Dove guardare e trasmettere in streaming Mr Robot: il thriller hacker è su Netflix?

Sci-Fi


Nel suo ruolo rivoluzionario, Rami Malek di Bohemian Rhapsody interpreta Elliot Alderson, un hacker brillante ma problematico attratto dalla malavita digitale dopo essere stato avvicinato da un uomo misterioso noto solo come Mr Robot. Raccontata dal punto di vista di Elliot e talvolta rompendo la quarta parete con un indirizzo diretto alla telecamera, la serie è un thriller per l'età moderna, elogiato per le sue trame piene di suspense e l'accuratezza tecnica.

Come posso guardare Mr Robot?

Mr Robot è disponibile su Amazon Prime, iTunes e Sky Store. Puoi anche acquista stagioni 1-3 su DVD e Blu-ray.





Quante stagioni di Mr Robot ci sono? Quanti episodi ci sono in una stagione?

Finora sono state trasmesse tre stagioni di Mr Robot. Le stagioni uno e tre hanno dieci episodi e la seconda ne ha 12.

Mr Robot è stato cancellato? Esiste una stagione 4 di Mr Robot?

Mr Robot terminerà dopo la messa in onda della quarta stagione nel 2019, una decisione deliberata da parte dello showrunner Sam Esmail, che ha dichiarato a TV Line:

Quando ho creato il mondo di Mr Robot per la prima volta, ho pensato che sarebbe stata una serie televisiva di nicchia... mi sono costruito verso una conclusione e, nell'interrompere la prossima stagione di Mr Robot, ho deciso che la conclusione è finalmente arrivata... quindi, la stagione quattro serviranno come capitolo finale della storia di Mr Robot.

Di cosa parla Mr Robot?

uscita episodi il falco e il soldato d'inverno

Elliot Alderson è un giovane brillante che vive con una serie di malattie mentali. Di giorno lavora come ingegnere di sicurezza informatica per Allsafe, un'azienda specializzata nella protezione di grandi aziende. Di notte, Elliot si illumina come un hacker vigilante. In qualche modo, viene notato da un uomo misterioso, Mr Robot, che invita Elliot in uno sfuggente gruppo di attivisti informatici chiamato F-Society, che cerca di abbattere le multinazionali, inclusa la società madre di Allsafe.



Sebbene in conflitto, Elliot decide di unirsi a F-Society, mandandolo in profondità nel mondo sotterraneo digitale, dove inizia a diventare chiaro a Elliot, ancora combattendo i suoi demoni interni, che sta succedendo qualcosa di molto più complicato e pericoloso, ed è quasi impossibile capire di chi fidarsi.

Chi c'è nel cast di Mr Robot?

Rami Malek e Christian Slater (foto di Jerod Harris/Getty Images)

In una performance ampiamente lodata, Rami Malek (Bohemian Rhapsody) interpreta Elliot Anderson, l'ufficiale di sicurezza informatica che si ritrova in un gruppo segreto di attivisti hacktivisti.

Christian Slater (Heathers) interpreta Mr Robot, il misterioso leader della F-Society.

quiz bambini 5 anni

La coder e collega attivista di hack Darlene Alderson è interpretata da Carly Chaikin (Suburgatorio).

Carly Chaikin (foto di Matt Winkelmeyer/Getty Images)

Drammaturgo e attore vincitore del Pulitzer Michael Cristofer interpreta il CEO di E-Corp Phillip Price.

Portia Doubleday interpreta Angela Moss, amica d'infanzia e collega di Elliot.

Altri membri del cast includono Bobby Canavale (Will and Grace), BD Wong (Jurassic Park) e Grace Gummer (Storia dell'orrore americana).

B.D. Wong (foto di John Sciulli/Getty Images per Turner)

Dove è ambientato Mr Robot?

Mr Robot è ambientato principalmente a New York City.

Dove viene filmato Mr Robot?

Mr Robot è girato in esterni a New York City e dintorni. La serie ha incluso scatti di Park Avenue, il ponte di Brooklyn, Times Square e Coney Island. Alcune scene sono state girate in studio ai Silvercup Studios nel distretto di Queens.


Alcuni dei nostri articoli contengono link di affiliazione contestuali. Puoi sostenerci facendo clic su di essi poiché potremmo guadagnare commissioni se effettui un acquisto. Non ci sono costi aggiuntivi per te e non permettiamo mai che ciò pregiudichi i nostri contenuti.