Dove guardare e trasmettere in streaming Save Me: il mistero di Sky Atlantic su Netflix?

Dramma


Save Me, l'avvincente mistero di Lennie James per Sky Atlantic, è stato definito 'un'esplosione di originalità in uno stanco programma del Regno Unito' quando la sua prima serie in sei parti è stata presentata in anteprima nel 2018. Il dramma su un padre estraniato che va alla ricerca della figlia adolescente scomparsa ha attirato elogi per i suoi personaggi ben realizzati, la narrativa avvincente e l'autentica rappresentazione della vita in una tenuta del consiglio di Lewisham. Ora puoi guardarlo rilassarsi online. Ecco tutti i dettagli di cui hai bisogno.

Dove posso guardare Salvami?

Save Me serie uno è disponibile su NOW TV , Sky On Demand, Amazon Prime Video e iTunes. È disponibile anche per l'acquisto su dvd.





Quante stagioni di Save Me ci sono? Quanti episodi di Save Me ci sono?

Finora è stata rilasciata una serie di sei episodi di Save Me.

Di cosa parla Salvami?

Nelson 'Nelly' Rowe è un donnaiolo e alcolizzato del sud di Londra e abitante del Palm Tree Pub, il locale dove incontra i suoi vecchi amici. La routine di Nelly, tuttavia, va in frantumi quando la polizia bussa alla porta del suo appartamento del consiglio di Deptford e lo accusa di aver rapito Jody, sua figlia tredicenne.

Nelly, diventa presto chiaro, è stato creato, ma da chi? Senza il supporto della polizia, o della sua sospettosa ex Claire e del suo nuovo marito Barry, Nelly si rende conto che dovrà diventare un investigatore dilettante per riabilitare il proprio nome e salvare sua figlia.

Chi c'è nel cast di Save Me?

Suranne Jones e Lennie James, salvami (Sky, EH)



ponte a una corsia

Lennie James (The Walking Dead) interpreta la protagonista Nelly Rowe. La star di Line of Duty ha anche scritto Save Me (originariamente intitolato Gone) insieme Daniel Fajemisin-Duncan e Marlon Smith .

Karen McDonald di Corrie Street, alias attore Suranne Jones , interpreta l'ex Claire di Nelly. attore irlandese Barry Ward interpreta il suo nuovo marito, anche lui di nome Barry.

Stephen Graham (This Is England, Boardwalk Empire) e Jason Flemyng recitano nei panni dei migliori amici di Nelly, Fabio e Tam.

Comico e attore Kerry Godliman (After Life) interpreta Katrina, la ragazza di Nelly.

Altri membri del cast includono Susan Lynch (Nora) come Stace, la padrona di casa di Palm Tree, e Doctors' Alan McKenna come ispettore capo Ian Thorpe.

Dove è stato girato Salvami?

Save Me è stato girato in location di tutta Londra. La Silverlock Estate di Southwark è stata il set principale per le scene del flat set del consiglio. La squadra ha avuto accesso a un appartamento vuoto, ma ha anche usato le case di persone reali per girare le residenze di alcuni personaggi.

Deptford High Street, il Frankham Street Car Park, il forum O2 di Kentish Town e il pub The Palm Tree a Mile End, chiamato anche Palm Tree nella serie.

Save Me è stato rinnovato?

Sì! Lo spettacolo è stato rinnovato per una seconda serie, con riprese che si svolgeranno nel 2019.


Alcuni dei nostri articoli contengono link di affiliazione contestuali. Puoi sostenerci facendo clic su di essi poiché potremmo guadagnare commissioni se effettui un acquisto. Non ci sono costi aggiuntivi per te e non permettiamo mai che ciò pregiudichi i nostri contenuti.