Dove guardare e guardare in streaming Game of Thrones

Fantasia


Basata sui libri di George RR Martin, la serie TV fantasy di grande successo della HBO racconta la storia di fazioni in guerra a Westeros che combattono per il controllo dell'ambito Trono di Spade ad Approdo del Re. Ma nel frattempo l'inverno sta arrivando e a nord del muro un feroce esercito ghiacciato sta per attaccare tutto ciò che il popolo di Westeros ritiene vero.

Negli ultimi anni Game of Thrones è passato da cult-hit a uno dei più grandi programmi televisivi, visto da milioni di persone in tutto il mondo.





disney plus in italiano

Ora è tutto finito dopo nove anni, 73 episodi e otto stagioni.

  • La tua guida a NOW TV
  • I migliori programmi TV da guardare NOW TV

Game of Thrones è su NOW TV?

Game of Thrones è andato in onda su Sky e tutte e otto le stagioni sono attualmente disponibili per la visione ORA TV . Puoi ottenere un 7 giorni di prova gratuita per un pass di intrattenimento NOW TV, dopodiché costa £ 8,99 al mese.

Per guardare tutto Game of Thrones, hai bisogno di Passaporto di intrattenimento. La buona notizia è che NOW TV ha una novità Offerta 2 per 1. Se ne approfitti devi solo pagare £ 8,99 per due mesi.

Se ti piacciono le offerte cinematografiche, c'è anche un also Pass cinema 2 per 1 disponibile ora.

Il Trono di Spade è su Amazon?

Da quando Game of Thrones è andato in onda, Amazon lo ha raccolto. Puoi guardare la stagione 1-8 su Amazon, ma devi acquistare ogni stagione o acquistarla per episodio.



La prima stagione costa £ 19,99 e i prezzi variano a seconda della stagione e un episodio costa £ 2,49.

michele parker

Se vuoi la tua copia c'è anche il DVD. Game of Thrones: la serie completa è in vendita ora. Puoi anche acquistare le singole stagioni:

Il Trono di Spade è su Netflix?

Game of Thrones non è attualmente disponibile su Netflix UK.

Di cosa parla Game of Thrones?

Game of Thrones è basato sulla serie fantasy epica di George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. I libri sono famosi per i dettagli con cui descrivono il mondo fantastico dei Sette Regni di Westeros.

Martin ha basato molti segmenti del libro sulla storia medievale britannica. Chiunque abbia familiarità con la storia medievale scozzese, ad esempio, può notare le somiglianze tra uno degli episodi più famosi dello spettacolo, 'The Red Wedding' e la famigerata 'Black Dinner', che ha avuto luogo in Scozia nel 1440.

Il mondo fantasy che ne risulta vede desolate trame in stile medievale mescolate con una fantasia più tipica. Ad esempio, esistono draghi, giganti e creature non morte, ma molti personaggi dei Sette Regni non hanno alcun contatto reale con loro e vivono una vita paragonabile a quella di un contadino medievale.

La trama segue una serie di 'casate' che controllano i Sette Regni, sotto il governo del Re o della Regina, che governa da Kings Landing.

Una delle case seguite più da vicino dalla contorta trama di otto stagioni è House Stark. Il capo della loro casata detiene il titolo di 'The Warden of the North' e la loro esistenza relativamente spartana è in contrasto con il monarca che governa la capitale, lo sbarco del re. Questo crea l'idea di una divisione nord-sud nei Sette Regni e molte altre divisioni politiche efficaci vengono create e sviluppate durante la serie.

Quante stagioni di Game of Thrones ci sono?

Ci sono otto stagioni di Game of Thrones, per un totale di 73 episodi.

sirene reali

Dove è stato girato Il Trono di Spade?

Le location delle riprese hanno attraversato l'Irlanda del Nord, la Croazia, Malta, Gozo e persino Los Angeles.

Dubrovnik, in Croazia, è diventata un luogo chiave per le riprese dalla seconda serie in poi, quando è diventata la capitale, Approdo del Re. I tour di Game of Thrones sono ora una popolare attrazione turistica della città. Castle Ward, nell'Irlanda del Nord, così come Doune Castle, in Scozia, sono stati entrambi utilizzati come location per le riprese di Winterfell, casa degli Stark, e hanno attirato un turismo di serie simile nella regione.

Il Trono di Spade in streaming serie italia

Chi c'è nel cast di Game of Thrones?

Molte delle star di Game of Thrones erano relativamente sconosciute prima delle loro parti nella serie, ma da allora sono passate a ruoli più importanti. Un'eccezione a questo è stato il già molto noto Sean Bean, che interpreta Ned Stark nella prima stagione.

Richard Madden (The Bodyguard) interpreta suo figlio, Robb. Le sue figlie, Sansa e Arya, sono state interpretate da Sophie Turner (Dark Phoenix) e Maisie Williams (Early Man). Bran e Rickon Stark sono interpretati da Isaac Hempstead-Wright e Art Parkinson, e il figlio illegittimo di Ned, Jon Snow, è interpretato dal protagonista della serie Kit Harrington (Come addestrare il tuo drago: Il mondo nascosto, Polvere da sparo).

Importanti sono anche Alfie Allen, Joe Dempsie, Iwan Rheon, Gwendoline Christie, Lena Headey, Peter Dinklage e Nikolaj Coster-Waldau. Nel corso della serie di otto stagioni molti personaggi vanno e vengono e Game of Thrones è diventato famoso per aver ucciso i personaggi centrali.

Chi ha scritto Game of Thrones?

Game of Thrones è basato su una serie di libri dell'autore americano George R.R. Martin. Sono intitolati, A Song of Ice and Fire. Tuttavia, nella serie finale del programma, la trama della serie televisiva è riuscita a superare la trama esistente dei libri, poiché Martin stava ancora lavorando all'ultimo libro della serie, che non è ancora stato rilasciato. Ciò ha portato gli scrittori della serie a dover sviluppare la trama da soli e il loro finale è stato accolto con critiche diffuse.

Martin ha detto a The Observer: Non credo che [la serie TV] sia stata molto buona per me... La stessa cosa che avrebbe dovuto accelerarmi in realtà mi ha rallentato. Ogni giorno mi sedevo a scrivere e anche se avessi avuto una buona giornata... mi sentirei malissimo perché pensavo: 'Mio Dio, devo finire il libro. Ho scritto solo quattro pagine quando avrei dovuto scriverne 40.

Che casata di Game of Thrones sei?

Fai il nostro test per scoprirlo!

Come è finito Game of Thrones? (Spoiler. Ovviamente.)

Nel suo episodio finale, Game of Thrones ha sconvolto molti fan con un finale controverso, che ha portato rapidamente a una petizione per riscrivere l'ultima stagione. Sono state raccolte oltre un milione di firme e le star della serie sono state costrette a correre in difesa della squadra di sceneggiatori. Da allora George R.R. Martin ha dichiarato che il finale dei suoi libri sarà diverso da quello della serie TV.

Inaspettatamente, l'episodio finale ha visto Bran diventare King Bran the Broken e Daenerys Targaryen di Emilia Clarke uccisa da Jon Snow. Jon Snow viene esiliato e si dirige a nord con i Wildlings. Sansa diventa la regina del nord e Arya parte per diventare un'esploratrice.