Dove sono ora le gemelle sposate a prima vista in Australia Sharon e Michelle?

Reality Tv


oled tv cos'è

Le cose si stanno sicuramente scaldando su Married at First Sight Australia, mentre il revival della quarta stagione continua su E4.

La serie selvaggia vede un gruppo di esperti che abbinano i single in base esclusivamente alle informazioni fornite loro.





La serie del 2017 ha presentato agli spettatori le sorelle gemelle Sharon e Michelle, che erano inseparabili nello show.

Ma uno dei due è riuscito a trovare l'amore eterno? Ecco tutto ciò che devi sapere sulle sorelle.

Cosa è successo a Sharon e Michelle?

Jesse e Michelle, Sharon e Nick (Canale 4)

Canale 4

Sharon e Michelle Marsh, di Perth, sono state sposate con Nick Furphy e Jesse Konstantinoff durante l'esperimento dello show.

Mentre la relazione tra Michelle e Jesse non è mai iniziata, Sharon e Nick sembravano stabilire una connessione genuina durante la serie.



Tuttavia, la coppia si è lasciata pochi mesi dopo la conclusione dello spettacolo.

Amo Nick, ma dopo essermi trasferita a Melbourne otto settimane fa per stare con lui, ho presto capito che non sono innamorata di lui, ha detto Sharon Nuova idea al tempo.

Ho versato molte lacrime per questo, perché volevo davvero che funzionasse. Volevo le farfalle e le rose, ma avevo anche bisogno di un amore più profondo.

Dopo essersi trasferita a Melbourne, Sharon ha detto che aveva un dolore costante al petto perché non sentiva di aver preso la decisione giusta. Le mancava anche la sorella gemella Michelle, i suoi genitori e il suo cane.

Sposato a First Sight Australia's Sharon an Nick

Canale 4

Dov'è Sharon adesso?

Dopo la sua separazione da Nick, Sharon è tornata a Perth.

Per alcuni mesi i gemelli sono apparsi regolarmente sulle pagine delle riviste di gossip. Durante la prossima stagione di MAFS, i gemelli hanno recitato in una pubblicità per HotelsCombined durante le interruzioni pubblicitarie.

Hanno anche avviato la propria gamma di vini, che è giustamente chiamata Twiins. La loro gamma comprende un sauvignon blanc semillon, un cabernet sauvignon e uno spumante.

Visualizza questo post su Instagram

Il cuore è palpitante e pieno ???? Questo wknd è composto da amici, pesca, famiglia e si sente get Bello ritrovare un buon equilibrio... Bello vestirsi tutti bene e bere un cocktail o due ????‍♀️ ???? È passato un po' di tempo @mishmarsh @glassons #goodcompany #friends #family #cheers #weekend #happy #glassons #girls #balconylife

Un post condiviso da Sharon Marsh (@shazzimarsh) il 3 maggio 2020 alle 2:21 PDT

Sharon gestisce ancora la sua attività di pulizia commerciale, Marsh Contractors Pty Ltd.

Nel 2017, ha iniziato a frequentare l'imprenditore di Perth, Julian Rosevear.

Parlando della sua nuova storia d'amore, ha detto al West Australian nel 2018: è tutto ciò che potrei mai desiderare in un partner. Non per essere un pessimista, ma stavo aspettando il 'ma' o il bagaglio. Ma non c'era nessuno. È perfetto per me.

La coppia si è incontrata sull'app di appuntamenti Happn, che abbina le persone che si incrociano frequentemente e geograficamente. Sharon e Julian erano abbinati perché vivevano in modo inquietante l'uno vicino all'altro.

Abbiamo inviato messaggi tramite l'app per circa 2 settimane prima di incontrarci per una passeggiata sulla spiaggia, ha spiegato Sharon. Poi abbiamo fatto l'appuntamento formale per la cena, che ha portato a uscire tutto il tempo.

Dov'è Michelle adesso?

Visualizza questo post su Instagram

Venerdì ❤️????‍♀️ Scusate per gli stati che sono tornati in lock down. Tuttavia, da parte di WA è bello sentire che tutto prende vita, il sole splende oggi e stanno arrivando cose buone. #pazienza #positive #babysteps #sunshine #winter #perth #australia #happy #ocean #coastal #twins #sisters #venerdì #love

Un post condiviso da Sharon Marsh (@shazzimarsh) il 9 luglio 2020 alle 20:16 PDT

Poche settimane dopo aver lasciato Jesse, Michelle ha avuto una storia d'amore con Jono Pitman della seconda stagione.

Mish dice che hanno formato un legame sulle loro esperienze di reality TV a una festa di reunion MAFS.

Sono passati più di quattro mesi da quando Jesse e io abbiamo concluso la relazione, ha spiegato in un'intervista. Questo è nel mio passato ora e sono pronto per andare avanti con la mia vita. Sono pronto da un po'. Parlando della storia d'amore tra lei e Jono, ha aggiunto: Ci stiamo davvero divertendo a uscire insieme. Le cose non durarono tra loro, tuttavia, e più tardi quell'anno Michelle iniziò a frequentare Adam Medwick, un pompiere e un papà di uno. Sembra che al momento non stia frequentando nessuno.

sposato e t First Sight Australia è sulla E4. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.