widdecombe facendo nella seconda serie.

Nonostante questi difetti, la serie ha attirato un alto numero di spettatori e ha vinto un BAFTA nel 2002.

Quante stagioni di When Louis Met... ci sono?

La serie ha due stagioni, per un totale di sette episodi. Non è chiaro se ci sarà ancora una terza serie, ma Theroux ha detto che se riporterà lo spettacolo, vorrebbe che Nigel Farage fosse presente.

Chi ha incontrato Louis Theroux in ogni episodio?

Nella prima stagione, Theroux ha incontrato Jimmy Savile – prima che le accuse di abusi sessuali diventassero così diffuse come lo sono oggi – seguito da Paul Daniels e Debbie McGee, e infine dal deputato conservatore Neil Hamilton e sua moglie Christine.

gta 5 codici ps4

La seconda stagione ha visto Theroux intervistare Ann Widdecombe, Chris Eubank, Keith Harris & Orville e Max Clifford prima dell'episodio finale della serie, intitolato 'Living with Louis', in cui Jimmy Savile, Paul Daniels, The Hamiltons, Chris Eubank, Keith Harris e Debbie McGee parla di come è stato lavorare con Theroux nella serie.