Dove è stato girato The Circle USA di Netflix?

Reality Tv


La seconda stagione di The Circle USA è ora su Netflix, con 13 episodi di intrighi, tradimenti, amicizie e persino storie d'amore che si svolgeranno nelle prossime settimane, con il finale che si terrà mercoledì 5questoMaggio.

L'obiettivo principale è diventare popolari per rimanere nel gioco e i concorrenti possono essere se stessi o assumere nuove identità false nel tentativo di vincere.





Ogni giocatore valuta i propri compagni concorrenti e quelli meno popolari possono essere bloccati ed eliminati dal gioco. È divertente, strategico e anche un po' strano!

I giocatori di quest'anno devono affrontare nuovi colpi di scena nel gioco e l'aggiunta di una celebrità nella forma della star di NSYNC Lance Bass (beh, in realtà è la sua manager Lisa, che fa parte del Il cast della seconda stagione di The Circle USA – catfishing come lui.)

Come la versione originale britannica, la serie di realtà vede un gruppo di concorrenti che si trasferiscono in appartamenti dove sono isolati da tutti gli altri e in grado di comunicare solo tramite il programma di social media The Circle.

Ma dove è stata girata la versione americana dello spettacolo? Ecco tutto ciò che devi sapere sulla posizione di The Circle negli Stati Uniti.

Dove è stato girato The Circle USA?

La versione britannica di The Circle è girata in un condominio a Salford, Manchester, e così anche la versione americana.



Per la prima stagione statunitense, sono stati fatti tentativi per nascondere il fatto che sia stata girata in Inghilterra, con filmati degli skyline di Milwaukee e Chicago inseriti negli episodi per il pubblico americano. Tuttavia, il quotidiano americano locale The Milwaukee Record ha individuato lo stratagemma e ha rivelato la vera posizione dell'edificio.

L'edificio Salford con il grande cerchio illuminato su di esso ad Adelphi Wharf comprende i 12 appartamenti completamente arredati dello spettacolo - ognuno con la propria TV, oltre alle telecamere obbligatorie per catturare tutto ciò che accade all'interno - così come una palestra e un giardino sul tetto con vasca. C'è anche la 'stanza delle testimonianze', dove i giocatori di The Circle vanno a filmare i loro video di addio quando sono stati eliminati e stanno lasciando lo spettacolo.

Sfortunatamente, se speravi di acquistare uno degli appartamenti dell'edificio sulle rive del fiume Irwell, Capital FM ha riferito nel 2019 che tutti gli appartamenti (valutati a circa £ 145.000 ciascuno in quel momento) erano stati venduti.

Modifica le tue preferenze newsletter newsletter

La seconda stagione di The Circle USA è disponibile per lo streaming su Netflix. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub di intrattenimento per tutte le ultime notizie.