Quando andrà in onda la stagione 4 di Westworld su Sky Atlantic e NOW TV?

Sci-Fi


La terza stagione di Westworld è stata probabilmente la più ricca di azione di sempre – e i fan della serie di fantascienza sono già alla disperata ricerca di altro, soprattutto considerando il vasto numero di domande sollevate dalla terza serie.

La serie ha tradizionalmente un intervallo abbastanza lungo tra le stagioni e con la pandemia di coronavirus in corso è più probabile che mai che sia così, ma nel frattempo c'è ancora molto da guardare e discutere per i fan.





clarkson fattoria 2

Continua a leggere per tutto ciò che sappiamo finora sulla quarta stagione.

Westworld è stato rinnovato per una stagione 4?

Sì, il che non è certo una sorpresa dato che è uno dei più grandi spettacoli in corso della HBO!

La serie è stata ufficialmente rimessa in servizio da HBO per una quarta serie nell'aprile 2020, con Sky che ha anche confermato che avrebbe continuato a trasmettere lo spettacolo nel Regno Unito.

Al momento del rinnovo, il presidente della programmazione della HBO Casey Bloys ha dichiarato: 'Dal parco a tema occidentale alla metropoli tecnocratica del prossimo futuro, abbiamo apprezzato molto ogni svolta e svolta dalle menti dei maestri narratori Jonathan Nolan e Lisa Joy. Non vediamo l'ora di vedere dove ci porterà la loro visione ispirata.



Quando andrà in onda la stagione 4 di Westworld su Sky Atlantic e NOW TV?

Bene, questa è la domanda da un milione di dollari: non è stata data alcuna cronologia e tenendo presente la continua interruzione di film e TV causata dalla pandemia di coronavirus è probabile che non saremo trattati per nuovi episodi in tempi brevi.

Anche senza la pandemia, normalmente c'è un intervallo di due anni tra le nuove stagioni dello show, quindi se tutto va secondo i piani sembra che prima possiamo aspettarci che la nuova serie sia un po' di tempo verso l'inizio del 2022.

Come sempre vi terremo aggiornati con i nuovi sviluppi quando avremo notizia di aggiornamenti più concreti.

Cosa accadrà nella stagione 4 di Westworld?

La terza stagione si è conclusa con un botto – con l'Uomo in Nero (Ed Harris) che è stato ucciso e sostituito da un ospite controllato da Halores – quindi il potenziale per la quarta stagione è già grande.

All'inizio di quest'anno, lo showrunner Jonathan Nolan ha detto che non vedeva l'ora di vedere i nuovi sviluppi, affermando che credo fermamente nell'essere guidato dall'ironia. [The Man in Black] finisce per diventare questa cosa [un host] che ha controllato per così tanto tempo. E a livello viscerale, non vedo l'ora di vedere Ed uccidere tutti .

Nel frattempo lo stesso Harris ha aggiunto, non ho idea di cosa abbiano pianificato per me. Sono in coppia con Tessa, lo so. Speriamo di poter fare il giusto danno.

Nolan ha anche scherzato sul fatto che la prossima run avrà una sensazione leggermente diversa dalle tre precedenti, dicendo Il giornalista di Hollywood , Abbiamo sentito di avere un invito aperto a giocare, soprattutto in questo momento in cui la TV si reinventa costantemente, per avere uno spettacolo che si reinventa stagione dopo stagione.

Quindi l'idea che la prossima stagione sarà diversa e distinta nel genere dalle stagioni precedenti? Sì, fa assolutamente parte della struttura dello spettacolo.

Oltre a ciò, nessuno sa cosa potrebbe accadere: ad esempio Dolores tornerà in una nuova forma dopo la sua morte nella terza stagione? E Charlotte sta costruendo un esercito? Per ora non ci resta che aspettare e vedere!

Cast della quarta stagione di Westworld

Non c'è ancora stato alcun annuncio ufficiale, ma possiamo tranquillamente presumere che la maggior parte dei grandi nomi tornerà, tra cui Harris, Thandie Newton, Tessa Thompson, Evan Rachel Wood e Jeffrey Wright.

l'isola con griglie di orso

Ci aspetteremmo anche di rivedere altri nomi come Aaron Paul, mentre è probabile che ci saranno altri nomi che si uniranno al cast – ti faremo sapere quando sentiremo qualcosa di concreto.

Il trailer della quarta stagione di Westworld

Ovviamente, con la produzione non ancora in corso, al momento siamo lontani dal vedere un trailer per la prossima corsa. Ma per darti un lasso di tempo approssimativo su quando potremmo aspettarci di vederne uno, un teaser per la terza stagione (vedi sotto) è stato presentato al Comic-Con di San Diego il 20 luglio 2019, circa otto mesi prima della premiere della stagione.

Un trailer dell'intera stagione è seguito il 20 febbraio 2020, quasi esattamente un mese prima del lancio.

Scopri cos'altro c'è con il nostro guida tv