Dove guardare in streaming e guardare Westworld online

Sci-Fi


La serie western di fantascienza della HBO Westworld è diventata rapidamente uno degli spettacoli più discussi nel suo genere. Interpretato da grandi nomi come Anthony Hopkins e Thandie Newton, il dramma è andato avanti per tre stagioni di successo con la quarta stagione di Westworld ora in lavorazione.

Se stai cercando di immergerti nello spettacolo per la prima volta o hai bisogno di recuperare il ritardo sulla tua prossima puntata dell'azione, ecco tutto ciò che devi sapere sullo spettacolo, incluso come guardare Westworld.





Dove guardare Westworld

Realizzato dal gigante americano dei cavi premium HBO (che realizza anche il colosso fantasy di fantascienza Game of Thrones), Westworld è attualmente disponibile per l'acquisto per episodio o serie nel Regno Unito:

eurostreaming giochi di troni in streaming

Al momento, non è attualmente disponibile su Cielo , Amazon Prime , Ora TV o Netflix.

Se ti stai chiedendo dove guardare altri programmi della rete statunitense di successo, puoi trovare come guardare HBO nel Regno Unito.

Di cosa parla Westworld?

Basato sull'omonimo film del 1973, Westworld è scritto e diretto dal celebre romanziere Michael Crichton e ruota attorno a un futuristico parco avventura a tema selvaggio west popolato da host che sono lì per soddisfare ogni esigenza e desiderio dei ricchi ospiti paganti .

Tuttavia, come spesso accade in tali visioni distopiche, non sempre tutto è come potrebbe sembrare a prima vista...



Quante stagioni di Westworld ci sono?

La serie ha finora tre stagioni, con l'ultima messa in onda nella primavera del 2020.

Una quarta serie è attualmente in lavorazione, ma non abbiamo ancora la data esatta di messa in onda.

doc martin rai 3 oggi

Quanti episodi di Westworld ci sono?

In totale ci sono 28 episodi finora.

La prima e la seconda serie avevano entrambe 10 episodi a stagione, tuttavia la terza serie era leggermente più corta di quelle precedenti, con solo otto.

Chi c'è nel cast di Westworld?

Lo spettacolo ha un cast forte, in particolare Anthony Hopkins (o Sir Phillip Anthony Hopkins a Sua Maestà) nei panni del dottor Robert Ford. Evan Rachel Wood interpreta Dolores Abernathy e ha vinto un Critics' Choice Award più nomination per un Golden Globe e un Emmy per la parte. L'altro lavoro di Wood ha incluso l'interpretazione dell'angosciante Tracy in Thirteen e il ruolo della regina Sophie-Anne in True Blood.

Il suo Peter Abernathy è interpretato da Louis Herthum. Questo ruolo è stato il suo ruolo decisivo e la sua interpretazione nella prima serie gli è valsa un posto più regolare nella seconda serie.

Thandie Newton di Line of Duty interpreta Maeve Millay, mentre l'attore vincitore del premio Emmy e Tony Jeffrey Wright interpreta Bernard Lowe, il capo della divisione di programmazione di Westworld.

Tessa Thompson di Copper e Veronica Mars interpreta Charlotte Hale, direttrice esecutiva del Delos Destinations Board, mentre il direttore della narrazione di Westworld Lee Sizemore è interpretato da Simon Quarterman, che in precedenza aveva interpretato Padre Ben Rawlings nel film horror The Devil Inside.

I padroni di casa di Westworld – che oltre al loro lavoro abituale hanno anche interessanti attività collaterali – sono Armistice, interpretato da Ingrid Bolsø Berdal, Teddy Flood, interpretato da James Marsden, Clementine Pennyfeather, interpretato da Angela Sarafyan, Hector Escaton, interpretato da Rodrigo Santoro e El Lazo, interpretato da Clifton Collins Jr. L. Lili Simmon e Talulah Riley sono anche i presentatori della serie.

I professionisti della sicurezza Antoine Costa e Ashley Stubbs sono interpretati rispettivamente da Fares Fares e Luke Hemsworth.

Al panel FYC 'Westworld' della HBO al Saban Media Center il 30 maggio 2017 a North Hollywood, California. (Getty, BA)

Altri membri del cast includono Shannon Woodward, Ben Barnes, Anthony Hopkins, Sidse Babett Knudsen, Jimmi Simpson, Gustaf Skarsgård, Katja Herbers e Zahn McClarnon.

E, ultimo ma non meno importante, l'Uomo in Nero – che cerca di scoprire cosa sta realmente succedendo dietro le quinte di Westworld – è interpretato dall'attore vincitore del Golden Globe e dell'Emmy Ed Harris.

Caro Sutton

Il cast della terza stagione di Westworld include Lena Waithe, Marshawn Lynch, Vincent Cassel, Kid Cudi e, naturalmente, Aaron Paul.

Quando torna Westworld?

La terza stagione di Westworld è andata in onda all'inizio di quest'anno e lo spettacolo è destinato a tornare di nuovo. Non abbiamo ancora tutti i dettagli sulla quarta stagione di Westworld, ma ci sono stati indizi sul misterioso Man in Black.

Nell'aprile 2020, è stato confermato che lo spettacolo sarebbe tornato e che Sky avrebbe continuato a mandare in onda la serie nel Regno Unito, cosa che la rete ha confermato sulla sua pagina Twitter ufficiale.

Iscriviti a Sky TV

Scopri cos'altro c'è con il nostro guida tv