Dove è stato girato Love Island quest'anno? La location e le modifiche della villa 2021

Reality Tv


Serie sette di Isola dell'amore è qui e il I concorrenti di Love Island 2021 si stanno facendo a casa nella villa di Maiorca.

Gli spettatori sono stati felici di vedere lo spettacolo nel suo giusto posto a Maiorca, e sembra proprio come lo ricordiamo dall'estate 2020, anche se ha avuto un po' di splendore.





La famosa villa maiorchina è la sede dello spettacolo dal 2019 e ha subito alcune modifiche durante l'estate per assicurarsi che sia protetta contro il COVID.

lei e no

Un'anteprima di Love Island ha rivelato alcuni cassetti segreti nell'accogliente rifugio e, mentre lo spettacolo è iniziato lunedì 28 giugno, abbiamo potuto vedere la villa in tutto il suo splendore!

Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla villa.

cronologia xmen

Dove è stato girato Love Island?

Love Island sta tornando nella sonnolenta e soleggiata isola delle Baleari di Maiorca e nella villa vista per l'ultima volta nella serie 2019.



I milioni di fan di Love Island erano preoccupati che lo spettacolo non sarebbe andato avanti per il secondo anno consecutivo a causa delle restrizioni sui voli, ma il primo ministro spagnolo, Pedro Sanchez, ha annunciato che ai turisti britannici sarebbe stato permesso di entrare in Spagna rimuovendo gli ostacoli al procedimento della serie.

Nella tranquilla cittadina di Sant Llorenç des Cardassar, la villa Love Island si trova sulla splendida costa orientale dell'isola in una vasta area rurale che è lontana da occhi indiscreti roba da sogni romantici.

È la seconda villa utilizzata nella serie, sostituendo la posizione iniziale anche a Maiorca dopo la conclusione della serie 2. Entrambe le ville sono in armonia con lo stile rustico spagnolo con un tocco di colore modernista all'interno.

Com'è la villa Love Island?

La casa attuale è più grande e più audace con una palestra, una vasca idromassaggio e una deliziosa area salotto all'aperto. Possedendo un'estetica decorativa al neon, è sicuramente accattivante e offre un'atmosfera simile alle enormi località balneari popolari in tutta Europa.

La più grande differenza dalla villa iniziale è la piscina. La villa Love Island del 2016 vantava la più grande piscina privata delle Isole Baleari. Si è scoperto che era troppo grande: è difficile flirtare quando sei esausto dopo un solo giro, o i tuoi compagni nuotatori sono a mezzo miglio di distanza. Questa piscina nella villa attuale è più piccola e riscaldata con ITV che anticipa un po' di azione in piscina.

Ci sono state modifiche alla villa per la settima serie?

La settima serie è tornata con una villa ristrutturata. Sebbene assomigli alla villa che conosciamo e amiamo, la voce fuori campo dello show Iain Stirling ha rivelato che ci sarebbe stata una nuova mano di vernice intorno alla villa e molti nuovi mobili, inclusi gli iconici lettini da giorno e alcune nuove opere d'arte sopra le testiere.

Oltre a questo, ci sono alcuni cassetti segreti nel nascondiglio della villa dove i fortunati concorrenti possono sgattaiolare via per passare un po' di tempo da soli con la loro altra metà.

netflix caos

Ci chiediamo cosa conserveranno in questi cassetti!

Puoi affittare la villa Love Island e restarci in vacanza?

No, sfortunatamente no. La villa è di proprietà privata, quindi non puoi affittarla per un enorme pigiama party con tutti i tuoi amici quando Love Island si trasferisce.

gioco del calamaro

Dov'è Casa Amor e come puoi affittarla?

Casa Amor è la famigerata seconda villa introdotta a Love Island nella terza serie per creare un po' di pepe e dramma in più. È dove le coppie si separano e si mettono con partner diversi nella speranza di voltare gli occhi e distorcere i loro sentimenti.

Come la villa principale, si trova nella campagna maiorchina ed è di proprietà privata. Tuttavia, a differenza della villa principale, Casa Amor è disponibile per l'affitto quando non è occupata dall'equipaggio di Love Island.

Venendo con uno chef privato e un autista, Casa Amor è l'apice del lusso ea pochi minuti dalla location principale delle riprese. Ad un costo compreso tra £ 4.572 e £ 7.417 a settimana, può essere tutto tuo.

È disponibile per l'affitto tramite Villa Retreats Qui .

Love Island è su ITV2 tutti i giorni alle 21:00. Dai un'occhiata al nostro hub di intrattenimento per tutte le ultime notizie o trova qualcosa da guardare stasera con la nostra guida TV .