Dove è stato girato Young Royals? Luoghi per il dramma svedese di Netflix

Dramma


Dramma svedese su Netflix Giovani reali segue un immaginario principe reale che viene spedito in un prestigioso collegio a seguito di un'indiscrezione.

L'adolescente principe Wilhelm (interpretato da Edvin Ryding) è inizialmente risentito per il trasferimento, ma presto scopre che la scuola gli offre nuova libertà e la possibilità di esplorare la sua sessualità lontano dalla vita pubblica.





La serie è ambientata principalmente nella fittizia Hillerska, un collegio svedese che ospita e forma gli adolescenti più privilegiati della nazione.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sui luoghi delle riprese a Young Royals.

Dove è stato girato il collegio Hillerska?

La maggior parte della serie è girata a Kaggeholms slott, a Ekerö fuori Stoccolma, la capitale svedese.

Kaggeholms slott (altrimenti noto come Kaggeholms Castle) è un edificio storico in stile maniero, che sostituisce il prestigioso collegio misto Hillerska, dove il principe Guglielmo è costretto a frequentare.

Gran parte della serie è ambientata all'aperto, nei pittoreschi terreni della scuola dove gli studenti trascorrono il loro tempo libero, organizzano feste (su cui potresti sentire l'orecchiabile Colonna sonora dei Young Royals ), e, nel caso di Wilhelm, allenarsi con i suoi compagni di club di canottaggio.



Dove sono state girate le scene del palazzo reale in Young Royals?

Le scene del palazzo reale, in cui incontriamo per la prima volta il principe Guglielmo, i suoi genitori e il fratello maggiore, sono girate al castello di Stora Sundby, a Eskilstuna.

Nel primo episodio, Wilhelm deve filmare delle scuse sceneggiate davanti alla telecamera mentre è seduto accanto alla sua famiglia. Questo è anche il momento in cui annuncia che si trasferirà immediatamente all'Hillerska.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Dove è stata girata la casa di Simon e Sara?

La casa in cui gli studenti non-res Sara (interpretata da Frida Argento) e Simon (Omar Rudberg) vivono con la madre si trova a Stenhamra, fuori Stoccolma.

Nel frattempo le scene di calcio dello show dal secondo episodio sono girate a Träkvistavallen.

Vuoi più contenuti per lo spettacolo? Leggi il nostro Recensione di Young Royals per maggiori dettagli sulla narrativa della serie.

Young Royals arriva su Netflix il 1° luglio. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida al le migliori serie su Netflix e i migliori film su Netflix , visita la nostra Guida TV , o dai un'occhiata al resto della nostra copertura drammatica.