Dove acquistare Xbox Series X e S: aggiornamento stock e disponibilità su Amazon, Very, John Lewis e altro

Gioco


Sembra che coloro che speravano ancora di acquistare una Xbox Series X nel 2020 ora siano sfortunati poiché molti rivenditori stanno ora puntando all'inizio del 2021 per il loro prossimo lotto di console da vendere, anche se potresti ancora avere una possibilità se vuoi la serie S

La Xbox Series X (£ 449) è esaurita ovunque e ciò che è tornato è stato fugace, mentre l'edizione digitale Xbox Series S (£ 349) è apparsa in alcuni punti e sembra che sarà la console più semplice ottenere – almeno per il momento.





A partire da ora, tuttavia, è ancora in attesa di quando arriveranno più scorte, lo stesso per Calcio PS5 .

Quando le azioni tornano, fabbri è un buon posto per cercare la console, insieme a un Gamespass rinnovato, poiché saranno gli unici ad avere Xbox All Access come opzione quando hanno scorte, il che significa che puoi pagare sia mensilmente che a titolo definitivo: GAME ha questo anche offerta.

In precedenza, Molto aveva la Serie S in stock ma non la console di punta della Serie X: entrambe le console sono state difficili da trovare e si sono esaurite rapidamente. Lo stesso vale per le unità della serie S in stock ad Argos, ma almeno sono tornate in stock e sembra che ne stiano arrivando altre.

Aggiorneremo questa pagina quando saranno disponibili nuove scorte di Xbox Series S e X.

Disponibilità a magazzino di Xbox Series X nel Regno Unito

Acquista Xbox Series X nel Regno Unito

Controlla i collegamenti sottostanti poiché oggi viene rilasciato più stock. Smyths, John Lewis e AO.com sembrano recuperare le scorte, e i negozi online hanno promesso che più scorte saranno in arrivo in tempo per Natale.



Acquista Xbox Series X USA

Puoi anche ottenere una console sui siti degli Stati Uniti, Walmart apparentemente sta ottenendo scorte domani e proprio come l'ultima generazione di Xbox, le console non sono geo-bloccate.

Dove acquistare Xbox Series X e S nel Regno Unito?

John Lewis

John Lewis aveva un sacco di scorte per Xbox Series X, ma ha sospeso i preordini fino a quando alcuni degli altri non si erano esauriti, quindi tieni d'occhio la restituzione delle scorte nelle prossime settimane.

fabbri

Puoi ottenere Xbox All Access per £ 28,99 al mese qui quando le azioni ritornano, probabilmente a dicembre.

Currys PC World

Entrambe le console sono ora esaurite, altro previsto nelle prossime settimane.

Amazon

Essendo uno dei rivenditori più popolari, Amazon sta lottando per tenere il passo con la domanda di pre-ordine. Tuttavia, fanno regolarmente rifornimento di scorte durante il giorno, quindi continua a controllare. Avvertenza: Amazon ha affermato che alcuni clienti potrebbero ottenere scorte dopo Natale, quindi controlla le date di consegna. Entrambe le console sono attualmente esaurite.

SimplyGames

SimplyGames è arrivato per i giocatori nel corso della giornata nel giorno del preordine di Xbox, quindi tieni d'occhio il sito per quando le scorte torneranno nelle prossime settimane.

Molto

Very aveva Xbox Series X in stock ed era un buon posto dove guardare mentre gli altri rivenditori iniziavano a esaurirsi.

AO.com

AO.com ha avuto alcune azioni in diretta Xbox Series X e S , con piani rateali se ne avevi bisogno. Come con tutti gli altri rivenditori, però, ora sono esauriti.

ShopTo.Net

Un altro rivenditore che si è rivelato utile il giorno del preordine di Xbox è stato ShopTo.Net , anche se sono esaurite al momento della scrittura.

Tesco

Non più in negozio alla data di uscita, quindi controlla Tesco per il ritiro o la consegna.

Come ottenere Xbox Series X su BT o EE

Aggiornare: L'offerta si è esaurita rapidamente, ma vale la pena ricontrollare.

BT i clienti devono accedere al loro Conto MyBT per vedere l'offerta: ci sono le console e gli accessori pronti per l'uso.

EE i clienti possono aggiungere il costo della nuova Xbox al loro contratto mobile, pagando 11 rate senza interessi come parte del servizio Aggiungi al piano.

Se non sei un cliente, ci sono alcune offerte del Black Friday EE che puoi controllare.

Quando torneranno disponibili Xbox Series X e S?

Sembra ancora che ne arriveranno altri qui a breve. Diversi punti vendita affermano di aspettarsi più scorte a dicembre e immagineresti che Microsoft lavorerà per spedire più unità in modo che i clienti abbiano ancora la possibilità di prenderne una per Natale.

Quando arriverà il mio preordine per Xbox Series X/S?

I preordini erano disponibili dal 22 settembre alle 8:00 nel Regno Unito, sia per la Xbox Series X top-dog che per la Xbox Series S solo digitale. Ma mentre i giocatori avevano ampio preavviso per sceglierne uno, a differenza di quanto accaduto con la PS5 rilascio del pre-ordine, si sono comunque esauriti molto rapidamente, con diversi grandi rivenditori che hanno visto i loro siti Web crollare sotto la pressione di quante persone stavano cercando di ottenerne uno.

Continueremo a mantenere aggiornata questa pagina con gli ultimi rivenditori e i loro livelli di scorte, anche se dovrai essere veloce: le scorte scompaiono con la stessa rapidità con cui appaiono.

Recensione Xbox Series X: La prossima generazione di giochi arriva con una console che è più che all'altezza del clamore. Un design elegante e una macchina super silenziosa, Xbox Series X mostra davvero come possono essere i giochi di nuova generazione e lo fa con stile. I lunghi tempi di caricamento sembrano già un ricordo del passato e un rapido ripristino è un'aggiunta brillante, mentre le piccole modifiche al controller fanno la differenza. Aggiungi a quel Gamespass che ora include la ricchezza di titoli forniti con EA Play ed è chiaro che Microsoft ha vinto.

attori sul mio blocco

– Joe Julians