Dove guardare e trasmettere in streaming Doctor Foster: il dramma è su Netflix?

Dramma


La dottoressa Gemma Foster sospetta che suo marito abbia avuto una relazione in questo dramma acclamato dalla critica, ma mentre indaga scopre un tradimento che va più in profondità di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

Il dramma della BBC è stato ispirato dal mito greco di Medea secondo il suo creatore Mike Bartlett, ma i suoi colpi di scena contemporanei hanno conferito originalità a questa antica storia, e ne è seguito il plauso della critica.





oceano acqua dolce o salata

Dove guardare il dottor Foster?

Puoi guardare Doctor Foster su Netflix , Amazon Prime Video o acquista il cofanetto DVD completo . Puoi trovare gli episodi anche su iTunes .

Di cosa parla il dottor Foster?

Il dottor Foster è una storia di tradimento e vendetta, in cui il medico di famiglia, la dottoressa Gemma Foster, inizia a sospettare che suo marito da quattordici anni, con il quale ha un figlio, l'abbia tradita. Scopre piccoli indizi e alla fine è spinta all'azione estrema. Mentre la sua vita personale va in pezzi, fa fatica a mantenere un modo professionale al capezzale nel suo intervento chirurgico. Il creatore dello show sottolinea che sebbene alcuni spettatori vedano la dottoressa Foster come l'epitome del tropo isterico della donna, questa non è la storia di una donna guidata alla follia, incapace di controllare le sue emozioni: è solo molto arrabbiata, e comprensibilmente.

Chi c'è nel cast di Doctor Foster?

Mike Bartlett, Suranne Jones, Bertie Carvel e Tom Taylor del dottor Foster (Getty, TL)

Suranne Jones è nel ruolo principale della dottoressa Gemma Foster. In precedenza ha interpretato Karen McDonald in Via dell'incoronazione e interpreta Anne Lister in Gentleman Jack. Bertie Carvel, che ha interpretato il ruolo di Jonathan Strange in Jonathan Strange e il signor Norrell , interpreta il marito traditore Simon. Il loro figlio Tom è interpretato da Tom Taylor

Jodie Comer, famosa per il ruolo dell'assassina russa Villanelle in Uccidere Eva , interpreta Kate Parks, la 23enne che ha una relazione con Simon.

Altri membri del cast includono Clare-Hope Ashitey (Carly Williams), Sara Stewart (Susie Parks), Neil Stuke (Chris Parksm), Cheryl Campbell (Helen Foster), Thusitha Jayasundera (Ros Mahendra), Robert Pugh (Jack Reynolds), Ricky Nixon. (Daniel Spencer), Megan Roberts (Isobel, l'amica di Tom), Navin Chowdhry (Anwar), Victoria Hamilton (Anna Baker), Martha Howe-Douglas (Becky Hughes), Adam James (Neil Baker) e Daniel Cerqueira (Gordon Ward) .



guerra e ritmo bbc

Quante serie di Doctor Foster ci sono?

Ci sono due serie finora.

Quanti episodi ci sono in una stagione?

Ci sono cinque episodi per serie, il che fa dieci in totale.

Dove è ambientato il dottor Foster?

La serie è ambientata nella città immaginaria di Parminster, che sembra essere una città di mercato vicino a Londra.

Dove è girato il dottor Foster?

La serie è girata in varie località tra cui Hitchin, Enfield e St Albans. Il centro medico in cui si trova lo studio del dottor Foster si chiama davvero Chess Medical Center a Chesham, nel Buckinghamshire.

Puoi scoprire di più su dove è stata girata la serie qui.

Ci sarà un'altra stagione di Doctor Foster?

Anche se i fan vorrebbero vedere una terza stagione, e il successo delle due precedenti lo fa sembrare probabile, una terza stagione non è stata confermata nonostante la seconda stagione si sia conclusa nel 2017.

tutte le stelle 6 cast