Dove sono i luoghi più freddi della Terra?

Vita
Dove sono i luoghi più freddi della Terra?

Ovunque viviamo, ci sono momenti in cui ci lamentiamo di quanto fa freddo. Anche nei luoghi più caldi della terra, chi è abituato alle temperature potrebbe sentirsi freddo se fa anche un po' più fresco. Per coloro che vivono nei luoghi più freddi della terra, tuttavia, non sembra esserci alcuna versione del contrario. Le città dell'Alaska, della Russia e persino della Cina hanno temperature così basse che vanno ben oltre lo zero. Alcuni di questi posti sono persino così freddi che nessuno può viverci.



le migliori skin di fortnite

Oymyakon, Russia

Vecchio ponte di legno a Oymyakon

Oymyakon è un villaggio in Russia e il luogo abitato più freddo del pianeta. In effetti, Oymyakon è così freddo che di recente ha fatto notizia. Come chiedi? Rompere il dispositivo che è stato installato come attrazione turistica. Sì, attrazione turistica. Puoi visitare e vivere lì se, per qualche motivo, lo desideri. Ad essere onesti, il paesaggio intorno alla Repubblica di Sakha è bellissimo e, se riesci a sopportare la temperatura, vale davvero la pena visitarlo.

Fort Good Hope, Canada

Fort Good Hope ha forgiato il suo nome nel commercio di pellicce del XIX secolo. La comunità, situata sulle rive del fiume Mackenzie, ha una popolazione di meno di 600 persone, la maggior parte delle quali indigene. Fort Good Hope è anche molto freddo e accessibile solo tramite strade ghiacciate durante l'inverno. Tuttavia, non è solo il suo status di essere uno dei luoghi più freddi della terra che dovrebbe invogliarti a visitare. Ha anche una delle chiese neogotiche più belle e spettacolari al mondo.





Denali, Alaska

Denali Alaska MsNancy/Getty Images

Facilmente lo stato più freddo del paese, l'affermazione di fama dell'Alaska è il testamento di Sarah Palin che può vedere la Russia da casa sua. Ha senso, quindi, che il paese possa essere così freddo. Ci sono stati molti programmi televisivi su Denali e altri posti simili. Denali, o Mount McKinley per i locali, è la vetta più alta del Nord America. La sua temperatura più bassa mai registrata è di -99,4 ° F. Brrrrr.

Stazione Vostok, Antartide

Primavera artica in Antartide sodar99 / Getty Images

Questa stazione di ricerca russa nel cuore dell'Antartide è in uso dal 1957. Vostok si trova al Polo del Freddo verso il quadrante inferiore del paese. Sebbene nessuno viva o addirittura possa vivere in Antartide, ogni anno ci sono da 1.000 a 5.000 persone che vivono dentro e fuori nelle stazioni scientifiche, inclusa Vostok. La stazione riporta una temperatura media più fredda di qualsiasi altra stazione scientifica del pianeta. Sì, è coperto di neve e no, non puoi vedere i pinguini.

film sul fiume vergine

Cascate Internazionali, Minnesota

A meno che tu non sia un cittadino del Minnesota, potresti essere sorpreso di apprendere che c'è un posto nello stato della stella polare che è freddo come ovunque il Canada o l'Alaska hanno da offrire. Nonostante confina con il Lago Superiore e sia al confine con il Canada, ci sono alcuni punti in Minnesota che non si avvicinano da nessuna parte al più freddo della terra. Tuttavia, questo non è il caso di International Falls. Anche a meno della metà del freddo di Vostok, è uno dei luoghi più freddi degli Stati Uniti.

Snag, Canada

Territorio dello Yukon in inverno laurendiscipio / Getty Images

Il villaggio di Snag nel territorio canadese dello Yukon è molto freddo per gran parte dell'anno. È stata fondata durante la corsa all'oro del Klondike, è stata la posizione di un aeroporto militare e un tempo era piena di persone della Prima Nazione. La temperatura più bassa mai registrata a Snag è arrivata nel 1947 quando ha toccato un minimo di -81,4 ° F, precipitando al di sotto delle cifre che possono essere registrate dallo Snag Aerodrome il cui termometro è andato solo a -80 ° F.

Barrow, Alaska

Un umiaq verticale con una bandiera alzata segnala una caccia alle balene di successo in primavera a Barrow, in Alaska.

Essendo la città più settentrionale degli Stati Uniti, va da sé che Alaska's Barrow è molto in alto nella lista dei luoghi più freddi del mondo. È una città i cui residenti sopravvivono con il prezzo che ricevono dall'Oceano Artico, e sebbene sia una delle città più fredde del mondo, con l'imminente cambiamento climatico, si sta rapidamente riscaldando. Tuttavia, c'è una media di 80,5 giorni di neve all'anno e la temperatura più bassa di sempre è stata di -56°F.



colpo alla fune gioco di calamari

Harbin, Cina

Harbin Cina oksanaphoto / Getty Images

Harbin ha un soprannome che più che merita un posto come uno dei luoghi più freddi del mondo. Conosciuta come la 'Città del ghiaccio', sebbene Harbin abbia quattro stagioni, i suoi inverni sono freddi e lunghi. In effetti, la stagione della neve può, a volte, durare più di sei mesi. Gennaio 2018 ha visto minimi storici di -48,1°F. Tuttavia, nonostante i suoi lunghi inverni, Harbin è anche l'ottava città più popolosa della Cina. Anche se a guardarlo, ciò non dovrebbe sorprendere.

Winnipeg, Canada

Il parco Assiniboine è il parco più antico e raffinato di Winnipegs, visitato da milioni di persone ogni anno. Immagine con brina e un ponte pedonale. misticenergia / Getty Images

Winnipeg, nella provincia canadese del Manitoba, ha assistito ad alcune delle condizioni meteorologiche più fredde e dure che si possano immaginare. I suoi inverni sono brutali e, sebbene la città ospiti più di 715.000 persone, non sembra che si stiano riscaldando. Una delle temperature più fredde mai registrate per Winnipeg fu nel 1879 quando Winnipeggers le vide precipitare a -54 ° F.

Verchojansk, Russia

Stazione meteorologica a Verkhoyansk, Yakutia, Russia. La città di Verkhoyansk detiene il Guinness World Record per la più grande escursione termica sulla Terra, da -67,8 C in inverno a 37,3 C in estate

Oymyakon ha un avversario quando si tratta dei luoghi abitati più freddi della Russia: Verkhoyansk. Verkhoyansk è così fredda che i suoi abitanti non hanno bisogno di frigoriferi o congelatori per mantenere il cibo fresco. Tutto ciò di cui hanno bisogno è un seminterrato poco profondo e avranno cibo per giorni, persino anni, se sono fortunati. Tuttavia, non va tutto bene per chi ci vive. Sebbene il turismo freddo abbia portato soldi nella regione, è molto diverso per coloro che non possono sfuggire alle temperature gelide; dove nessuna anima può uscire per più di 15 minuti. Sì. Diremmo che Verkhoyansk non vince solo questo, ma anche il titolo del posto più freddo della terra.