Dove è stato girato Love Island: Australia? Esplora la lussuosa villa utilizzata nella stagione 2

Reality Tv


Una nuova stagione di Isola dell'amore: Australia prende il via su ITV2 il 1 marzo, il che significa che vedremo un gruppo di single hot che lo adorano in una lussuosa villa.

Quando immagini un sacco di sfrigolanti flirt sotto il sole, l'Australia sembra il luogo perfetto, giusto?





Bene, allora potresti essere sorpreso di sapere che lo spettacolo non è stato effettivamente girato in Australia.

Invece, i produttori hanno dovuto guardare altrove poiché la serie è girata durante l'inverno australiano, il che non sarebbe fantastico per una storia d'amore bollente con le temperature fredde di Bondi Beach.

Allora, dove si svolge effettivamente lo spettacolo?

Ecco tutto ciò che devi sapere sul luogo delle riprese di Love Island: Australia serie uno e due.



chi sono i peaky blinders

Grazie! I nostri migliori auguri per una giornata produttiva.

Hai già un account con noi? Accedi per gestire le tue preferenze sulla newsletter

Modifica le tue preferenze newsletter newsletter

Dov'è la villa di Love Island: Australia?

Per la prima serie della versione australiana, il cast si è sentito a casa in una villa sull'isola spagnola di Maiorca, nel Mediterraneo.

Gli isolani non erano molto lontani da dove stava girando la serie britannica (stessa isola, villa diversa), il che ci sembra un'occasione mancata per un episodio crossover!

La villa è un enorme, splendida proprietà con splendida vista sull'oceano che si affaccia sulla baia di Pollensa . Se ti senti a filo puoi anche andare in vacanza lì e goderti le sei camere da letto, la vasca idromassaggio, la piscina, la sala cinema e la palestra privata della villa. E abbiamo detto che c'è anche una cantina al piano di sotto?

Nonostante gli scavi impressionanti, la seconda serie di Love Island Australia non è tornata a Maiorca.

Invece la produzione si è spostata in una villa altrettanto elegante sull'isola di Fiji – non esattamente nei bassifondi!

I produttori hanno spiegato che ciò è dovuto al fatto che le Fiji sono molto più vicine all'Australia, consentendo più colpi di scena nella serie, ad es. nuovi isolani che potrebbero presentarsi alla villa con breve preavviso.

top gear uk scarica ita

Eoghan McDermott, che fornisce la voce fuori campo dello show, ha anche spiegato che mentre i britannici potrebbero pensare che le Fiji siano molto più esotiche della Spagna, l'equipaggio australiano e gli isolani pensavano il contrario: erano molto più entusiasti di Maiorca in quanto per loro è una destinazione a lunga distanza!

Love Island: location della seconda stagione in Australia

La seconda stagione è stata girata alle Fiji, che è più vicina all'Australia.

In un'intervista a Il telegrafo della domenica , Majella Wiemers, responsabile dell'intrattenimento di ITV Studios, ha affermato che è stato più facile girare in un luogo più vicino all'Australia.

Abbiamo ancora una troupe di agenti di casting a Sydney che stanno selezionando i concorrenti mentre lo show è in onda per entrare negli episodi successivi, ha spiegato.

Possiamo essere più reattivi e inviare qualcuno entro 48 ore se pensiamo che farebbe bene alla villa.

La nuova villa si trova proprio accanto alla spiaggia con una bellissima vista sull'oceano. Anche una piscina è stata costruita appositamente per lo spettacolo.

Love Island: location della prima stagione in Australia

L'esterno

Fuori dalla villa, potrebbe sembrare un po', beh, insipido, ma sta semplicemente nascondendo l'incredibile arredamento all'interno. Dall'altra parte di quella fortezza c'è il paradiso. Una lussuosa piscina occupa gran parte della terrazza, che è coperta da lettini, piani in vaso e accessori al neon. Come è la norma su Love Island, c'è una cucina all'aperto, una zona pranzo e molti angoli nascosti per momenti più intimi con i concorrenti. C'è molto spazio per rilassarsi mentre i pouf e un comodo divano bianco creano un angolo di gossip.

E a sinistra del giardino di lusso, il nostro vecchio fedele amico, il pozzo del fuoco è lì, e sarà senza dubbio la casa di tutti gli scarichi e le dichiarazioni d'amore nelle prossime due settimane. In contrasto con la villa Love Island UK, che si trova anche a Maiorca, l'arredamento è un po' più naturale, con molti mobili in legno in contrasto con i tocchi di colore. I sedili del braciere sono in legno e bianchi, mentre nella serie UK sono solo bianchi.

L'interno

Quando entri, la camera da letto occupa davvero una quantità fenomenale di spazio, ma con 10 concorrenti, dovrebbe. L'arredamento è un po' meno discreto qui che all'esterno, dato che il bianco e il neon fanno da guida. Stampe audaci di scene di vacanza ci rassicurano che siamo in vacanza mentre ci sono ancora abbastanza cuscini e coperte per coccole con i loro nuovi amori.

I concorrenti di Love Island sono quasi sempre glam, quindi uno spogliatoio è essenziale. Le ragazze e i ragazzi hanno i loro e sono spesso i luoghi in cui si svolgono tutti i pettegolezzi. Ci sono un sacco di specchi, armadi e posti a sedere per assicurarsi che tutti si sentano abbastanza comodi da rovesciare i fagioli...

Il terrazzo

Se i concorrenti di Love Island adorano spiarsi a vicenda, i capi hanno dato non uno ma due balconi terrazzati che non servono solo come belle aree salotto, ma danno anche una vista a volo d'uccello del giardino. Come accennato in precedenza, agli isolani piace conoscersi in giardino e sembra che ci saranno sempre gli occhi su di loro.

Il rifugio

Se due concorrenti vanno particolarmente d'accordo - e si comportano bene - potrebbero guadagnarsi una notte nel nascondiglio... La camera da letto lussuosa è nascosta da sguardi indiscreti dalla loro stanza comune in modo che possa aver luogo qualsiasi quantità di buffonate. Luci scure e coperte morbide con temi animali suggeriscono che potrebbe esserci un comportamento selvaggio tra le lenzuola.

attaccanti forti fifa 22

Love Island: Australia va in onda ogni sera su ITV2 alle 21:00. Per scoprire cos'altro c'è in programma, dai un'occhiata alla nostra Guida TV . Visita il nostro hub per ulteriori notizie sull'intrattenimento.