Dove è stato girato Bridgerton? Guida ai luoghi per il sontuoso dramma d'epoca di Netflix

Dramma


Grandi case, palazzi reali, salotti eleganti, sale da ballo glamour... il dramma in costume Bridgerton è davvero un piacere visivo. Lo spettacolo di Netflix è ambientato nella Londra dell'era Regency, il che significa molti scorci all'interno di case signorili e molte scene ambientate per le strade, nelle case e nei parchi della Capitale.

Ma mentre lo spettacolo è ambientato quasi interamente a Londra, Bridgerton ha effettivamente girato in diverse località in tutta l'Inghilterra per creare il giusto 'look' dell'inizio del XIX secolo. Ogni luogo sullo schermo, dal castello di Clyvedon alla casa di Danbury, è un'immagine creata con diversi pezzi del puzzle.





Allora, dove è stato girato Bridgerton? Abbiamo la ripartizione dettagliata di come hanno girato ogni posizione sullo schermo e dove puoi trovare queste case e giardini nella vita reale:

Bridgerton House a Londra

Netflix

Bridgerton House è la residenza di Daphne Bridgerton (Phoebe Dyvenor), Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), dei loro numerosi fratelli e della madre vedova Lady Violet (Ruth Gemmell).

Il bellissimo esterno drappeggiato di glicine di Bridgerton House in realtà appartiene a Ranger's House, Chesterfield Walk, Greenwich . Questa proprietà English Heritage è una villa georgiana nel sud-est di Londra, alle spalle di Greenwich Park. In passato era dimora di aristocratici e reali; al tempo in cui Bridgerton è ambientato, nel 1813, la casa era effettivamente abitata dalla sorella maggiore di re Giorgio III, la principessa Augusta. In questi giorni ospita una collezione d'arte di livello mondiale che i membri del pubblico possono visitare.

L'interno della casa di Bridgerton è stato girato a RAF Halton . Questa massiccia stazione della Royal Air Force nel Buckinghamshire è stata utilizzata dai militari dal 1913; non è certamente georgiano e dall'esterno sembra piuttosto poco promettente, ma l'interno è sorprendentemente grandioso e appropriato al periodo. I produttori lo hanno utilizzato per creare la grande hall, la sala fumatori, il corridoio e le scale della Bridgerton House.

Il giardino della casa è stato filmato a Cantiere di Chatham (di cui, più avanti).



Dove hanno girato la casa londinese di Simon?

Hastings House è la residenza londinese del Duca di Hastings, Simon Basset (Regé-Jean Page), ed è stata creata utilizzando un bel mosaico di location per le riprese.

L'esterno è stato girato a Wilton House a Salisbury ; il team ha anche utilizzato gli interni per filmare la sala dei ritratti, il corridoio e l'atrio. Wilton House è una casa di campagna che è stata la sede dei Conti di Pembroke per oltre 400 anni; attualmente è la dimora del XVIII conte e della sua famiglia, anche se hanno tenuto privato un terzo della casa e hanno aperto il resto ai visitatori pubblici. È stato anche un luogo popolare per film e programmi TV tra cui The Crown, The Young Victoria, Emma e Pride and Prejudice.

Giosuè vs Ruiz 2 in streaming

Il salotto e la sala da pranzo sono stati sparati a Badminton House nel Gloucestershire . Altri interni sono stati girati a Syon House a Londra – inclusa la stanza che è lo studio dell'ex duca e il camerino di Simon.

Dove hanno girato Clyvedon Castle?

Purtroppo, il castello di Clyvedon, la residenza del duca di Hastings, non esiste nella vita reale.

Gli esterni (e alcuni interni) sono stati girati a Castle Howard a York . Questa enorme dimora signorile è stata precedentemente descritta negli adattamenti di Brideshead Revisited.

treccia olandese laterale

La sala da pranzo di Clyvedon è stata girata a Wilton House a Salisbury , mentre il salotto e il parco sono stati filmati con l'aiuto di Badminton House nel Gloucestershire . Il vivaio è stato girato a Parco di North Mymms .

Il villaggio nella tenuta del Duca, Clyvedon Village, è stato effettivamente girato a York, a Villaggio di Coneysthorpe . Il cottage della donna locale Joanna è stato filmato nel villaggio di Primrose Cottage, proprietà classificata di grado II.

Dove hanno girato le scene della sala da ballo?

Oh, ci sono così tante palle! È difficile tenere il conto di quante sale da ballo vediamo a Bridgerton.

Una delle location chiave per le riprese di queste scene era Leigh Court a Bristol . Ciò ha fornito luoghi per diverse sale da ballo durante il dramma, tra cui la Princes Ballroom, l'Ingenue Ballroom e la Crawford Ballroom.

Castle Howard a York è stato utilizzato anche come location per varie sale da ballo, mentre Sala della Gilda di Bath ha sostituito la Rambury Ballroom.

Le scene che coinvolgono una pista da ballo all'aperto in giardino sono state girate al Dundridge Manor Farm a Bucks .

Bridgerton è stato girato a Londra?

Sebbene il dramma sia ambientato principalmente nella capitale, le strade di Bath raddoppiano per Regency London.

Nello spettacolo, vedrai Bath Street, Alfred Street , e Piazza Beauford sostituisci le strade di Mayfair. Le scene ambientate a Pall Mall sono state ambientate fuori 12 Trim Street , che è stato utilizzato come esterno per Gunters Tea Shop. Abbey Street come usato per l'esterno del negozio di abbigliamento di Modiste.

Bath compare anche in una scena ambientata fuori da un bar, quando Simon Basset ha bevuto un po' troppo. Le riprese si sono svolte all'esterno La Compagnia Colombiana .

Bath è famosa Mezzaluna reale funge anche da Grosvenor Square e ci fornisce la posizione per le porte d'ingresso di Featherington House e l'appartamento londinese di Siena.

La storica Royal Crescent di Bath (Getty)

Filmare le strade di Londra

Alcune scene di Mayfair sono state girate a La casa della regina a Greenwich , che fungeva anche da esterno della Somerset House (l'interno, utilizzato a Bridgerton per una mostra di dipinti, è stato girato a Somerley House ).

Le scene ambientate nelle strade più povere di Londra sono state girate a Cantiere di Chatham , che è ciò che vediamo quando Lady Featherington porta Marina in un viaggio nei bassifondi nel tentativo di spaventarla e costringerla alla sottomissione. L'interno dell'ospedale dei trovatelli nei bassifondi è stato girato a Casa di badminton nel Gloucestershire.

come vedere Il Trono di Spade 7

Vediamo anche più Chatham durante una scena ambientata fuori da una macchina da stampa. Chatham Dockyard è un cantiere navale storico preservato che ora è un'attrazione per i visitatori e una popolare location per le riprese - con molte riprese di Call the Midwife che si svolgono qui.

Dove hanno girato le scene del parco di Londra?

Parchi e giardini sono molto presenti a Bridgerton. Hyde Park è stato creato utilizzando i terreni di Wilton House, Hampstead Heath è stato creato utilizzando i motivi di Somerley House nell'Hampshire , mentre Battersea Fields e Rotten Row sono stati girati con l'aiuto di Windsor Great Park .

Le scene ai Giardini Botanici e a Primrose Hill sono state girate a Painshill Park a Cobham , e Sunbury Park e giardino recintato è stato utilizzato per i giardini di Kensington. Altre location di Londra sono state girate a Giardino di rose di Greenwich Parkwich .

Dove hanno girato Featherington House?

The Featherington Dining Room è stato girato a RAF Hilton .

Anche Nicola Coughlan, che interpreta Penelope Featherington, ha parlato della sua esperienza di riprese a Hatfield House . Ha detto: Abbiamo girato a Hatfield House, che era la casa in cui hanno girato The Favorite. Mi sono intrufolata di sopra perché volevo vedere la stanza di Olivia Colman. Stavo cercando di strofinare i muri in modo che il suo talento di recitazione mi colpisse!

Dove è stata girata la casa di Lady Danbury?

Danbury House è l'imponente villa appartenente alla ricca vedova Lady Danbury (Adjoa Andoh), la madrina non ufficiale di Simon Basset.

Chiunque conosca la città di Bath riconoscerà l'esterno della sua casa come il Museo d'Arte Holburne . (Il filmato della vicina Great Pulteney e Bath Street viene utilizzato anche per aumentare l'effetto.)

pozione di cura minecraft

L'Holburn Museum di Bath è stato utilizzato per girare Bridgerton (Getty)

Diverse altre location per le riprese sono state utilizzate per gli interni, tra cui la summenzionata Casa di badminton (il corridoio e il bagno) e Wilton House (il salotto e la grande sala).

La residenza della regina a St James's Palace

St James's Palace, dove la regina Carlotta (Golda Rusheuval) tiene la corte, si trova a Londra, ed è anche il luogo in cui si sono svolte le riprese. Tuttavia, l'esterno che vediamo sullo schermo è in realtà Palazzo di Hampton Court .

Gli interni sono stati girati a Lancaster House a Londra.

Dove hanno girato Buckingham House?

Re Giorgio III si trova a Buckingham House. Gli esterni e gli interni sono stati entrambi girati a Wilton House , comprese le Camere del Re e il salotto, e la squadra si è anche avvalsa di Lancaster House per il salotto, il corridoio e la camera da bagno. Syon House era utilizzato per il corridoio e la sala da pranzo.

Dove hanno filmato i concerti?

I concerti erano luoghi chiave per socializzare nella Regency London, e ce ne sono diversi a Bridgerton. Una posizione era il Theatre Royal Brighton - e il Hackney Empire a Londraney servito come l'interno del Teatro dell'Opera.

Lancaster House , già menzionato come location per le riprese sopra, ha fornito anche interni ed esterni per una sala da concerto, in particolare il foyer e la stanza di riposo in un episodio successivo.

Dove hanno girato Vauxhall Pleasure Gardens?

I Vauxhall Pleasure Gardens nella vita reale erano – avete indovinato – a Vauxhall, a Londra. Il giardino dei piaceri non esiste più, ma per diversi decenni è stato un luogo di primo piano per il pubblico spettacolo della capitale.

Per ricreare i giardini di Vauxhall, il team di produzione ha utilizzato Castle Howard a York , e i motivi a Stowe Park – dove hanno filmato le scene di ballo fuori dal Tempio di Venere . Secondo il National Trust, il Tempio di Venere si affaccia sull'Eleven Acre Lake verso Stowe House. È dedicato alla dea del sesso e del giardinaggio.

Stowe come Vauxhall Pleasure Gardens a Bridgerton (Netflix)

Le scene di boxe di Will e Simon

L'esibizione di boxe è stata filmata al Normansfield Theatre di Teddington, mentre il saloon di boxe è stato girato a Chatham Dockyard nel Kent .

Anche l'appartamento di Will e Alice, una delle poche case non lussuose che vediamo a Bridgerton, è stato filmato a Chatham Dockyard.

Dove è stata filmata la chiesa?

L'interno che vediamo sullo schermo è Chiesa parrocchiale di Santa Maria, Twickenham , che nel dramma è chiamata la chiesa di San Giorgio. L'esterno è stato girato a Wilton House .

White's Gentleman's Club

Il Gentleman's Club è un luogo vitale per la socializzazione maschile a Bridgerton (e serve anche come luogo per trovare prostitute, bere e giocare d'azzardo).

Le riprese si sono svolte presso Hatfield House , e anche a Parco di North Mymms .

il giovane sheldon streaming

Dove hanno filmato la Locanda delle carrozze?

Una resa dei conti drammatica e romantica tra due personaggi si svolge in una locanda. Queste scene sono state girate a Dorney Court a Bucks .

La prima stagione di Bridgerton è arrivata su Netflix il 25 dicembre. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida al le migliori serie su Netflix e i migliori film su Netflix , o visita la nostra Guida TV .