Dove guardare Band of Brothers online

Dramma


Band of Brothers è una serie drammatica di guerra vincitrice di un Emmy che racconta la storia della E Easy Company, un reggimento di paracadutisti che ha combattuto nella seconda guerra mondiale.

Prodotto da Steven Spielberg e Tom Hanks, segue il caos a cui ha assistito il reggimento e la loro attività eroica dall'addestramento iniziale alla fine della guerra. Ogni episodio si concentra su personaggi diversi, interpretati da attori pluripremiati tra cui Damian Lewis e Ron Livingston.





come far sparire un succhiotto

Ecco come guardare Band of Brothers e tutto ciò che devi sapere sulla potente serie


Dove guardare Band of Brothers

Puoi guardare Band of Brothers tramite Amazon Prime adesso. Se non hai un account, puoi iscriviti per una prova gratuita di 30.

Ottieni subito la prova gratuita di Amazon Prime

Band of Brothers è disponibile per guardare con Ora TV e puoi ottenere un 7 giorni di prova gratuita per iniziare a guardare anche adesso.

zona di guerra della piazza di sicurezza

La serie è disponibile anche per l'acquisto su iTunes.



In alternativa, puoi trovare il completo cofanetto di Band of Brothers da acquistare e conservare in DVD su Amazon.

Di cosa parla Band of Brothers?

Basata sull'omonima opera di Stephen E Ambrose del 1992, Band of Brothers, la serie è stata creata da Tom Hanks e Steven Spielberg.

Segue la E Company della 101a divisione aviotrasportata dell'esercito degli Stati Uniti - soprannominata Easy Company - dal loro addestramento iniziale alle loro campagne attive in Europa, dove sono coinvolti in alcuni dei combattimenti più pesanti della seconda guerra mondiale. Presenta anche interviste con i veterani che sono ritratti nella storia.

In onda originariamente nel 2001, all'epoca era la miniserie TV più costosa mai realizzata, con un budget massiccio di 125 milioni di dollari per i suoi 10 episodi.

Quante stagioni di Band of Brothers ci sono?

C'è solo una stagione in dieci parti di Band of Brothers. Uno degli episodi più ricordati è stato il penultimo episodio, intitolato Why We Fight. Quando la Compagnia entra in Germania si imbattono in un campo di concentramento, essendo stati precedentemente ignari della loro esistenza. Questo è stato un enorme shock per gli uomini ed è stata un'esperienza emotiva per gli spettatori.

La cosa più vicina a una 'seconda stagione' di Band of Brothers è The Pacific, di cui anche Tom Hanks e Steven Spielberg hanno agito come produttori. Similmente segue un gruppo di soldati statunitensi dal loro addestramento fino alla fine della guerra, ma nella campagna del Pacifico contro i giapponesi, piuttosto che nella campagna europea contro la Germania.

Dove è stato girato Band of Brothers?

Molto di Band of Brothers è stato girato all'Hatfield Aerodrome, nell'Hertfordshire. Lì furono costruite delle città replica che divennero Bastogne, Carentan ed Eindhoven nella serie. Alcune riprese sono state effettuate anche come North Weald Airfield nell'Essex e nel villaggio di Hambleden, nel Buckinghamshire.

Chi c'è nel cast di Band of Brothers?

Grazie all'enorme budget e alla necessità di ritrarre enormi scene di battaglia e una complessa campagna militare, Band of Brothers ha un cast enorme. Un attore britannico, Damian Lewis, ha interpretato il ruolo principale del maggiore degli Stati Uniti, Richard Winters. Ron Livingston interpreta il capitano Lewis Nixon. Importanti sono anche Scott Grimes, Donnie Wahlberg, Michael Cudlitz, Kirk Acevado, Eion Bailey e altri. David Schwimmer è protagonista nel primo episodio e molti attori compaiono per un episodio o due prima di scomparire, anche un giovane James McAvoy ha un piccolo ruolo.

Quanto è accurato Band of Brothers?

La precisione era in prima linea nelle menti dei creatori della serie. Gli attori hanno avuto conversazioni telefoniche con gli uomini che avrebbero interpretato, le memorie sono state consultate per la precisione e ampie interviste con i veterani sono presenti all'inizio e alla fine degli episodi. Anche Dale Dye, un ex capitano dei marine degli Stati Uniti, è apparso nei primi episodi, guidando l'addestramento delle truppe, ed è stato consultato sull'accuratezza dello spettacolo.

Chi ha scritto la sigla della Band of Brothers?

Michael Kaman ha composto dieci ore di musica per Band of Brothers, inclusa l'iconica colonna sonora dello show. La London Metropolitan Orchestra ha suonato gran parte della colonna sonora. Kamen morì solo due anni dopo.

hunger games sequenza