Dove guardare e trasmettere in streaming Jessica Jones: la serie di supereroi di Melissa Rosenberg è su Netflix?

Dramma


Jessica Jones una volta era una normale supereroina (se esiste una cosa del genere), ma ora ha aperto la sua agenzia investigativa. Esplorando temi oscuri tra cui aggressioni sessuali, disturbo da stress post-traumatico e omicidi, la serie è stata molto elogiata dalla critica e ha vinto un Emmy nel 2016.

Dove guardare Jessica Jones?

Jessica Jones è disponibile per la visione Netflix al momento, ma puoi guardare Jessica Jones su Amazon Prime Video , compra il cofanetto digitale su Sky . Il Cofanetto DVD è anche disponibile, oppure puoi acquistare gli episodi su iTunes .





Di cosa parla Jessica Jones?

Creata per la Marvel da Melissa Rosenberg, Jessica Jones è una serie creata per Netflix basata sul fumetto di Brian Michael Bendis e Michael Gaydos. Rosenberg ha elogiato Netflix per aver concesso una maggiore libertà creativa rispetto ad altre reti, riferisce Collider .

cose strane cast 3

Anche Kristen Ritter ha detto Collider che Jessica Jones è uno dei personaggi più cool dell'universo Marvel, ed è stata una dura competizione per lei per ottenere il ruolo. Alla fine ha ottenuto la parte perché i produttori sentivano che aveva la migliore chimica con il co-protagonista Mike Colter, che interpretava Luke Cage.

Lo spettacolo mantiene la maggior parte delle caratteristiche chiave del personaggio e della storia del fumetto. Tuttavia, parlando con Scadenza , Rosenberg sostiene che affrontare i problemi non era il punto dello spettacolo, anche se si sente appassionata alle pressioni che circondano le donne al potere. Piuttosto, sentiva che questi argomenti emergevano naturalmente dal 'funzionamento interiore' dei personaggi.

Quante stagioni di Jessica Jones ci sono?

Krysten Ritter in Jessica Jones della Marvel (Netflix, HF)

Jessica Jones ha tre stagioni e non si prevede che ne verranno realizzate altre nel prossimo futuro, anche se l'idea che la Disney possa rinnovare lo spettacolo per il suo nuovo servizio di streaming Disney+ sembra possibile.



Quanti episodi ci sono in ogni stagione di Jessica Jones?

Ogni stagione ha 13 episodi, per un totale di 39 episodi.

Jessica Jones è stata cancellata?

Lo spettacolo non ha avuto una corsa facile finora. La serie è stata finalmente presentata in anteprima su Netflix alla fine del 2015, ma il creatore Rosenberg ci aveva lavorato per oltre cinque anni, poiché nel 2010 è stata respinta dalla ABC.

personaggi cobra kai

Finalmente a febbraio 2019, dopo tre stagioni, Jessica Jones è stata cancellata da Netflix. Tuttavia, non sembra che questo sia stato personale, poiché la piattaforma di streaming ha annullato tutte le produzioni Marvel a causa di una combinazione di disaccordi di proprietà con Disney e i piani di Disney per attirare i clienti sul suo nuovo servizio di streaming Disney+.

Tuttavia, è possibile che Jessica Jones possa tornare per una quarta serie su Disney+.

come costruire una casa sull albero per bambini

Chi c'è nel cast di Jessica Jones?

Krysten Ritter e David Tennant in Jessica Jones della Marvel (Netflix, HF)

Krysten Ritter ha interpretato il ruolo di Jessica Jones. Ritter ha precedentemente interpretato Jane in Breaking Bad e Chloe in Don't Trust the B**** nell'appartamento 23.

La serie includeva anche l'amata star britannica David Tennant nel ruolo di Kilgrave e Mike Colter nei panni di Luke Cage. Il personaggio di Colter ha la sua serie TV, anch'essa prodotta da Netflix.

Carrie-Ann Moss interpreta Jeri Hogarth, un personaggio originariamente maschile. Riprende questo ruolo in numerose altre produzioni del Marvel Cinematic Universe. Allo stesso modo, il personaggio di Rachel Taylor, Patricia 'Trish' Walker, compare in altre serie e film Marvel.

Altri membri del cast includono Eka Darville, Erin Moriarty, Wil Traval, J.R. Ramierz, Terry Chen, Leah Gibson e Janet McTeer.

Che poteri ha Jessica Jones?

A causa di un incidente nel suo passato, Jessica ha una forza sovrumana, resistenza e la capacità di saltare davvero, davvero in alto. Ulteriori informazioni sui veri poteri di Jessica e su come li ha ottenuti vengono rivelati man mano che la serie va avanti.

flusso del pianeta terra ii

Come si inserisce Jessica Jones nell'universo Marvel?

Jessica Jones presenta numerosi personaggi dell'universo cinematografico Marvel che compaiono in altre produzioni tra cui Jeri Hogarth, che ha anche recitato in Iron Fist, Luke Cage che ha il suo spettacolo e Claire Temple, che ha recitato in Daredevil.

Quali altri programmi Marvel di Netflix ci sono?

Sebbene Netflix non lavorerà più con la Marvel, la loro unione ha prodotto una serie di spettacoli di successo. Marvel's The Defenders è stato il primo ad andare nel 2017, e poi nel 2018, anche Daredevil, Luke Cage e Iron Fist sono stati cancellati. Jessica Jones e The Punisher sono gli ultimi sopravvissuti al servizio di streaming ed entrambi dovrebbero concludersi nel 2019.

Dove è stata girata Jessica Jones?

Jessica Jones è stata girata principalmente a New York City, tra cui Brooklyn e Long Island City.