Dove guardare e trasmettere in streaming Happy Valley: il dramma criminale della BBC è su Netflix?

Dramma


Il dramma criminale della BBC, vincitore del BAFTA, Happy Valley è una serie complessa, ricca di suspense ed elettrizzante su una poliziotta del West Yorkshire il cui lavoro assume improvvisamente un significato personale quando lo stupratore di sua figlia viene rilasciato dal carcere. Scritta da Sally Wainwright e ancorata da una brillante interpretazione di Sarah Lancashire, la serie è diventata rapidamente un successo di passaparola. Ecco tutto ciò che devi sapere per guardare online.

I pokémon di yveltal vanno

Dove posso guardare Happy Valley?

La prima e la seconda serie di Happy Valley sono disponibili per lo streaming su Netflix, iTunes e Amazon Prime. Puoi anche acquista la prima e la seconda serie come cofanetto DVD o Blu-ray.





Di cosa parla Happy Valley?

Nella prima serie, il sergente di polizia Catherine Cawood è ancora in lutto per il suicidio di sua figlia, Becky, avvenuto otto anni prima. Sta anche allevando il figlio di Becky, Ryan, il prodotto dello stupro di Becky per mano di un uomo di nome Tommy Lee Royce, che è stato recentemente rilasciato dal carcere. Incaricata di indagare su un rapimento andato molto, molto male, Catherine scopre presto che Royce è coinvolto ed è determinata a consegnarlo alla giustizia.

La seconda serie vede Catherine indagare — e implicata in — un caso di serial killer. Nel frattempo, mentre Catherine lotta per dimostrare la sua innocenza, suo nipote Ryan ha instaurato una nuova e pericolosa amicizia.

Dov'è ambientata Happy Valley?

L'Happy Valley si trova nella Calder Valley, nello Yorkshire occidentale. Il documentarista locale Jez Lewis ha detto che la polizia la chiama Happy Valley a causa dei problemi di droga nella zona.

Chi c'è nel cast di Happy Valley?

Sarah Lancashire (Last Tango in Halifax, Lark Rise to Candleford) interpreta il sergente Catherine Cawood. È stata nominata per un BAFTA per la prima serie e ha vinto per la seconda. The Guardian ha dichiarato che la performance della prolifica attrice in Happy Valley è stata la sua migliore.



paura del cast di strada
Getty

La sorella di Catherine, Clare, è interpretata da Downton Abbey's Siobhan Finneran .

prima stagione trono di spade streaming

James Norton (Grantchester) interpreta il cattivo Tommy Lee Royce.

attrice irlandese Charlie Murphy (Peaky Blinders) interpreta la vittima del rapimento Ann Gallagher nella prima serie.

nuovo arrivato Rhys Connah (The Messenger) interpreta il nipote di Claire, Ryan Cawood, ed è destinato a svolgere un ruolo più importante nella terza serie.

Dove è stato girato Happy Valley?

Happy Valley è stato girato in esterni a Calderdale. Le località includevano Sowerby Bridge, Hebden Bridge, Halifax, Heptonstall, Luddenden, Elland, Boothtown, Gretland, Meltham, Brighouse e altre.

Lo spettacolo è stato girato anche a Huddersfield, Bradford e Leicestershire.

Su quale canale è Happy Valley?

Happy Valley è stato originariamente trasmesso su BBC One.

Quante serie di Happy Valley ci sono?

Sono andate in onda due serie, con una terza serie pianificata quando Rhys Connah l'attore che interpreta il nipote di Catherine, Ryan, è un po' più grande.

streaming campionato mondiale di freccette

Quanto tempo dopo la messa in onda è stato rilasciato Happy Valley su Netflix?

La prima serie è andata in onda per la prima volta sulla BBC nella primavera del 2014 e non è stata pubblicata su Netflix fino all'estate 2016. La seconda serie è andata in onda a febbraio 2016 ed è stata pubblicata su Netflix a settembre 2017.


Alcuni dei nostri articoli contengono link di affiliazione contestuali. Puoi sostenerci facendo clic su di essi poiché potremmo guadagnare commissioni se effettui un acquisto. Non ci sono costi aggiuntivi per te e non permettiamo mai che ciò pregiudichi i nostri contenuti.