Dove guardare e trasmettere in streaming Better Call Saul: lo spin-off di Breaking Bad è su Netflix?

Dramma


Proprio come Breaking Bad, Better Call Saul si occupa di spaccio di droga e capi criminali con un tocco comico e di conseguenza ha ottenuto il plauso della critica e un seguito di culto.

La serie è stata nominata per numerosi premi nel 2019, il cui stato è in sospeso.





Come guardare Better Call Saul

Puoi guardare Better Call Saul su Netflix , iTunes o Amazon Prime Video . Puoi anche acquistare il Cofanetto DVD per le stagioni 1-3.

Di cosa parla Better Call Saul?

Better Call Saul Stagione 3 Episodio 301 (Netflix)

call of duty vanguard beta pc

La serie drammatica criminale Better Call Saul è uno spin-off di Breaking Bad, creato da Vince Gilligan e Peter Gould. Presenta molti personaggi dell'originale Breaking Bad tra cui Mike Ehrmantraut, Gus Fring e, naturalmente, Saul Goodman.

La prima scena del primo episodio presenta un Saul più anziano, molto dopo gli eventi di Breaking Bad, che ora gestisce un ristorante fast-food, che non potrebbe essere più lontano dal suo passato criminale. Dopo un falso allarme in cui pensava di essere stato riconosciuto da un cliente, Saul inizia a ricordare come è stato coinvolto in un crimine in primo luogo.

Quante stagioni di Better Call Saul ci sono?

Ci sono quattro stagioni di Better Call Saul e lo spettacolo è già stato rinnovato per una quinta stagione a luglio 2018, che dovrebbe andare in onda nel 2020.



Better Call Saul Stagione 3 Episodio 302 (Netflix, BA)

Quando torna Better Call Saul?

La quinta stagione di Beter Call Saul dovrebbe debuttare nel 2020.

Chi c'è nel cast di Better Call Saul?

Giancarlo Esposito (Getty, HF)

Il personaggio principale Jimmy McGill (che prende il nome di Saul Goodman più avanti nella serie) è interpretato da Bob Odenkirk, che ha vinto due Emmy per il suo lavoro di scrittura per Saturday Night Live e The Ben Stiller Show. Rhea Seehorn di Whitney and I'm With Her interpreta l'interesse romantico di Jimmy Kimberly 'Kim' Wexler.

Jonathan Banks, che ha interpretato Walt nel film del 2018 The Commuter, interpreta Mike Ehrmantraut, l'agente di polizia diventato guardia del corpo, mentrePatrick Fabian di Lucifer e Code Black interpreta Howard Hamlin, che sembra lavorare contro Jimmy, ma in seguito si scopre che ha alleanze più complesse di quanto sia immediatamente evidente.

Altri personaggi includono Ignacio Nacho Varga (Michael Mando), Charles Lindbergh Chuck McGill, Jr., (Michael McKean), Gustavo Gus Fring (Giancarlo Esposito) ed Eduardo Lalo Salamanca (Tony Dalton).

Dove è ambientato Better Call Saul?

Lo spettacolo è ambientato e girato ad Albuquerque, nel New Mexico, la stessa location utilizzata per Breaking Bad.

In che modo Better Call Saul è collegato a Breaking Bad?

Netflix

Better Call Saul è il prequel di Breaking Bad. La serie è una storia di origine che rivela come Jimmy McGill è diventato il criminale Saul Goodman che conosciamo come in Breaking Bad e il ruolo che il corrotto sistema di giustizia penale ha giocato nella sua trasformazione.

batman film in ordine

In che anno è ambientato Better Call Saul?

La prima scena di Better Call Saul si svolge molto dopo gli eventi di Breaking Bad, ma il resto della serie è un flashback del 2002, sei anni prima di Breaking Bad. La serie racconta la storia di come Saul Goodman si è trasformato da avvocato a criminale su commissione.