Dove guardare e trasmettere in streaming Broadchurch: il dramma ITV è su Netflix?

Dramma


ITV' L'avvincente dramma poliziesco, ambientato nella pittoresca cittadina di Broadchurch nel Dorset, è un procedimento poliziesco senza procedura. Invece la serie, sull'indagine sull'omicidio dell'undicenne Danny Latimer, si concentra sul personaggio e sull'impatto dell'omicidio su tutti, dal pastore al giornale locale e alla famiglia in lutto di Danny.

Lo spettacolo è ancorato alla brillante chimica tra i protagonisti David Tennant e Olivia Colman, che interpretano la squadra di investigatori che guidano le indagini.





Dove posso guardare Broadchurch?

Broadchurch è disponibile su YouTube, iTunes, Sky On Demand e Amazon Prime. Puoi anche acquista la serie su DVD e Blu-ray.

Di cosa parla Broadchurch?

Broadchurch, una tranquilla e sicura cittadina del Dorset, sembra il luogo idilliaco in cui crescere, quindi i residenti sono scioccati quando l'undicenne Danny Latimer viene scoperto assassinato.

Nella prima serie, il detective Alec Hardy e il DS Ellie Miller sono chiamati a indagare sul crimine che ha sconvolto la vita in città. Tutti, dai negozianti al parroco locale, sono sospettosi di qualcun altro.

Le serie successive continuano a seguire l'indagine di Latimer e le sue conseguenze, e introducono anche nuovi personaggi e casi.



i suoi materiali oscuri stagione 3

Creatore e scrittore Chris Chibnall era determinato a mantenere segreta l'identità dell'assassino e impiegò una varietà di strategie per assicurarsi che fosse tenuta nascosta. Le sceneggiature sono state rilasciate agli attori solo in base alla necessità di sapere e Chibnall ha continuato a scrivere mentre lo spettacolo stava girando. Anche la persona che interpreta l'assassino non sapeva che il suo personaggio fosse il colpevole fino a metà delle riprese della serie. Anche allora, Chibnall aveva deliberatamente creato la narrazione in modo da poter cambiare idea.

Chi c'è nel cast di Broadchurch?

Broadchurch presenta un enorme cast di attori televisivi britannici come residenti di Broadchurch. Ecco alcuni dei principali attori.

David Tennant (Doctor Who) interpreta l'ispettore Alec Hardy, un agente di polizia veterano appena arrivato a Broadchurch.

David Tennant Broadchurch (ITV)

La vincitrice dell'Oscar Olivia Colman (The Favourite, Peep Show) interpreta il sergente investigativo Ellie Miller, che conosce la famiglia della vittima da anni. È sposata con Joe, interpretato dall'attore gallese Matteo Gravelle (Holby City, appartenenza).

Il loro capo, il sovrintendente capo Elaine Jenkinson, è interpretato da Hollyoaks. Tracey Childs .

data uscita pes 2022

Un altro dottore che, Jodie Whittaker , interpreta la madre in lutto di Danny, Beth. Suo marito idraulico, Mark, è interpretato dall'attore di Garrow's Law Andrew Buchan .

Corrie Street's Julie Hesmondhaigh ha ottenuto il plauso universale per il suo ritratto onesto e sfumato della vittima di stupro Trish Winterman nella terza serie.

Quante stagioni di Broadchurch ci sono? Quanti episodi ci sono in una stagione di Broadchurch?

Ci sono tre stagioni di Broadchurch, ognuna con otto episodi.

Dove è ambientato Broadchurch?

Broadchurch è una città immaginaria sulla costa del Dorset.

Dove è stato girato Broadchurch?

La prima serie è stata girata principalmente nel Somerset, non nel Dorset, nella città di Clevedon. Dorset ha caratterizzato più in serie due e tre.

Alcune scene di interni sono state girate anche ai Vision Studios vicino a Bristol.

Per ulteriori informazioni sui luoghi delle riprese della serie, fai clic qui.

Al fine di migliorare la segretezza (e le prestazioni del cast) a volte agli attori è stato impedito di vedere le location fino a poco prima che fossero impostate per le riprese. Il team di produzione ha anche preso l'insolito passo di girare tutti gli episodi in ordine. Per la maggior parte delle riprese, le scene che si svolgono in un luogo della serie vengono girate in una volta sola.

Ci sarà un'altra stagione di Broadchurch?

Un definitivo n. Chibnall, parlando della terza e ultima serie, ha detto: Questo è tutto e non ce ne saranno più dopo questa, assolutamente.


Alcuni dei nostri articoli contengono link di affiliazione contestuali. Puoi sostenerci facendo clic su di essi poiché potremmo guadagnare commissioni se effettui un acquisto. Non ci sono costi aggiuntivi per te e non permettiamo mai che ciò pregiudichi i nostri contenuti.