Dov'è la casa di Taskmaster? Puoi effettivamente visitare il luogo delle riprese

Divertimento


È tempo di una nuova serie di Taskmaster!

L'undicesima serie arriva su Channel 4 questo mese e vedrà personaggi come la star di Ghosts Charlotte Ritchie, il comico Lee Mack, il cabarettista Jamali Maddix, l'attrice sfilacciata Sarah Kendall e Mike Wozniak di Man Down affrontare alcune delle sfide più folli di la loro vita.





Naturalmente, i presentatori Greg Davies e Alex Horne torneranno a ospitare il cast di Taskmaster, mentre tornano nella famosa casa dove si svolge la maggior parte della follia.

Allora, dove si trova esattamente?

museo ed e lorraine warren

Ecco tutto ciò che devi sapere sulla casa di Taskmaster giusto in tempo per la serie 11.

Dove viene filmato Taskmaster?

La casa di Taskmaster è filmata sul terreno e all'interno di una proprietà a Chiswick. Nello specifico, puoi trovare il bungalow con tre camere da letto a Chiswick Bridge, Great Chertsey Rd, London W4 3U.

La proprietà era elencato in precedenza in affitto per £ 4.117 al mese di calendario.



Come precedentemente rivelato da RadioTimes.com in un pratico elenco di fatti di Taskmaster, la casa è un ex cottage dei giardinieri all'interno di un campo da golf.

Canale 4

È interessante notare che durante le riprese, l'equipaggio di Taskmaster vive effettivamente all'interno della casa di Taskmaster.

Ci trasferiamo e viviamo qui per il periodo delle riprese, ci ha detto il regista Andy Devonshire. Dopo la prima serie penso che alcune persone siano venute e si siano trattenute durante l'estate, ma abbiamo rimosso il Taskmaster quando andiamo via, quindi è molto diverso.

Ha aggiunto: C'è un tema diverso ispirato da un artista specifico in ogni serie, quindi ci sono ovviamente cose che rimangono le stesse ma che ridecoriamo entro i limiti di quello. Quando usciamo è piuttosto minimalista.

Fortunatamente, la stragrande maggioranza delle sfide alla casa di Taskmaster quest'anno sono state girate prima del blocco della pandemia di coronavirus. Tuttavia, i segmenti in studio dal vivo – girati ai Pinewood Studios – sono stati girati senza pubblico a causa delle misure di allontanamento sociale.

parlando con RadioTimes.com Recentemente a proposito del nuovo assetto, Greg Davies ha detto: Immediatamente, è diventato un modo leggermente diverso di concentrare le tue energie e, per me personalmente, mi è piaciuto che fosse più intimo.

E stavamo davvero approfondendo le loro risposte in modo più dettagliato perché non c'era nessuna parte del tuo cervello che si occupava di intrattenere le 200 persone in studio, quindi mi è piaciuto.

La serie 11 di Taskmaster inizia su Canale 4 giovedì 18 marzo alle 21:00. Lo speciale di Natale di Taskmaster va in onda il giorno di Capodanno. Mentre aspetti, visita la nostra Guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.