Quando andranno in onda gli ultimi episodi di Supernatural?

Fantasia


I fan del dramma fantasy di lunga data Supernatural stanno dicendo un emozionante addio ai Winchester, mentre finalmente gli episodi finali della serie saranno presentati in anteprima.

La produzione è stata colpita dalla pandemia di coronavirus, che ha interrotto le riprese e ha portato a una pausa prolungata all'incirca a metà stagione.





Ma mentre l'attesa per il ritorno di Supernatural è stata dura per i fan negli Stati Uniti, è probabilmente stata più difficile per gli spettatori nel Regno Unito, che devono ancora vedere un singolo episodio della stagione 15.

Fortunatamente, questo sta per cambiare, poiché finalmente sappiamo quando e dove arriveranno i capitoli d'addio; giustamente, è giusto in tempo per le tue celebrazioni di Halloween.

La prossima stagione metterà i Winchester sulla rotta verso un epico confronto con Dio, che sarà la sfida più dura che abbiano mai affrontato, come ha detto lo showrunner Andrew Dabb Linea TV .

Alla fine, si tratterà di Sam e Dean, due ragazzi del Kansas, che affrontano l'Essere Supremo. Quindi sono ancora i perdenti in quella lotta, ha detto.

Nella lunga attesa per il ritorno dello show, i fan sono stati in grado di rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi tramite i social media, dove Ackles e Padalecki hanno recentemente condiviso messaggi sinceri mentre le riprese si sono concluse.



Inoltre, il team di post-produzione di Shaving People, Punting Things è stato impegnato a modificare i teaser degli episodi finali, mescolando momenti drammatici con buffonate dietro le quinte (più su quello sotto).

Ecco tutto ciò che sappiamo finora sul finale di stagione di Supernatural:

Quando tornerà in TV la stagione 15 di Supernatural?

La stagione 15 di Supernatural sarà presentata in anteprima nel Regno Unito su 4Music – non la sua ex casa di E4 – su venerdì 23 ottobre alle 21:00, in onda un doppio conto per iniziare la stagione con un buon inizio.

Dopotutto, i fan su queste coste sono molto indietro rispetto ai nostri amici negli Stati Uniti, a cui mancano solo poche settimane per ottenere il finale della serie.

Gli spettatori britannici hanno molto più tempo con Sam e Dean, dato che la stagione 15 è composta da 20 episodi, che probabilmente scenderanno a un programma di rilascio di uno a settimana dopo la premiere.

La produzione degli ultimi sette episodi è stata rallentata dalla chiusura temporanea del set, degli effetti visivi e dei dipartimenti del suono a marzo, spingendo Supernatural ad andare in pausa all'inizio di quest'anno.

Fortunatamente, le riprese sono riprese a Vancouver il 18 agosto (via 18 Scadenza ), e le star hanno assicurato ai fan che gli ultimi episodi hanno subito solo lievi modifiche a causa della pandemia.

Padalecki e Ackles sono stati tenuti in quarantena per 14 giorni all'arrivo in città, come anticipato in un recente post sul popolare account SPN Tape Ball su Instagram.

film Marvel Disney Plus
Visualizza questo post su Instagram

Quando i loro risultati del test Covid arrivano prima dei tuoi. #backatit #staysafe #physicaldistancing #wearamask #wearadamnmask #spncrew #spnfamily #spntapeball15 #fifteenthandfinal #lovemyjob #thisishowweroll

Un post condiviso da SPN Nastro Sfera (@spntapeball) il 18 agosto 2020 alle 21:06 PDT

Le riprese dell'ultimo episodio di Supernatural sono ormai terminate, pronte per il trionfante ritorno dello show, ma dire addio non è stato facile.

Visualizza questo post su Instagram

Bene, ecco qui... Scrivo questo mentre mi dirigo al mio ultimo giorno di #Supernatural. Il mio ultimo giorno con #SamWinchester. Ovviamente mi gira la testa e le mie emozioni sono stratosferiche, ma manca ancora un po' di tempo sull'orologio. Grazie MILLE a tutti per l'incredibile quantità di amore e supporto che è stata diretta verso di noi, in queste ultime ore. È stato sicuramente sentito. Farò il check-in presto, ma, per ora, #WeHaveWorkToDo #spnfamily

Un post condiviso da Jared Padalecki (@jaredpadalecki) il 10 settembre 2020 alle 13:46 PDT

Grazie MILLE a tutti per l'incredibile quantità di amore e supporto che è stata diretta verso di noi, in queste ultime ore. È stato sicuramente sentito, ha detto Padalecki in un post su Instagram.

Ackles ha aggiunto: A coloro con cui ho lavorato in questo viaggio e a coloro che hanno assistito e supportato... non capirai mai il mio grande apprezzamento per te.

Visualizza questo post su Instagram

Sveglia alle 6 di stamattina. Quell'allarme scattò con un tono pesante. Oggi è l'ultimo giorno di un viaggio di 15 anni. Uno che ha cambiato la mia vita per sempre. A coloro con cui ho lavorato in questo viaggio e a coloro che hanno guardato e sostenuto... non capirai mai il mio grande apprezzamento per te. Grazie non lo copre. Semplicemente non ci sono parole. Sono così grato per questi ricordi che porterò con me per sempre. Che corsa è stata. E che corsa #spnfamilyforever ecco alcuni scatti dei nostri ultimi giorni… compreso oggi. Proverò a inviarne altri più tardi, ma in vero formato SPN ... siamo nel bel mezzo del nulla e non abbiamo alcun servizio. Vai a capire. Rimanete sintonizzati.

Un post condiviso da Jensen Ackles (@jensenackles) il 10 settembre 2020 alle 15:17 PDT

Poco prima dell'inizio del capitolo finale, The CW trasmetterà una speciale retrospettiva intitolata Supernatural: The Long Road Home, che celebra la lunga storia dello show.

Ci sarà un revival di Supernatural?

Molto probabilmente. Non è un segreto che Jensen Ackles e Jared Padalecki siano buoni amici nella vita reale e si siano divertiti un mondo a lavorare insieme negli ultimi 15 anni - e sembra che siano aperti a riunirsi in futuro.

Ackles ha parlato della possibilità di un revival di Supernatural in una conversazione con l'attore Michael Rosenbaum sul suo podcast, Dentro di te , con un atteggiamento clamorosamente positivo.

piccoli incubi 2 trama

Ha detto: Ho sempre pensato che ci fosse una possibilità di cinque anni lungo la strada, ricevendo la chiamata e dicendo: 'Ehi, facciamo una piccola azione di breve durata per una rete di streaming e riportiamola per sei episodi'.

Sento che questo non è il lungo addio in questo momento. Sento che questo è: 'Per ora appendiamo questo nell'armadio e la rispolveremo un po' lungo la strada'.

Come proprietà della Warner Bros, il servizio di streaming dello studio HBO Max potrebbe essere un'opzione privilegiata se Supernatural dovesse tornare per una serie di revival.

C'è un trailer per gli episodi finali di Supernatural?

I fan dovrebbero dare un'occhiata a questa bobina del team di post-produzione Shaving People, Punting Things, che offre uno sguardo al dramma che verrà (oltre ad alcune battute tra le riprese).

Perché Supernatural è andato in pausa?

A marzo, lo showrunner Andrew Dabb ha annunciato che Supernatural sarebbe andato in pausa, a causa dell'interruzione della produzione in risposta alla pandemia di coronavirus.

Ha aggiunto: Abbiamo filmato fino all'episodio 18, tuttavia i nostri dipartimenti degli effetti visivi e del suono hanno chiuso a causa dell'epidemia. Quindi, in questo momento, gli episodi non possono essere finiti.

E sì, noi, la CW e la Warner Bros abbiamo intenzione di tornare e finire la serie. Non è una questione di 'se', è una questione di 'quando'.

Quindi, anche se l'attesa potrebbe essere più lunga di quanto ci aspettassimo, i fan possono almeno essere certi che avranno comunque il grande finale che stavano aspettando con ansia.

Supernatural va in onda su E4 nel Regno Unito. Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.