Dove guardare e trasmettere in streaming Marvel's Daredevil: la serie di supereroi è su Netflix?

Sci-Fi

Daredevil è una collaborazione pluripremiata e acclamata dalla critica tra Marvel e Netflix che è stata nominata la seconda migliore serie di programmazione originale Netflix nel 2015.

Grazie al suo successo, l'eroe eponimo della serie, Daredevil, è presente in molti spin-off tra cui il gioco per cellulare Marvel: Contest of Champions.

Dove guardare Daredevil?

Puoi guardare Marvel's Daredevil su Netflix , iTunes o Amazon Prime Video . Puoi anche acquistare il Cofanetto DVD.

gioco delle armi fortnite codice

Daredevil della Marvel

Di cosa parla Daredevil?

Daredevil racconta la storia di un avvocato cieco, diventato un supereroe che vive a New York, che scopre una cospirazione che ha portato i miei criminali in città. Il personaggio era basato su quello dei fumetti Marvel originali. Sebbene sia cieco, Daredevil ha poteri speciali e unici che compensano ampiamente, incluso un udito incredibile che gli consente di rilevare le bugie all'istante, leggere con le dita e ha il suo radar.

Attraverso le sue avventure, Daredevil incontra altri personaggi dell'universo cinematografico Marvel, tra cui Punisher/Frank Castle, e insieme combattono contro il crimine in città per proteggere la gente di New York.

Quante stagioni di Daredevil ci sono?

Elden Henson nei panni di Foggy Nelson in Daredevil della Marvel (Netflix, HF)

black mirror quarta stagione uscita

Ci sono tre stagioni di Daredevil.

Quanti episodi in una stagione?

Marvel's Daredevil ha 39 episodi in totale, con 13 episodi in ogni stagione.

Chi c'è nel cast di Daredevil?

Daredevil/Matt Murdock è interpretato da Charlie Cox di La teoria del tutto e Deborah Ann Woll interpreta Karen Page. Woll aveva già interpretato Jessica in Sangue vero , e ha recitato in L'odio automatico .

Franklin 'Foggy' Nelson è interpretato da Elden Henson che ha interpretato Pollux in I giochi della fame , e Toby Leonard Moore di miliardi interpreta James Wesley.

Nel cast figurano anche Vondie Curtis-Hall, Ayelet Zurer, Rosario Dawson e Vincent D'Onofrio.

Perché Daredevil è stato cancellato?

Era ampiamente previsto che, visto il successo della terza stagione, Daredevil sarebbe stato rinnovato per una quarta stagione da Netflix. Tuttavia, nel novembre 2018 lo spettacolo è stato cancellato, come parte della completa rottura della partnership Netflix/Marvel che ha prodotto numerose serie tra cui Jessica Jones e Luke Cage, oltre a Daredevil.

frasi tommy shelby

I piani di Disney per attirare i clienti sul suo nuovo servizio di streaming Disney+ potrebbero aver fatto parte del problema, poiché ciò mette la Marvel in diretta concorrenza con Netflix. Tuttavia, è possibile che Daredevil possa tornare per una quarta serie su Disney+ un giorno.

Dove è stato girato Daredevil?

La serie è stata girata a New York City, principalmente a Brooklyn e Long Island City

uomo ragno lontano da casa disney plus

Dove è ambientato Daredevil?

Netflix, TL

La serie è ambientata nella New York del Marvel Cinematic Universe e presenta continuità con gli altri film e serie del franchise.

In che ordine dovrei guardare la serie Marvel?

Netflix e Marvel hanno collaborato a diverse serie negli ultimi anni e capire quale guardare per prima può essere un po' scoraggiante.

Tecnicamente dovrebbe essere: la stagione 1 di Daredevil, la stagione 1 di Jessica Jones, la stagione 2 di Daredevil, la stagione 1 di Luke Cage, la stagione 1 di Iron Fist e infine The Defenders che riunisce tutti e quattro gli spettacoli Marvel-Netflix e i loro omonimi supereroi. Quindi, dovresti guardare The Punisher, la stagione 2 di Jessica Jones, la stagione 2 di Luke Cage, la stagione 2 di Iron Fist, la stagione 3 di Daredevil e infine la stagione 2 di Punisher, che conclude l'ultimo capitolo della partnership Marvel-Netflix.

Ma possiamo aspettarci che la storia possa continuare con nuove stagioni e possibilmente nuovi spettacoli disponibili su Disney+ in futuro.