Dove guardare e trasmettere in streaming Family Guy: il cartone animato è su Netflix?

Commedia


I Griffin è uno spettacolo comico americano di lunga data che ha festeggiato il suo ventesimo compleanno nel 2019. Potrebbe essere descritto come una versione più rude dei Simpson, che esplora temi e umorismo per adulti nel formato del classico cartone animato che esplora la vita familiare americana.

Il programma ha vinto tre Emmy Awards, il plauso della critica e un seguito di culto, ma ha anche ricevuto critiche per le sue battute offensive e per aver preso in prestito troppi aspetti dai Simpson.





come aprire la birra con l accendino

Dove guardare Family Guy nel Regno Unito?

Sfortunatamente, Family Guy è stato rimosso da Netflix, ma puoi capirlo catch Amazon Prime Video o guarda alcuni episodi su ITV HubTV . Puoi anche acquistare episodi su iTunes o acquista il Cofanetto DVD per ogni stagione. Sebbene sia trasmesso sulla BBC, non sarai in grado di recuperare il ritardo su BBC iPlayer poiché non ne hanno i diritti.

Di cosa parla I Griffin?

Peter Griffin è un padre di famiglia che vive in un'eccentrica cittadina del Rhode Island con sua moglie Lois, i suoi tre figli Meg, Chris e Stewie e il loro cane Brian.

Lois è la più intelligente della coppia, ma per la maggior parte della serie è una casalinga e permette a Peter di essere il capofamiglia, nonostante la sua mancanza di capacità ed etica del lavoro. Meg è la loro figlia adolescente che è costantemente vittima di bullismo dalla famiglia, ma in realtà ha più talento di suo fratello Chris, che assomiglia per molti versi a un Peter in miniatura.

Brian, il cane parlante, è un tipo intellettuale cinico, i cui presunti principi e obiettivi più elevati nella vita contrastano con la realtà, che è che passa la maggior parte del tempo a rincorrere donne di bell'aspetto. Ha numerose relazioni romantiche durante la serie con queste donne a cui non sembra importare che in realtà sia un cane, non un umano.



Stewie il bambino è un genio che ha, inspiegabilmente, il raffinato accento inglese di un supercriminale. Lui e Brian hanno un'amicizia speciale che viene esplorata nelle fantastiche avventure della coppia, dall'essere rinchiusi nel caveau di una banca durante la notte al viaggiare attraverso più universi.

Quante stagioni ci sono di Family Guy?

Ci sono 17 stagioni della serie.

Quanti episodi di Family Guy ci sono?

Ci sono finora 329 episodi, in cui ogni stagione ha in genere circa 20 episodi ciascuna.

Quando è nato Family Guy/prima messa in onda?

Il primo episodio è stato rilasciato nel gennaio 1999 e lo spettacolo è ancora in corso.

Chi dà voce a chi in I Griffin?

Seth MacFarlane dà la voce a Peter, Brian e Stewie Griffin perché sentiva che sarebbe stato più facile farlo lui stesso che cercare di descrivere ciascuno dei personaggi a un altro attore. Usa la sua voce normale per Brian. Oltre a questi personaggi principali, doppia anche Glenn Quagmire, Tom Tucker e Carter Pewterschidt, il padre di Lois.

Lois è doppiata da Alex Borstein, che ha anche recitato in ruoli secondari in film come catwoman e Ted . Mila Kunis, che ha recentemente recitato in La spia che mi ha scaricato , dà voce a Meg Griffin, anche se il personaggio è stato doppiato da Lacey Chabert nella prima stagione e in parti della seconda. Seth Green dà la voce a Chris Griffin e Neil Goldman.

z fold 2 recensione

Chi ha creato I Griffin?

I Griffin è una creazione di Seth MacFarlane. In precedenza ha lavorato nel teatro musicale, il che spiega perché la serie ha ricevuto elogi così alti per la sua musica originale.