Quando gli Oscar 2020 sono in TV: come guardare la cerimonia in diretta nel Regno Unito

Film


La cerimonia di premiazione degli Oscar 2020 si terrà questo fine settimana e concluderà la stagione dei premi.

L'anno scorso gli Academy Awards sono stati per la prima volta un evento senza host, i favoriti britannici come Olivia Colman hanno portato a casa l'oro e l'evento ha suscitato enormi speculazioni sulla relazione tra Bradley Cooper e Lady Gaga, in seguito alla loro romantica performance di Shallow, (che ha vinto il premio Best Original Song) da A Star is Born.





  • Oscar 2020 | Elenco completo dei vincitori

Chissà cosa porterà la cerimonia del 2020? Ci sono alcune cose che sappiamo finora, come come guardare gli Oscar nel Regno Unito. Ma a che ora inizieranno gli Oscar? Dove si tengono gli Oscar? E quali film sono stati selezionati?

Scopri tutte le risposte alle tue domande sugli Academy Awards 2020 mentre esaminiamo tutto ciò che sappiamo finora sulla cerimonia.

Guarda The Oscars 2020 gratuitamente con una prova di NOW TV di sette giorni

Come guardare gli Oscar nel Regno Unito?

Faye Dunaway e Warren Beatty, Oscar (Getty, EH)

Gli Oscar 2020 saranno trasmessi su Sky Cinema nel Regno Unito. La copertura del tappeto rosso inizierà alle 22:00 ora del Regno Unito e la cerimonia inizierà all'una di notte, ora del Regno Unito. Puoi accedervi con un Sky Cinema Pass con NOW TV . Offrono un prova gratuita per sette giorni quindi se hai il tempo giusto puoi guarda gli Oscar in diretta gratis nella notte. Se preferisci non stare sveglio fino a tardi, puoi assistere alla cerimonia degli Oscar quando si ripete lunedì sera nel Regno Unito.



configura disney plus la tua smart tv

Giusto in tempo per gli Oscar, Now TV ha anche lanciato una vendita lampo sul loro Pass Intrattenimento & Sky Cinema . Puoi risparmiare oltre il 75% con un abbonamento di un mese per £ 4,99 o iscriverti per un abbonamento di tre mesi per £ 24,99.

Ottieni un pass di un mese di NOW TV Entertainment & Sky Cinema per £ 4,99 .

Quando sono gli Oscar?

Quest'anno gli Oscar si svolgeranno il domenica 9 febbraio 2020 . Questo è leggermente prima del solito, poiché gli Academy Awards si sono tradizionalmente tenuti verso la fine di febbraio o addirittura all'inizio di marzo.

  • Risposte a tutte le tue domande, da come funzionano le votazioni al motivo per cui si chiamano Gli Oscar

A che ora iniziano gli Oscar nel Regno Unito?

Poiché la cerimonia si svolge negli Stati Uniti, i premi andranno in onda domenica sera tardi (9 febbraio) e nelle prime ore di lunedì mattina. La copertura inizierà in diretta dal tappeto rosso con l'arrivo delle star per l'evento principale.

L'anno scorso, questo è iniziato alle 22 di domenica sera con la cerimonia vera e propria iniziata all'una di notte. Puoi accedere alla copertura Sky tramite a ORA TV pass .

Dove si tengono gli Oscar?

Il 2020 segna la 92esima cerimonia degli Oscar che si svolgerà nella stessa location dell'evento dello scorso anno, il Dolby Theatre di Hollywood, Los Angeles.

Gli Oscar 2020 avranno un ospite?

Dopo molte speculazioni sul fatto che i premi del 2020 avranno un host o meno, l'Accademia ha annunciato che quest'anno sarà ancora una volta senza host. Sul suo account Twitter ufficiale, The Academy ha twittato cosa possiamo aspettarci dalla cerimonia di quest'anno. Stelle, spettacoli e sorprese ottengono il segno di spunta verde, ma c'è una croce rossa accanto a Host.

agnes obel fuel to fire traduzione

In passato, chi veniva selezionato per ospitare la cerimonia degli Oscar veniva solitamente annunciato mesi prima dell'evento, sicuramente prima del nuovo anno. Poiché non c'era stato alcun annuncio dell'host per più di una settimana a gennaio, si sospettava che l'evento del 2020 sarebbe andato avanti ancora una volta senza un host.

Gli Oscar del 2019 sono stati inaspettatamente senza host dopo che il comico Kevin Hart si è dimesso a seguito delle polemiche sui tweet omofobici, che sono riemersi online. Nonostante ciò, i dati di ascolto hanno visto un aumento dell'11,5% rispetto all'anno precedente con una media di 29,6 milioni di sintonizzati per guardare, secondo il Reporter di Hollywood .

Chi sono i candidati all'Oscar 2020?

Brad Pitt e Leonardo DiCaprio recitano in C'ERA UNA VOLTA A HOLLYWOOD.

I candidati all'Oscar sono stati annunciati lunedì 13 gennaio e hanno suscitato polemiche sin dall'inizio.

Sebbene ci siano state sorprese in giro per chi ha perso le nomination, alcuni di quelli che si sono candidati per i premi sono entrati nella rosa dei candidati. Leonardo DiCaprio (C'era una volta a Hollywood), Joaquin Phoenix (Joker) e Adam Driver (Storia di un matrimonio) sono tutti in lizza per il miglior attore in un ruolo da protagonista.

Scarlett Johansson è stata inserita sia nella categoria attrice protagonista (Storia di un matrimonio) che attrice non protagonista (JoJo Rabbit) con Margot Robbie (Bomba) e Florence Pugh (Piccole donne) anche per i premi come attrice non protagonista. Per il miglior attore non protagonista, sia Al Pacino che Joe Pesci (The Irishman) sono al fianco di Tom Hanks (A Beautiful Day in the Neighborhood).

Renee Zellweger ( Judy ), Saoirse Ronan ( Piccole donne) e Cynthia Erivo ( Harriet ) erano tra quelle elencate nella categoria delle attrici protagoniste mentre Lupita Nyong'o ( Us ), Awkwafina (The Farewell) e Jennifer Lopez ( Hustlers ) hanno perso nomination per la migliore attrice. Questa è stata una sorpresa per molti e ha attirato critiche sulla mancanza di diversità nelle categorie di attori e attrici in generale (Erivo è l'unica persona di colore ad essere stata nominata in qualsiasi categoria di recitazione).

Il contraccolpo contro le nomination agli Academy Awards di quest'anno arriva quattro anni dopo le critiche #OscarsSoWhite del 2016. Polemiche anche per le nomination all'Oscar per la miglior regia. Tutti e cinque i nominati sono uomini, tra cui Martin Scorsese (The Irishman), Sam Mendes (1917) e Bong Joon Ho (Parasite), nonostante ci siano recenti acclamati film diretti da donne. Greta Gerwig (Piccole donne), Lulu Wang (The Farewell) e Marielle Heller (A Beautiful Day in the Neighbourhood) sono state tutte mancate nella rosa dei registi.

Il film con il maggior numero di nomination in assoluto (e ora di tutti i tempi) è Joker con 11 , incluso per il miglior film insieme a Piccole donne, Ford contro Ferrari e 1917 tra gli altri. C'era una volta... a Hollywood è anche nella lista del miglior film ed è in lista per 10 nomination, così come The Irishman e anche 1917. Parasite e JoJo Rabbit sono poi giunti al terzo posto per la maggior parte delle nomination, vantando sei a testa.

  • Per saperne di più: L'elenco completo dei candidati per ogni categoria

Ci sarà una categoria degli Oscar come miglior film popolare?

Sebbene la categoria Miglior film popolare non sia stata esclusa per il futuro, non farà la sua apparizione per la cerimonia del 2020.

Nel 2018, The Academy ha annunciato che avrebbe introdotto la nuova categoria. L'idea era quella di celebrare il tipo di blockbuster che gli spettatori amano guardare, ma difficilmente prenderebbero in considerazione premi prestigiosi come il miglior film.

A seguito di controversie, questa decisione è stata annullata poiché la nuova categoria di premi si è rivelata impopolare e non è stata adottata dal consiglio di amministrazione.

Chi ha vinto i maggiori premi agli Oscar 2019?

L'anno scorso ha visto una serie di vittorie sorprendenti tra cui la britannica Olivia Colman che si è aggiudicata il premio come migliore attrice protagonista con un discorso affascinante. Colman ha interpretato la regina Anna in The Favorite di Yorgos Lanthinos, con Rachel Weisz ed Emma Stone.

Interpretando anche una figura reale, Rami Malek ha vinto il premio come miglior attore protagonista per la sua interpretazione del frontman dei Queen Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody (nonostante il film non sia stato un successo di critica come lo è stato con gli spettatori).

L'ambito premio per il miglior film e per la sceneggiatura (sceneggiatura originale) è andato a Green Book per il quale Mahershala Ali ha vinto anche come miglior attore non protagonista. Alfonso Cuarón ha ripulito con il premio per la miglior regia per Roma, nonché per il miglior film in lingua straniera e la migliore fotografia.

Game of Thrones stagione 1 streaming ita

Forse uno degli eventi più memorabili della serata è stata la vittoria di Bradley Cooper e Lady Gaga's Best Original Song per Shallow from A Star is Born. La coppia ha eseguito la canzone dal vivo durante la notte e sembrava così amata che Internet è esplosa con la speculazione che fossero insieme.

Da allora Lady Gaga ha affermato che l'esibizione è stata intenzionale e che lei e Cooper hanno intenzionalmente cercato di ingannare le persone facendole credere di essere innamorate.

È disponibile un elenco completo dei vincitori del premio Oscar 2019 per la 91a cerimonia e i nominati per il 2020 dovrebbero essere annunciati lunedì 13 gennaio. Tieni d'occhio questo spazio per ulteriori notizie sugli Oscar.