Dove è stato girato The Trouble with Maggie Cole?

Dramma


La pettegola del villaggio di Dawn French, Maggie Cole, è determinata a cantare le lodi di Thurlbury in questo nuovo dramma ITV - e puoi capire perché.

Il problema in sei parti con Maggie Cole è la storia di una ficcanaso cronica che rilascia un'intervista radiofonica esplosiva (e alimentata da G&T) in cui condivide segreti orribili e speculazioni su tutti i suoi amici e vicini. C'è, prevedibilmente, una massiccia ricaduta.





Ma a parte tutto ciò, il dramma include anche molte spiagge e graziosi cottage e lunghi tratti di costa. Ecco dove è stato girato...

Thurlbury è un posto reale?

No! Mentre The Trouble with Maggie Cole è ambientato in una pittoresca cittadina costiera chiamata Thurlbury, questa città in realtà non esiste.

Ci sono due villaggi chiamati Thurl di, entrambi nel Lincolnshire – ma non troverai Thurl seppellire ovunque su Google Maps.

Dove è stato girato The Trouble with Maggie Cole?

Il dramma è stato girato in Devon meridionale e Cornovaglia .



Il piccolo villaggio di Noss Mayo è stato utilizzato come uno dei luoghi principali per l'immaginario Thurlbury. Noss Mayo si trova nel South West Devon, a circa sei miglia da Plymouth, ed è vicino a Newton Creek – un braccio dell'estuario del fiume Yealm. Dall'altra parte dell'acqua è il villaggio di village Newton Ferrer, che puoi vedere sullo schermo nel dramma televisivo.

Dawn French, che vive in Cornovaglia, ha anche rivelato alcune delle altre località.

Abbiamo girato su spiagge che mi piacevano da bambino Mothecombe , lei disse. Castello di Launceston è un posto dove ho passato anche del tempo da bambino. Abbiamo girato in molti posti che sono il mio maniero. Di tutto il cast sono quello che conosce un po' questa zona. Ma ci sono ancora piccoli pezzi dentro Cargreen dove non avevo mai percorso una strada particolare. C'era un intero paesino lì che non avevo mai visto. Quindi è stato emozionante.

Anche le riprese si sono svolte in giro Burgh Isola, un'isola di marea sulla costa del South Devon, e nelle vicinanze Spiaggia di Bigbury-on-Sea. Dawn French ha condiviso le immagini delle riprese:

Un altro luogo chiave del dramma è il negozio locale di Thurlbury, dove Emily Dubiki (Tomi May) vende di tutto, dal latte ai tascabili, al vino e al rotolo di carta igienica.

L'affascinante negozietto che vediamo sullo schermo fa parte del villaggio ottocentesco di Morwellham Quay , un museo a cielo aperto nel Devon che comprende anche una miniera di rame, una fattoria, una riserva naturale, una nave restaurata, moli e banchine. Si trova all'interno di un sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO ed è una popolare attrazione turistica.

L'esterno del pub The Conqueror è stato girato al Spagnolo storto in Cargreen , un piccolo insediamento vicino Saltash sul fiume Tamar. Ora è definitivamente chiuso, ma in precedenza era anche utilizzato come location per il dramma della BBC The Coroner.

Le scene della scuola sono state girate a La Scuola Primaria Erme a Ivybridge, con l'aiuto di un gruppo di attori bambini della Plymkids Theatre Company.

Dove è stato girato il Thurlbury Historic Keep?

Il personaggio di Dawn French, Maggie Cole, lavora in una fortezza normanna, mostrando l'antica eredità di Thurlbury a scolari e turisti.

Questo è stato girato con l'aiuto di Castello di Launceston in Cornovaglia. Il punto di riferimento era inizialmente un castello di legno e terrapieno ed era il centro amministrativo della contea di Cornovaglia dall'XI secolo, anche se fu ricostruito in pietra nel XII secolo e notevolmente ampliato - con un mastio risalente al XIII secolo.

In seguito divenne una prigione, una guarnigione realista durante la guerra civile inglese, il sito del parco del duca di Northumberland e poi una base per i soldati statunitensi nella seconda guerra mondiale. In questi giorni è gestito da English Heritage.

The Trouble with Maggie Cole è attualmente in onda il sabato alle 7/6c su PBS negli Stati Uniti