Dove guardare e trasmettere in streaming Al passo con i Kardashian: il reality show è su Netflix?

Divertimento


Se dovessi chiedere a qualcuno per strada di nominare il primo reality show statunitense che gli è venuto in mente, ci sono buone probabilità che la risposta sia Al passo con i Kardashians: la serie che documenta gli stili di vita lussuosi della famiglia super ricca è entrata la coscienza pubblica nel corso degli anni in un modo diverso dalla maggior parte degli spettacoli del suo genere.

how met your mother dove vederlo

Anche se non tutti potrebbero essere a conoscenza di come Kim Kardashian sia diventata così famosa in primo luogo, nessuno ha dubbi sul suo status di celebrità reale - e da quando lo spettacolo ha debuttato nel 2007 i fan dello spettacolo di tutto il mondo sono stati affascinati dallo sfarzo e dal glamour di lei e della sua famiglia.





Alcune persone potrebbero criticare lo spettacolo sulla base del fatto che non fa altro che perpetuare la fama della famiglia, ma ciò non ha fermato enormi visualizzazioni, e sembra improbabile che la popolarità della serie stia per scemare presto - con ora nella sua 18a serie.

Dove guardare Al passo con i Kardashian nel Regno Unito?

La buona notizia è che dal 1° giugno 2020, le prime due stagioni di Al passo con i Kardashian sono state aggiunte a Netflix, il che significa che puoi tornare indietro nel 2007 e all'inizio di quello che è diventato il colosso del reality show che conosciamo e Amore oggi.

Naturalmente, quelle prime due serie stanno solo grattando la superficie: lo spettacolo è attualmente alla sua 18a stagione, ma se vuoi avere la possibilità di catturare alcuni degli episodi più recenti, sono disponibili sul servizio di reality streaming Ciao – inizia subito la tua prova gratuita.

Puoi anche prendere tutte le 18 serie acquistandole su Amazon Prime Video o acquista il cofanetto del DVD . Gli episodi sono disponibili per l'acquisto anche su Youtube , Google Play o iTunes .



Quando va in onda Keeping Up with the Kardashian nel Regno Unito?

La serie più recente di episodi che ha colpito gli schermi televisivi del Regno Unito è andata in onda tra il 26 marzo e il 3 maggio, con la produzione che ora è stata colpita dalla pandemia di coronavirus in corso, anche se la famiglia ha continuato a filmarsi in isolamento.

La migliore stima per un ritorno per lo spettacolo nel Regno Unito è attualmente settembre 2020, anche se questo non è ancora confermato. I nuovi episodi vanno normalmente in onda la domenica alle 21:00 su E!.

Bene, i diamanti sono i migliori amici di una ragazza, giusto?

Chi recita in Al passo con i Kardashian?

La prima stagione, che ha debuttato nel 2007, era incentrata sulla famiglia Kardashian-Jenner, in particolare sui figli di Kris Jenner: Kourtney, Kim, Khloé e Rob Kardashian, oltre a Kendall e Kylie Jenner. Nello show c'è anche l'altro genitore di Kendall e Kylie, Caitlyn Jenner, che era precedentemente Bruce e il secondo marito di Kris. Anche l'altro figlio di Caityln, Brody, è presente nello show.

Oltre a questi membri chiave della famiglia, molti dei loro partner ed ex partner sono stati presenti nello show. Ciò include l'ex fidanzato di Kim, Reggie Bush, il suo ex marito Kris Humphries e il suo attuale marito Kanye West.

nomi di fiori strani

Altri membri del cast di supporto includono l'ex fidanzata di Rob, Adrienne Bailon, e il marito del giocatore di basket di Khloé, Lamar Odom. Anche i figli di Caitlyn Jenner, Brandon e Brody e l'ex moglie di Brandon, Leah, hanno fatto delle apparizioni.

Quante stagioni di Al passo con i Kardashian ci sono?

Finora, ci sono state 16 stagioni complete per un totale di 240 episodi. La 17a stagione è attualmente in onda.

Le stagioni 1 e 2 di Al passo con i Kardashian sono disponibili su Netflix. Puoi anche guardare Al passo con i Kardashian su Ciao – inizia subito la tua prova gratuita.

Dai un'occhiata al la migliore serie Netflix e i migliori film di Netflix per farti divertire o visitare il nostro guida tv per più da guardare.