Dove è stata girata la seconda stagione di After Life?

Commedia


evento fortnite orario

La toccante commedia drammatica Netflix di Ricky Gervais After Life lancia la sua seconda stagione venerdì 24 aprile, riportandoci nella tranquilla cittadina di Tambury e reintroducendoci al vedovo in lutto Tony (Gervais) e all'eccentrico cast di personaggi che lo circondano.

Ma dov'è Tambury? La cattiva notizia se stai programmando una visita è che non è un posto reale: la buona notizia è che possiamo rivelare dove è stato effettivamente girato After Life.





Modifica le tue preferenze newsletter newsletter

Entrambe le stagioni di After Life sono state girate in Hampstead , Hemel Hempstead , Beaconsfield e Sabbie Camber nell'East Sussex - varie località diverse dovevano essere utilizzate per rappresentare Tambury, con le riprese della seconda stagione a partire dal 9 settembre 2019.

Gli uffici della Tambury Gazette – che si rivela nella seconda stagione essere di proprietà di Paul, un nuovo personaggio interpretato da Peter Egan – si trovano nel centro di Hemel Hempstead, a 48 High Street .

riverdale 5 quando esce su netflix

La strada dove Tony vive con il suo cane Brandy si trova in Vale of Health , un piccolo borgo di Hampstead.

La casa di cura dove Tony fa visita al padre malato Ray (David Bradley) e stringe un rapporto con l'infermiera di Ray, Emma (Ashley Jensen), è in realtà il Ufficio di registrazione del centro storico a Beaconsfield nel Buckinghamshire.



La seconda stagione di After Life sarà disponibile su Netflix da venerdì 24 aprile – controlla cos'altro c'è con il nostro guida tv