Dove è stato girato Midsomer Murders?

Dramma


Uno dei drammi più longevi di ITV, Omicidi di mezza giornata , prosegue domenica, con la seconda puntata della serie 22.

Ambientati nell'area immaginaria di Causton, molti degli episodi dello show sono girati nel sud dell'Inghilterra, con riprese che si svolgono nel Buckinghamshire e nell'Oxfordshire.





Il prossimo episodio, The Stitcher Society, vede il fondatore di un centro benessere locale cadere vittima di un aggressore sconosciuto dopo aver lasciato entrare nel gruppo un misterioso nuovo membro.

Ecco cosa devi sapere sui luoghi che vedremo sullo schermo.

Dove è stato girato l'episodio di Midsomer Murder The Stitcher Society?

ITV

In The Stitcher Society – secondo episodio della stagione 22, DCI Barnaby e DS Winter indagano sull'omicidio di Reuben Tooms, il fondatore di un club per pazienti con bypass cardiaco, che viene trovato morto dopo aver invitato un impopolare residente di Midsomer a unirsi al gruppo.

asino uscita per sempre

La maggior parte dell'episodio è stata girata nella contea di campagna del Buckinghamshire.

John Thomson, che guest star come Cooper Steinem nell'episodio, ha detto che le location delle riprese di Midsomer gli erano molto familiari. Tutta quella zona del Buckinghamshire e dell'Hertfordshire... quando ero bambino negli anni '70 vivevo a Watford ogni estate ed era bello vedere il nord e il sud.



Intorno a quell'area c'è un crogiolo di creatività cinematografica. È molto bello, Buckinghamshire e un posto così incantevole per filmare. Puoi vedere dallo spettacolo che è un bel posto dove stare, Midsomer, ma anche un posto molto pericoloso.

Dove è stato girato l'episodio di Midsomer Murders Il cacciatore di lupi di Little Worthy?

ITV

In The Wolf Hunter of Little Worthy, DCI Barnaby e DS Winter si dirigono al villaggio di Little Worthy per indagare su un omicidio potenzialmente legato a un mito urbano di culto. Le riprese dell'episodio si sono svolte a Henley-on-Thames e dintorni, nell'Oxfordshire.

Nick Hendrix, che interpreta il DS Jamie Winter nella serie, ha affermato che girare l'episodio è stata un'esperienza unica grazie al COVID-19.

Le nostre riprese hanno dovuto adattarsi come tutti gli altri. Uno dei principi principali era che dovevamo cercare di avere una location per l'intero episodio, quindi c'erano meno spostamenti e meno transizioni per gli attori e la troupe, il che significava che eravamo praticamente bloccati in una posizione per un intero episodio .

Il sito glamp che compare in questo episodio era un vero campeggio vicino a Henley e essenzialmente avevamo prenotato un campo alla fine del sito e costruito un vero sito glamp, quindi eravamo lì a filmare dentro e intorno a tende e edifici cottage ... Un molte persone che vanno in campeggio in questo paese sono demografiche di Midsomer, quindi abbiamo avuto molti fan che stavano trascorrendo una vacanza tranquilla e poi è capitato loro di vedere Neil Dudgeon, DCI Barnaby che vagava in giro, ha aggiunto.

Dove è stato girato l'episodio di Midsomer Murders With Baited Breath?

ITV

In With Baited Breath, i pescatori affollano il villaggio immaginario di Solomon Gorge alla disperata ricerca di un pesce gigante che si dice si nasconda nel lago. Le location delle riprese includevano la storica casa padronale Tudor, Dorney Court, nel Buckinghamshire.

Nicola Stephenson, che interpreta Izzy Silvermane nell'episodio, ha dichiarato: Uno dei miei ricordi più belli in assoluto delle riprese di questo episodio di Midsomer Murders è stato girare in questa incredibile dimora signorile perché la sua storia è piuttosto succosa. È un luogo chiamato Dorney Court, che è un antico maniero Tudor, risalente al 1440 circa.

disney plus configurazione tv

Alla fine sono diventato molto geek e mi sono seduto lì, sul set, a cercare tutto online. Uno dei vecchi avi che aveva vissuto nella casa era l'amante di Carlo II che aveva avuto tutti questi bambini da lui, di cui si occupava finanziariamente. Ha anche dato alla luce uno dei suoi bambini a Hampton Court Palace, dove viveva Enrico VIII, mentre lui e sua moglie erano in luna di miele.

Dove è stato girato l'episodio di Midsomer Murders The Sting of Death?

ITV

Imogen Stubbs, che interpreta l'imprenditrice del miele Tamara in Cast di Midsomer Murders per la serie 21 'The Sting of Death', ha rivelato dove è stato girato l'episodio: il verdeggiante villaggio del Buckinghamshire Piccolo Missenden , che è stato utilizzato più volte in passato come posizione della serie.

Lavorare su Midsomer Murders è stata una rivelazione per me poiché vivo a Londra e non avevo idea di quanto fossero belli alcuni di questi posti lungo la cintura verde, ha detto.

Abbiamo girato in un posto chiamato Little Missenden che era pieno di colline e bellissime foreste e abbiamo visto maialini e pulcini e ci siamo seduti su sedie a sdraio vicino a un fiume che sembrava abbastanza pulito da poter essere abbeverato. C'è qualcosa di quasi curativo nel ricordare a se stessi la bellezza dell'Inghilterra.

Grazie! I nostri migliori auguri per una giornata produttiva.

Hai già un account con noi? Accedi per gestire le tue preferenze sulla newsletter

Dove è stato girato l'episodio di Midsomer Murders I leoni di Causton?

In questo episodio, la squadra di rugby dei Causton Lions viene esaminata da Barnaby e Winter quando il proprietario del club Mark Adler viene congelato a morte nella camera di crioterapia della squadra. Chi l'ha ucciso? E qual è la complessa cospirazione che sta dietro a tutto questo?

Questo episodio è stato girato nel 2017 a Henley Rugby Football Club a Henley-on-Thames.

Come scrive il club sul suo sito web : Siamo molto entusiasti di vedere i risultati finali mentre il Club è stato trasformato nello stadio di casa dei Lions, la migliore squadra di rugby di Causton.

E mentre la squadra immaginaria include gli attori Richard Rankin (come Danny Wickham) e Aaron Cobham (come Jake Galpin), il club di rugby nella vita reale prende in giro: tieni d'occhio i volti familiari nella squadra dei Lions ...

Dove è stato girato l'episodio di Midsomer Murders Death of the Small Coppers?

Questo episodio ci porta in una scuola locale, dove Circulus - un misterioso club internazionale per geni - ha preso possesso dei locali durante le vacanze estive. Il villaggio locale pullula di appassionati di farfalle, quindi Barnaby e la sua squadra hanno un caso difficile da risolvere quando lo sfortunato preside della scuola viene trovato assassinato e inchiodato al muro proprio come uno degli insetti della sua collezione di farfalle.

Le riprese si sono svolte presso il Tenuta Bulstrode a Gerrard's Cross, Buckinghamshire. La villa vittoriana che vediamo sullo schermo in Midsomer Murders si trova negli splendidi giardini di Bulstrode Park, rinomato per i suoi splendidi alberi provenienti da tutto il mondo.

Il sito di Bulstrode risale al periodo medievale. Per diversi secoli è stata la dimora di una serie di grandi famiglie, prima di finire nelle mani dell'agenzia di missione cristiana evangelica WEC International negli anni '60.

paura strada rl stine

È stato recentemente venduto a sviluppatori privati per 13 milioni di sterline – con l'intenzione di trasformarlo in un hotel di lusso.

Dove è stato girato l'episodio di Midsomer Murders The Ghost of Causton Abbey?

Questo episodio è basato su un'abbazia in disuso che si crede sia stata maledetta da un monaco arrabbiato chiamato Fratello Jozef. Ora due sorelle intraprendenti stanno per lanciare il Microbirrificio Cursed Ale, ma la notte del lancio, la maledizione sembra mietere un'altra vittima quando un corpo viene trovato bollito a morte in un bollitore di birra.

Poiché Causton Abbey in realtà non esiste nella vita reale, gli esterni sono stati girati sul posto a on Abbazia di Waverley nel Surrey . Come illustrato di seguito, un corpo è stato scoperto nei resti del sottosuolo a volta.

Waverley Abbey fu fondata nel 1128 come prima abbazia cistercense in Inghilterra, con un abate e una dozzina di monaci provenienti dalla Normandia per fare di questa istituzione la loro nuova dimora. Fu abitato da monaci cistercensi fino a quando il re Enrico VIII dissolse i monasteri nel 1536.

Dopo la chiusura dell'abbazia, fu ridotta in rovina poiché la pietra fu riutilizzata negli edifici locali, tra cui la Waverley Abbey House che sorge sull'ex terreno dell'abbazia.

Durante la prima guerra mondiale, la casa fu trasformata in ospedale militare che ricoverò oltre 5.000 soldati e dispone anche di numerose difese installate durante la seconda guerra mondiale.

Waverley Abbey House è ora una casa di cura e un edificio di interesse storico culturale, mentre le rovine sono gestite da English Heritage, che le tiene aperte al pubblico.

Questo articolo è stato originariamente pubblicato nel marzo 2019.

Cerchi qualcosa da guardare? Visita la nostra Guida TV o trova tutte le ultime notizie sul nostro hub Drammatico.