Dove è stato girato Virgin River? Tutte le location per le serie Netflix

Dramma


L'abbraccio in forma televisiva che è Virgin River torna venerdì con la sua tanto attesa terza stagione, con sollievo dei fan che si sono preoccupati del destino di Jack dal novembre dello scorso anno.

Il finale della seconda stagione ha lasciato gli spettatori su un grande cliffhanger, con Jack che sanguinava sul pavimento del suo bar con una ferita da arma da fuoco mentre Mel applicava freneticamente la sua esperienza medica.





margarita levaeva film e programma televisivo

Sappiamo già che Jack sopravvive (come si vede nel trailer della terza stagione), quindi per fortuna non dobbiamo più preoccuparci di lui e gli spettatori possono invece ammirare lo scenario pittoresco che fa da sfondo a tutto il dramma di una piccola città - anche se siamo ancora disperati per scoprirlo chi ha sparato a Jack su Virgin River .

Virgin River dovrebbe essere situato nel nord della California, ma è un posto reale? E dove è stato girato lo spettacolo?

Ecco tutto ciò che devi sapere sui luoghi delle riprese della terza stagione di Virgin River.

Virgin River è un posto reale?

Nella serie, Virgin River è una remota cittadina situata nel nord della California con una popolazione piccola e affiatata.

Sfortunatamente per i fan che sperano di visitare la città dall'aspetto idilliaco, Virgin River non è un posto reale, quindi non prenotare ancora il tuo biglietto aereo. Le riprese della serie si svolgono principalmente a Vancouver, in Canada.



Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Dove è ambientato Virgin River?

Virgin River potrebbe essere così ben realizzato che sente come un posto reale per alcuni fan, ma in realtà è una città interamente immaginaria.

piccola grande bugia in streaming

Sfortunatamente, nessuna città chiamata Virgin River esiste effettivamente nel nord della California, quindi se stai cercando di seguire le orme di Mel iniziando una nuova vita in una città remota, dovrai cercare altrove.

Robyn Carr, che ha scritto il romanzi popolari su cui si basa la serie, raccontata in precedenza Intrattenimento settimanale le viene spesso chiesto dov'è la città, dicendo che deve ricordare loro che esiste solo nei nostri cuori e nella nostra mente.

Dove è stato girato Virgin River?

Nonostante il fatto che la serie sia ambientata in California, la maggior parte delle riprese della serie si svolge effettivamente a Vancouver, in Canada, mentre altre location utilizzate includono Burnaby, Port Coquitlam e Breckendale.

televisori oled cosa sono

Secondo Condé Nast Viaggiatore , le scene tipiche delle piccole città della regione vengono utilizzate per stabilire le riprese della città, con Welcome to Virgin River girato su Pioneer Avenue ad Agassiz.

Nel frattempo, Snug Cove della British Columbia è un'altra location utilizzata, con Virgin River che è diventato l'ultimo progetto ad essere girato nel sito dopo film tra cui Bird On A Wire, il remake del 2006 di The Wickerman e The Uninvited dell'anno scorso.

Che ci crediate o no, la capanna di Mel è in realtà una vera casa - ed è attualmente abitata dal custode del Murdo Frazer Park a North Vancouver, mentre la casa di Doc è una casa vittoriana con cinque camere da letto a New Westminster.

La serie 1-2 di Virgin River è attualmente in streaming su Netflix. La terza stagione arriva su Netflix venerdì 9 luglio. Puoi ordinare I libri di Robyn Carr su Amazon.Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida alle migliori serie TV su Netflix e ai migliori film su Netflix o visita la nostra Guida TV