Dove guardare e trasmettere in streaming Catastrophe: la commedia di Channel 4 è su Netflix?

Commedia


Catastrophe è una di quelle rare serie che possono farti piangere dalle risate un minuto e profondamente commosso il prossimo. Sharon Horgan e Rob Delaney hanno co-scritto lo show di Channel 4 su sconosciuti che, dopo un'avventura sfociata in una gravidanza inaspettata, decidono di provare a far funzionare la relazione. Nel corso di quattro stagioni, la serie schietta, divertente e perspicace si trova a cavallo del confine tra dramma e commedia, offrendo una meditazione brutalmente onesta sulla vita e sull'amore.

Dove posso guardare Catastrophe?

Le serie Catastrophe 1-4 sono disponibili per lo streaming su All 4, YouTube e iTunes. Le serie 1-3 sono disponibili anche su Amazon Prime. Puoi anche acquista la serie completa su dvd.





Quante sono le stagioni di Catastrophe?

Ci sono quattro serie di Catastrophe, ciascuna con sei episodi.

Di cosa parla Catastrofe?

Durante un viaggio d'affari, il dirigente pubblicitario americano Rob ha un'avventura con l'insegnante di scuola elementare irlandese Sharon, che incontra in un bar. Sharon è presto scioccata nello scoprire di essere incinta e chiama Rob per dare la notizia.

after life 3 finale spiegazione

Ancora più sorprendentemente, Rob si offre di trasferirsi a Londra per cercare di farlo funzionare con Sharon, che ha scelto di tenere il bambino, ei due decidono di sposarsi.

Gli sposini devono navigare tra la vita insieme, l'imminente genitorialità, lo shock culturale, il lavoro e un cast rotante di amici e familiari stravaganti, il tutto mentre si conoscono.



La serie toccante segue la coppia dal loro primo incontro e nel corso di diversi anni del loro tumultuoso matrimonio, esplorando abilmente argomenti a volte seri attraverso una commedia tagliente e perspicace. Il successo di Catastrophe dipende in gran parte dalla chimica dinamica tra gli attori principali e i co-sceneggiatori Rob Delaney e Sharon Horgan.

Chi c'è nel cast di Catastrophe?

scrittore e attore irlandese Sharon Horgan interpreta l'insegnante di scuola secondaria Sharon Morris, che incontra il dirigente pubblicitario americano Rob Norris in un bar.

Sharon (Sharon Horgan)

Rob Norris è interpretato dal cabarettista e attore americano Rob Delaney (Deadpool 2).

Agatha Raisin, alias Ashley Jensen , interpreta Fran, l'amica pettegola e competitiva di Sharon. Il suo arguto e distaccato marito è interpretato da Casualty's Marco Bonnar .

Ashley Jensen come Fran e Mark Bonnar come Chris in Catastrophe (C4)

Carrie Fisher -sì, quella Carrie Fisher: interpreta Mia, la madre smisurata di Rob.

Sharon Horgan, Rob Delaney e Carrie Fisher in Catastrophe (Canale 4)

attore irlandese Jonathan Forbes (Fearless) interpreta il fratello di Sharon, Fergal.

Dave, l'amico donnaiolo e drogato di Rob, è interpretato da un australiano Daniel Lapaine (Zero Dark Thirty, Versailles).

Dove è ambientata Catastrofe? Dove è stata girata Catastrofe?

Catastrophe è ambientato e girato a Londra e dintorni, comprese le location di Ealing e del centro. Nella serie finale, la città costiera del Kent di Whitstable ha sostituito Boston, Massachusetts.

Chi ha scritto Catastrofe?

Catastrofe, Canale 4

Catastrophe è stato scritto dalle star della serie Sharon Horgan e Rob Delaney, che hanno vinto il BAFTA per la migliore sceneggiatura nel 2016 per il loro lavoro nello show. Sebbene i personaggi condividano i nomi degli scrittori, lo spettacolo è immaginario.

La coppia si è incontrata per la prima volta su Twitter, la piattaforma che ha lanciato la carriera di Delaney. Uno dei primi ad adottare, Delaney ora ha 1,5 milioni di follower ed è stata nominata una delle dieci persone più divertenti su Twitter nel 2010.

Il sette volte candidato ai BAFTA Horgan ha già recitato nelle commedie della BBC Three Pulling e Dead Boss, e ha anche co-scritto quest'ultimo. Ora recita al fianco della collega comica irlandese Aisling Bea in This Way Up di Channel 4.


Alcuni dei nostri articoli contengono link di affiliazione contestuali. Puoi sostenerci facendo clic su di essi poiché potremmo guadagnare commissioni se effettui un acquisto. Non ci sono costi aggiuntivi per te e non permettiamo mai che ciò pregiudichi i nostri contenuti.