Quando uscirà Aquaman 2?

Sci-Fi


Quando Aquaman è stato rilasciato nel 2018, molti fan del cinema hanno pensato che fosse una boccata d'aria fresca per il DC Extended Universe, iniettando il franchise spesso cupo con un senso di divertimento e leggerezza tanto necessaria.

Grantchester Netflix

E dopo alcune recensioni positive, la Warner Bros. sta sviluppando un sequel del film con James Wan ancora una volta al timone, anche se il regista ha promesso che la seconda puntata potrebbe andare in una direzione leggermente diversa.





Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sull'Aquaman 2, attualmente senza titolo.

Quando uscirà Aquaman 2?

L'uscita del sequel è attualmente prevista per il 16 dicembre 2022 .

Ciò significa che Aquaman 2 potrebbe arrivare nei cinema quattro anni dopo il primo film Aquaman – anche se tutto questo potrebbe cambiare a seconda di come si sviluppa la pandemia di coronavirus.

Momoa detto a RadioTimes.com l'anno scorso, è tutto tracciato. Ma non direi che hanno ancora la sceneggiatura finale.

Non si riprenderà fino al prossimo anno [2020].



Non ci sono ancora state indicazioni sugli effetti che la pandemia ha avuto su questo programma di produzione.

Cosa è successo in Aquaman?

Ambientato qualche tempo dopo la Justice League del 2017, Aquaman ha visto Arthur tentare di rivendicare il suo destino di re di Atlantide da suo fratello Orm, diventato nemico.

Deciso a scatenare una guerra tra quelli sopra e sotto il livello del mare, Orm ha chiesto l'aiuto di Black Manta per sigillare il suo posto sopra gli altri re sottomarini come Ocean Master. L'unica speranza è, se Arthur, sempre riluttante a riconoscere la sua responsabilità, usurpare il suo fratellastro come legittimo re. Ciò significava acquisire il perduto Tridente di Atlan, un'antica reliquia che può essere impugnata solo dal vero re del mare. Con esso, Arthur è stato in grado di raccogliere il sostegno di tutte le forze che minacciavano il mondo esterno e di metterle contro Orm.

Tuttavia, in una scena post-crediti, un Black Manta in via di guarigione ha giurato vendetta, quindi dubitiamo che questa sia l'ultima volta che abbiamo sentito parlare di quella trama.

Jason Momoa in Aquaman (Warner Bros, HF)

Chi è stato scelto in Aquaman 2?

La Warner Bros. deve ancora annunciare il cast, ma lo sappiamo Jason Momoa è desideroso di riprendere il ruolo di Arthur Curry/Aquaman e probabilmente ci si può aspettare di vedere Amber Heard (Mera) e Yahya Abdul-Mateen II (Black Manta). Potremmo anche vedere il ritorno di Dolph Lundgren (nel ruolo di Nereus), Nicole Kidman (Atlanna) e Willem Dafoe (Nuidis Vulko), ma nulla è stato ancora annunciato ufficialmente.

design casa minecraft
  • Jason Momoa minaccia di bloccare Aquaman 2 mentre protesta contro la costruzione delle Hawaii

Tuttavia, l'attore di Ocean Master/Orm Patrick Wilson sembra aver confermato il suo coinvolgimento nel sequel.

Sono leggermente informato [su questioni relative a Orm], ha detto Wilson Wilson il giornalista di Hollywood . Lancio solo un piccolo dardo qua e là. Dirò: 'Allora, che ne dici di questo?' e ​​[James Wan] dirà: 'Beh, questo è quello che sto pensando'. Posso dirti che anche i suoi concetti per Aquaman 2 lo stanno spingendo ancora oltre.

Quando uscirà un trailer?

Non vedremo un trailer fino all'uscita effettiva del film, la Warner Bros. potrebbe scegliere di farlo debuttare al Comic-Con di San Diego, come è avvenuto per il primo Aquaman. In ogni caso, probabilmente dovrà essere dopo che WB e DC avranno annunciato il titolo completo (che potrebbe non essere Aquaman 2 se la storia lo indica).

attore lupino netflix

Di cosa parlerà Aquaman 2?

Quasi sicuramente vedrà Black Manta chiedere vendetta per le trasgressioni di Aquaman nei minuti iniziali del primo film (per non parlare del resto). Nel primo film, abbiamo visto solo una storia di origine del classico cattivo, quindi la sua seconda uscita è il momento logico per liberare il suo pieno potenziale come arcinemico di Aquaman con più di 50 anni di storia dei fumetti a cui ispirarsi.

Posso dirti che i concetti [di James Wan] per Aquaman 2 lo stanno spingendo ancora oltre, ha stuzzicato Wilson.

Certo, voglio sapere tutto, ma ho anche un grande rispetto per lui e il processo per sapere che sto bene restando fuori fino a quando non è in ritardo nel gioco. A volte, ci sono così tante informazioni che non chiedo perché non voglio saperlo, e non voglio che dica: 'Non posso ancora dirtelo'.

Ho alcune idee su dove si inserisce Orm, ma non ne parlerò.

Nell'agosto 2020, James Wan ha affermato che potremmo vedere un film piuttosto diverso dall'originale Aquaman in termini di tono.

Parlando a un panel virtuale del DC Fan Dome, il regista ha detto, penso che il secondo sia un po' più serio, un po' più rilevante nel mondo in cui viviamo oggi. Penso che sia lì che vuole andare.

Aquaman 2 arriverà nei cinema il 16 dicembre 2022: scopri cos'altro guardare con la nostra Guida TV.