Quando Raya and The Last Dragon uscirà su Disney+, tutto quello che devi sapere sul nuovo film

Film


L'iconico studio di animazione Disney torna quest'anno con l'attesissimo Raya e The Last Dragon, un'altra stravagante avventura familiare per aggiungere un po' di magia alla nostra vita in isolamento.

Kelly Marie Tran (Star Wars) fornisce la voce dell'eroe omonimo, una nuova aggiunta al leggendario pantheon Disney che vive nel mondo fantastico di Kumandra.





Secoli prima, gli antenati di Raya avevano vissuto in armonia con i draghi, ma le magnifiche creature hanno sacrificato le loro vite per salvare l'umanità dai mostri malvagi conosciuti come Druun.

Quando i loro temibili nemici tornano a seminare il caos ancora una volta, tocca a Raya rintracciare l'ultimo drago sopravvissuto e escogitare un piano per sconfiggere il Druun una volta per tutte.

Il primo teaser trailer di Raya e The Last Dragon ha attirato l'attenzione di Internet con la sua presentazione brillante, la colonna sonora accattivante e l'adorabile compagno di compagnia Tuk Tuk.

Il film dovrebbe essere distribuito contemporaneamente nei cinema e su Disney Plus come secondo titolo Premier Access del servizio di streaming, seguendo le orme del remake live-action di Mulan dello scorso anno. Quindi, mentre c'è una vasta gamma di contenuti disponibili sulla piattaforma di streaming, raddoppiata di recente grazie al lancio di Star su Disney Plus , questo è un titolo per il quale dovrai pagare un extra.

sei di corvi saga ordine

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su Raya e The Last Dragon.



Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Quando esce Raya e L'ultimo drago su Disney Plus?

Raya and The Last Dragon arriverà su Disney Plus il Plus Venerdì 5 marzo 2021 .

Il film sarà inizialmente disponibile solo come titolo Premier Access, il che significa che gli abbonati dovranno pagare un costo aggiuntivo di £ 19,99 per aggiungerlo alla loro libreria.

Se l'avventura familiare segue la stessa strategia del remake live-action di Mulan del 2020, sarà disponibile per tutti gli abbonati Disney Plus in un secondo momento quest'anno.

Raya e The Last Dragon usciranno al cinema?

Raya e The Last Dragon stanno ottenendo un'uscita simultanea su Disney Plus e nei cinema (dove sono aperti).

Al momento, la maggior parte dei cinema del Regno Unito non è aperta a causa delle restrizioni del governo ed è possibile che ciò accada ancora all'inizio di marzo.

Pertanto, guardare Raya e The Last Dragon a casa tramite Disney Plus Premier Access potrebbe essere l'unica opzione per i fan con sede nel Regno Unito.

I cinema sono attualmente operativi in ​​alcuni altri paesi, come gli Stati Uniti, anche se a capacità ridotta.

Di cosa parlano Raya e L'ultimo drago?

Disney/YouTube

Raya and the Last Dragon trasporta gli spettatori nel magico mondo di Kumandra, dove un tempo gli umani vivevano pacificamente accanto ai draghi.

Questo stile di vita ebbe una tragica fine quando i mostri malvagi conosciuti come Druun minacciarono di decimare la terra e i draghi sacrificarono le loro vite per fermarli.

Secoli dopo, i sinistri nemici riemergono e ancora una volta rappresentano un terribile rischio per tutto ciò che il popolo di Kumandra ha di caro, spingendo un guerriero solitario di nome Raya a cercare l'unico drago sopravvissuto e chiedere il suo aiuto.

Sarà accompagnata da Tuk Tuk, una creatura simile a un armadillo che aiuta Raya nelle sue pericolose missioni.

Cast vocale di Raya e L'ultimo drago

Getty

Kelly Marie Tran è stata scelta per il ruolo principale di Raya, una principessa guerriera che spera di riportare la pace nel suo regno. Tran è meglio conosciuto dagli spettatori per aver interpretato l'alleata ribelle Rose Tico nella più recente trilogia di Star Wars.

Spera di ottenere l'aiuto di Sisu, l'ultimo drago esistente, che sarà doppiato dal comico e attrice Awkwafina. I fan ricorderanno la stella nascente dai suoi recenti ruoli in Crazy Rich Asians, Jumanji: The Next Level e Nora From Queens di BBC iPlayer.

Daniel Dae Kim (Lost, Hawaii Five-0) interpreterà il padre di Raya, Chief Benja, mentre Alan Tudyk (Rogue One) darà la voce al suo adorabile animale domestico Tuk Tuk, che assomiglia a un armadillo gigante.

Gemma Chan (Humans, Captain Marvel) presta la sua voce alla principale rivale di Raya, Namaari, la cui madre Virana sarà interpretata dalla star di Killing Eve Sandra Oh.

A completare il cast di supporto ci sono Lucille Soong (Fresh Off The Boat), Patti Harrison (Shrill), Ross Butler (13 Reasons Why) e Benedict Wong (Doctor Strange) nei panni di un gigante di nome Tong.

Raya e il trailer dell'ultimo drago Dragon

La Disney ha rivelato il teaser trailer di Raya e The Last Dragon nell'ottobre 2020, che offre un'introduzione sorprendente all'omonima eroina e alla sua missione di riportare la pace a Kumandra.

L'uscita di Raya and The Last Dragon è prevista per marzo. Puoi iscriviti subito a Disney+ per £ 79,90 per un anno o £ 7,99 al mese .

Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra lista dei bsono film su Disney Pluse Bsono gli spettacoli su Disney Pluso visita la nostra Guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.