Dove guardare e trasmettere in streaming Skins: la commedia dark per adolescenti è su Netflix?

Dramma


La serie drammatica dark comedy segue le vite degli adolescenti mentre attraversano la sesta classe in una scuola di Bristol. Lo spettacolo unico ha sostituito il suo cast principale ogni due anni e si è concentrato sulle esperienze dei giovani guardando la vita di un personaggio diverso in ogni episodio.

il re leone 1994

Skins ha ricevuto il plauso della critica per il suo trattamento di problemi difficili nella vita degli adolescenti, tra cui sessualità, problemi di salute mentale, abuso di sostanze e bullismo, il tutto attraverso una lente comica.





Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla serie.

Dove posso guardare le skin?

Puoi guardare Skins gratuitamente su All 4 o guardare lo spettacolo Netflix. Puoi anche guardare Skin su Amazon Prime Video , o acquista il cofanetto digitale su Sky , o il scatola DVD completa impostato per le stagioni 1-7. In alternativa, puoi acquistare gli episodi su iTunes.

Chi c'è nel cast di Skins?

Il cast principale dello show cambia ogni due anni, quindi ci sono tre generazioni di adolescenti con storie uniche che esplorano diversi elementi della vita dei giovani adulti.

La prima generazione vede Nicholas Hoult nei panni di Tony Stonem, un tipico atleta popolare le cui tendenze sociopatiche passano inosservate grazie al suo fascino e al suo bell'aspetto. Hoult in precedenza ha interpretato il ruolo di Marcus Brewer al fianco di Hugh Grant in About a Boy, e più recentemente ha interpretato J.R.R. Tolkien in Tolkien. Altre star della prima generazione includono Mike Bailey come Sid Jenkins, April Pearson come Michelle Richardson e Joe Dempsie come Chris Miles.

(Foto di Jerritt Clark/Getty Images)



La seconda generazione include la sorella minore di Tony, Effy Stonem, interpretata da Kaya Scodelario, la sua amica Pandora Moon interpretata da Lisa Blackwell e Thomas Tomone interpretato da Merveille Lukeba. Scodelario ha recentemente recitato in Extremely Wicked, Shockingly Evil e Vile nel ruolo di Carol Ann Boone, la moglie di Ted Bundy.

Nella terza e ultima generazione seguita dallo spettacolo, Dakota Blue Richards interpreta Franky Fitzgerald, una ragazza timida vittima di bullismo dopo essersi trasferita a scuola da Oxford. Richards interpreta anche Margaret Osborne in Beecham House, pubblicato nel 2019. Will Merrick interpreta Alo Creevey, un ottimista amante dei cani il cui migliore amico è Rich Hardbeck, un ragazzo della classe media che ama l'heavy metal, interpretato da Alex Arnold.

Di cosa tratta Skins?

Analogamente a 13 Reasons Why, Skins è uno spettacolo controverso che affronta in modo esplicito i temi della vita adolescenziale moderna, dal sesso al suicidio. Lo spettacolo rimane popolare a causa della sua onestà sui problemi affrontati dai giovani.

A differenza di tanti drammi adolescenziali precedenti, gli attori scelti erano vicini per età ai personaggi e si è prestata attenzione a usare il linguaggio degli adolescenti dell'epoca. Questo è stato accolto con una risposta mista dal pubblico di oltre 25 anni dello spettacolo, ma ha assicurato fedeli spettatori più giovani guardando il mondo dalla loro prospettiva. Ora offre anche nostalgia a coloro che desiderano un mondo pre-iPhone.

serie non raccontata

Un'altra caratteristica importante che ha mantenuto la freschezza di Skins è stata l'attenzione ai dettagli degli autori nella scelta di una colonna sonora. Gli autori si sarebbero assicurati che ogni episodio avesse una selezione di nuova musica tagliente che convincesse efficacemente il suo pubblico adolescente che lo spettacolo fosse bello e li aiutasse a dimenticare che è stato scritto da un membro della generazione dei loro genitori - la stessa generazione i personaggi dello show erano così disperati da evitare.

Dove è ambientato Skins?

Skins è ambientato in una scuola secondaria di Bristol e visita anche le aree circostanti dove vivono i suoi personaggi.

Dove è stato girato Skins?

Skins è stato girato a Bristol e dintorni, tra cui il Vauxhall Bridge, il West Country Water Park e il Pero's Bridge.

Qual è la valutazione di Skins?

Skins è classificato 18+ perché alcuni episodi mostrano caratteristiche di nudità frontale, violenza e uso di droghe. Tuttavia, alcuni episodi sono considerati adatti a coloro che hanno più di 15 anni.