Dove è stato girato Warrior Nun?

Fantasia


Ci sono una serie di motivi per cui potresti voler sintonizzarti sul nuovo dramma Netflix Warrior Nun: forse sei un fan del materiale originale dei fumetti, ad esempio, o forse sei semplicemente incuriosito dal titolo accattivante dello show.

il nero e il bianco sono colori

Ma un altro fattore che rende la serie degna di essere vista è lo scenario mozzafiato che fa da sfondo all'azione, poiché Ava Silva (Alba Baptista) unisce le forze con una setta di suore per combattere tutti i tipi di demoni malvagi.





Abbiamo raccolto le principali location delle riprese utilizzate per la serie che puoi controllare di seguito.

Modifica le tue preferenze per la newsletter

Dove è stato girato Warrior Nun?

L'intera serie è girato in location in Andalusia in Spagna , con diverse città e monumenti della regione che hanno fatto la loro comparsa ovunque, tra cui Marbella, Ronda, Antequera, Málaga e Siviglia.

colata di sanditon

L'orfanotrofio di San Michele, dove Ava fu originariamente ospitata, è rappresentato sullo schermo dall'edificio del Centro Culturale La Térmica che si trova a Malaga, mentre gli esterni del tempio dell'orfanotrofio appartengono in realtà alla barocca Encarnación, una chiesa cattolica del XVIII secolo a Marbella e i suoi interni San Juan de Dios ad Antequera.

Un altro punto di riferimento che appare in primo piano durante la corsa di 10 episodi della prima stagione è il cortile della Chiesa Collegiata Reale di Santa María La Mayor ad Antequera, che al chiaro di luna è la sede dell'Ordine della Spada Cruciforme.



Netflix

Anche quelle scene ambientate a Roma, tranne un paio di riprese in esterno del Vaticano, sono in realtà girate in Andalusia – con le grandi città Malaga e Siviglia che appaiono come la capitale italiana, inclusa la Cattedrale di Malaga al chiaro di luna come la Basilica dove il nuovo Papa Ho selezionato.

E qualche altra posizione potrebbe sembrare piuttosto familiare ai fan della TV: il castello di Almodóvar del Río a Cordova, che è stato utilizzato per scene di flashback con il guerriero medievale Areala di Cordova, è stato precedentemente utilizzato nella settima stagione di Game of Thrones (che appare come Alto Giardino) e l'Alcázar reale di Siviglia, che appare negli episodi nove e 10, è stato utilizzato per rappresentare Dorne in Thrones.

Siviglia: Alcazar di Siviglia

winx netflix personaggi
Philipp Kester / ullstein Bild via Getty Image

Alcuni degli altri punti di riferimento che compaiono nella serie sono la Plaza de Iglesia a Marbella, la Villa del Mar presso l'hotel Marbella Club , la Plaza del Portichuelo e l'Alcazaba ad Antequera e il villaggio di Ronda.

Warrior Nun è attualmente in streaming su Netflix -controlla le nostre liste di listsi migliori programmi TV su Netflixe ili migliori film su Netflix, o vediscopri cos'altro c'è in programma con la nostra Guida TV