Dove sono ora i cast di Too Hot To Handle di Netflix?

Reality Tv


di Netflix Troppo caldo da maneggiare è ora giunto al termine con il vincitore della seconda stagione di Too Hot to Handle rivelato come Marvin, che se ne è andato con un discreto $ 55.000.

Ma l'unica cosa che tutti noi vogliamo sapere è dove si trovano adesso, e se qualcuna delle coppie è ancora insieme.





Da Harry e Francesca della prima stagione, a Emily e Cam e Melinda e Marvin della seconda stagione, che hanno lasciato lo show in una relazione, ecco tutto ciò che devi sapere.

Troppo caldo per gestire il cast della seconda stagione

Cam Holmes

Non avevamo molte speranze per il cattivo ragazzo della seconda stagione Cam, che ha infranto un sacco di regole e non è riuscito a tenere gli occhi su una ragazza. Nonostante fosse con Emily, la sua testa sembrava girare quando Christina è entrata, e in seguito ha detto a Emily che non voleva continuare con la loro relazione. Tabitha ha quindi provato a farlo fare la doccia con lei, ma con nostra sorpresa, ha resistito alla tentazione e presto ha chiesto a Emily di essere la sua ragazza.

Quindi Emily e Cam stanno ancora insieme?

Sono!

Dopo lo spettacolo di reunion, Cam ha condiviso una foto amata della coppia, con la didascalia: Tutto è iniziato con una presa di granchi.



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cam Holmes (@camholmess)

Emily Miller

Emily l'ha resa felice per sempre con il cattivo ragazzo riformato Cam. Dal momento che lo spettacolo, ha postato foto amate di loro. La coppia ora vive insieme e durante lo spettacolo di reunion, Cam ha rivelato che non hanno trascorso quasi un momento separati dalla fine delle riprese.

Chi l'avrebbe mai detto!

gettare le sponde esterne
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emily Miller (@emilyfayemillerr)

Marvin Anthony

Marvin se ne è andato con il premio in denaro di $ 55.000 e una ragazza - Melinda Melrose.

La coppia ha avuto una relazione molto tumultuosa nella villa e ha infranto molte regole, quindi sono riusciti a tenerla insieme una volta che le telecamere hanno smesso di girare?

Purtroppo no. Nello show della reunion, Marvin ha rivelato: Non stiamo più insieme, anche se mi manca molto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marvin Anthony (@marvin.anthony_)

Melinda Melrose

Melinda ha lasciato lo spettacolo come fidanzata di Marvin, ma si sono lasciati dopo una discussione.

Parlando allo show di reunion, Melinda ha spiegato: Dovevamo essere in Messico, è corretto. Ho prenotato su Airbnb, avevo pianificato delle cose, ma ovviamente io e Marvin abbiamo litigato, è vero. Ma avrebbe potuto mettersi i pantaloni da ragazzo grande e venire lo stesso.

Melinda dice che Marvin ha cancellato il volo il giorno del loro viaggio e quando ha provato a chiamarlo, lui ha ignorato le sue chiamate. Dice di essere stata lasciata al buio e un mese dopo Marvin è andato a Tulum, in Messico, con i suoi ragazzi, lasciando Mel con il cuore spezzato.

Non si sono parlati per un po', ma ora sono in buoni rapporti con Melinda che ammette: Avrò sempre amore per Marvin. Questo è innegabile!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Too Hot To Handle melinda (@melinda_melrose)

Cristina Carmela

Christina ha flirtato con Cam quando è arrivata al ritiro, ma lui era appena in grado di resistere alla tentazione. Con Cam non più interessata, ha rivolto la sua attenzione all'inglese Rob, che ha ammesso che non era il suo tipo, ma con cui ha comunque infranto le regole. Lana non ne aveva, quindi li ha fatti uscire entrambi.

Ma sembra che Lana potrebbe aver sbagliato, perché secondo l'Instagram di Christina, questi due sono ancora una cosa!

Riferendosi a quella violazione della regola di 20 secondi, il modello ha condiviso un'immagine di loro che giocano a tennis con la didascalia:20 secondi si sono trasformati in 6 mesi con te. ❤️ @robertvantromp

Congratulazioni!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Christina Carmela (@christinacarmelaofficial)

Robert Van Tromp

Con nostra sorpresa, sembra che le cose stiano ancora andando bene con Christina e Rob. Dopo lo spettacolo di reunion, Rob ha condiviso una loro foto con la didascalia: Nessuno pensa davvero che andranno in uno show televisivo e finiranno per incontrare qualcuno di cui si innamoreranno Cara Lana, immagino che non ti abbiamo fatto così male dopotutto… ???? @christinacarmelaofficial @toohotnetflix.

Questo dovrebbe dirlo, Lana!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Robert Van Tromp 🇬🇧 (@robertvantromp)

Carly Lawrence

Carly era originariamente in coppia con Chase, ma le cose tra loro andarono male e si separarono. È stata triste per un po' e Chase non ha migliorato le cose invitando la nuova ragazza Tabitha nel suo letto, ma il suo cavaliere in costume da bagno è arrivato quando Joey è arrivato sull'isola.

La coppia si è scambiata un bacio e ha perso dei soldi, ma sembra che ne sia valsa la pena. Dopo lo spettacolo, Carly ha visitato Joey a Miami e durante un'intervista con interview Regno Unito cosmopolita , ha lasciato intendere che la loro relazione fuori dallo schermo si era ulteriormente sviluppata.

È davvero un bravo baciatore. Anche se ha detto che più cose che sono successe fuori dallo show erano migliori.

Carly è anche rimasta amica di Melinda Melrose e ha condiviso questa foto carina di loro insieme.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carly Lawrence (@carlylawrence_)

Joey Joy

Joey ha preso in simpatia Carly quando è arrivato al ritiro e la coppia ha condiviso alcuni momenti davanti alla telecamera. Al di fuori dello spettacolo, sembra che le cose tra loro stiano ancora andando bene. Durante lo spettacolo di reunion di Too Hot to Handle, Carly ha confermato di averlo visitato diverse volte a Miami una volta terminato lo spettacolo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Joey Joy (@joeyjjoy)

Chase de Moore

Dopo che la sua relazione con Carly si è interrotta, Chase si è avvicinato a Tabitha. Ma le cose non hanno funzionato davvero tra loro, con Tab che flirtava con Cam.

La coppia parla ancora, ma è sicuro dire che non sono un oggetto.

Tuttavia, è rimasto in contatto con Carly e hanno anche trascorso il capodanno insieme.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chase DeMoor (@chasedemoor)

Nathan Webb

Le cose non hanno funzionato tra lui e Larissa e aveva più di un'amicizia con Elle. Al di fuori dello spettacolo, Nathan si è tenuto impegnato in palestra e ha mantenuto un'amicizia con Larissa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nathan Webb (@nathankwebb)

Kayla Carter

È stata una delle prime concorrenti a lasciare lo spettacolo, poiché Lana sentiva che non stava ottenendo molto dall'esperienza e non si era legata a nessuno in modo romantico.

Sembra che la 26enne sia tornata a fare la modella dopo lo spettacolo, condividendo molte foto del suo recente lavoro sulla pagina Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kayla Carter (@kaylajean.official)

Larissa trownson

Larissa ha lasciato lo show quando le cose non andavano bene tra lei e Nathan. Sembra che la coppia sia riuscita a lasciarsi le cose alle spalle e ad avere una buona amicizia. Spesso commentano le foto dell'altro e fanno battute sui social media. Ci piace vederlo!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Too Hot To Handle - Larissa (@larissa_trownson)

lei Monae

Essendo arrivato in ritardo, l'imprenditore non ha avuto molto tempo di trasmissione. Sembrava che potesse avere qualcosa con Nathan, ma lo spettacolo è finito prima che potessero conoscersi davvero.

Non è chiaro se abbiano continuato la loro avventura fuori dallo show, ma Nathan ha lasciato commenti sulle sue foto.

Dal momento che lo spettacolo, Elle è apparsa come la ragazza copertina per Playboy Magazine.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da elle monae (@elle.monae)

Tabitha Cliftt

Il 27enne è arrivato in ritardo allo spettacolo. Ha cercato di far girare la testa a Cam, ma non ha funzionato e si è avvicinata abbastanza a Chase, ma era più civettuolo che serio. Gli spettatori saranno felici di sentire, la coppia è ancora in contatto e parla spesso, ma Tabitha potrebbe aver trovato più amore con le altre ragazze.

Parlando esclusivamente a RadioTimes.com , ha detto: sono uscita con relazioni femminili così forti, il che è stato sorprendente visto che mi sono imbattuta come una specie di cattivo, quindi non pensavo che l'avrei fatto. Ma io, Emily e Christina abbiamo un'amicizia così forte ora. Abbiamo anche pianificato le vacanze.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tabitha Clifft (@tabitha.clifft)

Pietro Vigilante

Lana ha mandato a casa il cattivo Peter per primo, dopo il suo bacio a tre con Carly e Melinda che avevano entrambe una relazione.

Sembra che Peter sia ancora single, ma è tenuto in contatto con il resto del cast. Di recente ha caricato un video di lui accovacciato con Melinda sulla schiena.

Hmm...

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Peter Vigilante (@petervigilante)

Troppo caldo per gestire il cast della prima stagione

Chloe Veitch

Chloe, 22 anni, non ha davvero trovato una coppia d'amore nello show. Ha stabilito una connessione con David e Bryce, e sembrava che potesse avere una cosa con Kori Sampson, ma hanno avuto un piccolo litigio nello show che ha praticamente messo fine alle cose. In questi giorni, Chloe è piuttosto l'influencer con 1,8 milioni di follower fino ad oggi. È anche apparsa nella seconda serie di The Circle USA, dove è arrivata seconda dietro a Trevor aka Deleesa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chloe | Troppo caldo da gestire (@chloeveitchofficial)

Francesca Farago

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FRANKIE | Troppo caldo da maneggiare (@francescafarago)

Il 27enne canadese si è rivelato il trasgressore della serie, costando al gruppo $ 32.000 in totale (ahi). Francesca e il suo complice – Harry Jowsey – hanno lasciato la competizione come oggetto ma non c'è traccia della loro relazione sui social. La coppia si segue comunque su Instagram.

Dal momento che lo spettacolo, Francesca, che viene dal Canada, sembra essersi stabilita nel Regno Unito. In precedenza usciva con The Only Way is Demi Sims di Essex, ma non sembra che stiano più insieme.

Francesca lavora come modella e ha molte collaborazioni con marchi di moda.

il mezzofondiere

Modifica le tue preferenze newsletter newsletter

Harry Jowsey

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Too Hot To Handle - Harry ⚡️ (@harryjowsey)

Il fusto australiano Harry era ricercato nella villa, ma alla fine ha fatto coppia con Francesca dopo una storia d'amore sulle montagne russe.

Dopo lo spettacolo, Harry ha lasciato l'Australia per Los Angeles e ha iniziato a incassare i suoi tormentoni dopo aver creato il suo marchio di abbigliamento Naughty Possums. La star ha anche distribuito consigli sulle relazioni ai suoi follower su Instagram, definendosi il Dottore dell'Amore – magari limitandosi a vendere merch Harry.

Dopo lo spettacolo, Harry ha lanciato un podcast e un account OnlyFans. Lavora anche molto con il marchio di abbigliamento online Boohooman.com

Non è con Francesca, ma la coppia sembra essere a buon punto.

Per il suo 24esimo compleanno a giugno, ha condiviso una foto della coppia sul suo Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Too Hot To Handle - Harry ⚡️ (@harryjowsey)

Sharron Townsend

Il personal trainer Sharron ha trascorso il suo tempo nello show corteggiando Rhonda Paul, con le buffonate birichine della coppia che costano al gruppo $ 16.000. Gli amanti hanno lasciato la doccia in una relazione, ma cosa ne è stato di loro da allora?

Sfortunatamente, la coppia si è separata dopo lo spettacolo poiché la pandemia ha reso difficile per loro vedersi.

Sebbene non sia più con Paul, Townsend sembrava ottimista sul fatto che torneranno insieme, ammettendo in una precedente intervista: Speriamo che ci sia ancora una possibilità che possiamo ancora far funzionare qualcosa. Ho molto amore per lei.

Sharron, con sede nel New Jersey, è ora prevalentemente un modello e un attore secondo il suo sito web. È apparso in un video musicale di Ari Lennox e J Cole a febbraio e ha avuto un piccolo ruolo in Creed II. Lui haha anche lanciato il progetto Today I Smiled.

Rhonda Paul

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝑅𝒽𝑜𝓃𝒹𝒶 𝒫𝒶𝓊𝓁 (@imrhondapaul)

La 27enne Rhonda Paul ha lasciato la sua esperienza THTH con il fidanzato Sharron, ma da allora la mamma single è tornata ad Atlanta, dove possiede PureluXX, una gioielleria.

Parlando della sua separazione da Townsend, ha detto: Sfortunatamente non siamo [insieme] Siamo i migliori amici; parliamo ancora, per quanto ci aiutiamo a vicenda, parliamo tra di noi e cose del genere.

Nicole O'Brien

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da KOLE- Too Hot To Handle✨ (@nicole.ob)

Come molti dei cast della serie Too Hot to Handle, Nicole dall'Irlanda, non ha trovato una connessione d'amore nello show. Ha lasciato $ 7.000 dollari più ricchi, tuttavia, dopo che il premio in denaro è stato diviso in 10 modi, quindi non è tutto male.

Dal momento che lo spettacolo, Nicole ha collaborato con alcuni marchi ed è anche rimasta in contatto con Chloe, con la coppia che condivide spesso le foto insieme sui loro account Instagram. Stava facendo pagare £ 29 per i video personalizzati su Cameo.

Haley Cureton

Ogni volta che vediamo il nome di Haley, non possiamo fare a meno di ridere mentre ricordiamo il momento in cui è stata eliminata dallo spettacolo e non le importava perché non aveva stretto molte amicizie per non parlare delle storie d'amore. Ha fatto amicizia con Francesca prima di partire, però.

Dopo lo spettacolo, la 23enne ha continuato con la sua formazione al tlui Università della Florida del Nord.

Sembra molto diversa da quando è apparsa in THTH. Sul suo Instagram sperimenta parrucche di diversi colori. Sembra che sia diventata anche piuttosto l'influencer dallo spettacolo, collaborando con molti marchi di moda e bellezza.

Kelz Dyke

Il ragioniere del gruppo non è riuscito a stabilire un legame d'amore nello show nonostante una piccola avventura con Francesca. Continua a vivere a Londra, dove gioca per i London Warriors, una squadra di football americano.

Tornato a casa nel sud di Londra, Kelz dice che è cambiato molto, e rimanere famosi è stato molto più difficile di quanto si aspettasse.

Parlando in un'intervista con Fox News, ha detto: Continuo a dire che diventare famosi è facile ma rimanere famosi è una cosa completamente diversa, soprattutto essere famosi anche per le giuste ragioni. Quindi sono abbastanza fortunato perché quello che penso sia molto importante sono le cose che impari quando invecchi e che non sai quando hai 21 anni. Se questo spettacolo è successo a me quando avevo 21 anni, stiamo avendo un conversazione completamente diversa.

David Birtwistle

Il David britannico è stato messo alla prova sia da Chloe che dalla nuova arrivata Lydia, ma cosa ne è stato di lui dopo lo spettacolo?

Da allora, l'allenatore di fitness e nutrizione ha fondato un programma di coaching delle prestazioni chiamato Endeavour Life, è diventato ambasciatore di Nike Training e ha pubblicato la sua 'guida per la perdita di grasso a casa'. Si è anche unito a Cameo, offrendo video personalizzati per £ 20,75 (un po' meno di Nicole).

Per quanto riguarda gli appuntamenti, non sembra che David abbia ancora trovato quella persona speciale.

Matthew Smith

Matthew Smith – alias Jesus – ha lasciato la competizione volontariamente durante il sesto episodio, ma da allora si è trasferito a Los Angeles dal Colorado ed è diventato il COO di Dream Katchers Enterprise, una società multimediale.

Nel 2019, l'ex concorrente di America's Next Top Model ha effettivamente interpretato Gesù in un cortometraggio - benedici.

In realtà si è tagliato i capelli lunghi da quando è apparso nello show (con un piccolo aiuto dal collega membro del cast di THTH Bryce) ma ha ancora un bell'aspetto, se ce lo chiedi!

Bryce Hirschberg

Il pianista Bryce è entrato nella villa pochi giorni dopo tutti gli altri ed è costato al gruppo $ 3.000 dopo aver baciato Chloe.

Ora vive a Los Angeles e si considera un regista, produttore, attore e cantautore – piuttosto multi-trattino. Secondo il suo sito web, sta attualmente lavorando al suo album di debutto e sta registrando musica in modo indipendente con il nome dell'artista, Bryc. Se la sua performance THTH è qualcosa da seguire, è destinato a essere un top chart.

Corey Sampson

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Too Hot To Handle - Kori (@korisampson)

Pronostico Juventus Tottenham

Kori, con sede nel Regno Unito, è arrivato in ritardo, ma ha sfruttato al massimo il suo tempo nello show con Chloe. Ora è un modello e un personal trainer, dopo aver pubblicato un eBook sullo stile di vita e sul corpo.

Madison Wyborny

Madison si è unita al gruppo dopo la partenza di Haley e, dalla competizione, ha viaggiato in tutto il mondo. Ora vive a Los Angeles e lavora come modella.

Lydia Clyma

La britannica Lydia è arrivata con Kori e Madison e si è avvicinata a David, anche se le cose non sono sbocciate all'esterno.

A marzo, Lydia ha rivelato di aver deciso di donare i suoi ovuli mentre spiegava il motivo per cui non aveva rivelato di avere un figlio nello show di Netflix.

Penso di essere solo molto protettivo nei suoi confronti. Lui è la mia vita personale. Con la realtà hai la cosa che tutti vedono e poi vuoi essere in grado di tornare a casa alla tua vita personale che puoi proteggere e goderti in privato, ha detto OK!

Dall'aspetto del suo Instagram, Lydia ha collaborato con alcuni marchi tra cui Fashion Nova e Protein World.

Too Hot To Handle è disponibile per lo streaming su Netflix.Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida TV o visita il nostro hub per ulteriori notizie sull'intrattenimento.