Quando tornerà Holby City in TV? Data di ritorno confermata

Soap Opera


Siamo rimasti senza i nostri viaggi settimanali all'Holby City Hospital da agosto, poiché un'interruzione della produzione del coronavirus significava un'interruzione forzata della produzione.

Ma la squadra è tornata a girare e finalmente sta per tornare, molto presto.





La BBC ha pubblicato un nuovo trailer di Holby per tutta l'azione, con molti drammi realistici mentre l'ospedale affronta battaglie con il virus.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su quando Holby City tornerà in TV.

Quando torna Holby City su BBC One?

Ora è stato confermato che il drama tornerà su BBC One su martedì 10 novembre, nella sua solita fascia oraria alle 20.00.

vita sessuale 3 episodio

In precedenza, Dentro il sapone So ha riferito che quando tornerà, gli episodi avranno una durata leggermente inferiore di 40 minuti – una mossa simile a quella fatta da EastEnders – ma non ci sono state conferme di questi rapporti.



Kate Oates, Head of Continuing Drama di BBC Studios, ha detto in precedenza del ritorno: È con grande piacere che apriamo le porte a Elstree per dare il bentornato all'eccezionale cast e alla troupe di Holby City. Abbiamo alcune storie avvincenti da raccontare mentre esploriamo come le vite dei nostri personaggi sono state irrevocabilmente cambiate dall'inizio della pandemia e come i nostri eroi combattono contro le probabilità, qualunque cosa accada.

Cosa accadrà nei nuovi episodi di Holby City?

Il nuovo episodio sarà incentrato su Ric (Hugh Quarshie), che si sveglia dopo un intervento chirurgico al cervello per trovare un mondo molto diverso, dominato dalle circostanze della pandemia di coronavirus, che estende l'ospedale ai suoi limiti.

L'episodio vedrà anche Cameron (Nic Jackman) trovarsi incaricato di aiutare un paziente critico, mentre vari membri dello staff mostrano anche preoccupazione per le azioni di Sacha (Bob Barrett) dopo la morte della sua compagna Essie (Kaye Wragg).

Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .