Quando esce Your Honor nel Regno Unito?

Dramma


Bryan Cranston ha già interpretato un personaggio famoso in una rispettabile professione che commette crimini riprovevoli per prendersi cura della sua famiglia – e nel film drammatico in uscita Your Honor la star di Breaking Bad è su un terreno familiare.

Nella nuova serie, basata sulla pluripremiata serie israeliana Kvodo, Cranston interpreta il giudice Michael Desiato, che è costretto a un gioco ad alto rischio di bugie, inganni e scelte impossibili dopo che suo figlio è stato coinvolto in un mordi e fuggi.





Lo spettacolo è andato in onda negli Stati Uniti verso la fine del 2020 e gli spettatori del Regno Unito non dovranno aspettare molto prima di poter godersi la serie, con una data di uscita che è stata ora confermata da questa parte dell'Atlantico.

Your Honor è stato sviluppato dallo scrittore e regista inglese vincitore del BAFTA Peter Moffat, che ha creato serie come Criminal Justice, per il quale ha vinto il premio come miglior dramma e miglior scrittore ai BAFTA, oltre a The Village e Undercover.

Moffat ha scritto alcuni episodi ed è showrunner di Your Honor.

Il presidente della programmazione di Showtime, Gary Levine, ha detto di Your Honor quando è stato lanciato per la prima volta nel 2017: Quando un lancio ti tiene con il fiato sospeso per 40 minuti consecutivi, sai che stai ascoltando qualcosa di speciale. Quando i lanciatori sono talentuosi, esperti e acclamati come [i produttori] Michelle King, Robert King e Peter Moffat, lo compri nella stanza e inizi a pianificare una nuova affascinante serie Showtime.

Quando va in onda Your Honor nel Regno Unito?

La serie in 10 puntate debutterà su Sky Atlantic e NOW TV su Martedì 2 marzo 2021 – quasi tre mesi dopo il suo debutto negli Stati Uniti.



Di cosa parla Vostro Onore?

Sebbene sia basato sulla serie israeliana Kvodo, l'adattamento statunitense, Your Honor, è ambientato in una New Orleans violenta, piena di criminalità e la cui vera legge è la legge della giungla. Apparentemente, Vostro Onore segue il figlio di un rispettato giudice coinvolto in un incidente stradale. Esita, poi riattacca al 911 e si rivolge invece a suo padre per avere protezione.

Ma la tragica morte ha un effetto a catena e presto Cranston, la famiglia Baxter e innumerevoli altri antagonisti sono coinvolti in una storia che minaccia di iniziare una guerra a New Orleans.

Come la madre di Baxter intona minacciosamente con la voce fuori campo al funerale: Uccidiamo una volta. Uccidiamo alla grande.

Rimorchio Vostro Onore

Puoi guardare un teaser qui sotto - ed è una doozie. Nessuno è moralmente in conflitto con la convinzione di Bryan Cranston e nel trailer di Your Honor appare assolutamente convincente come un uomo costretto a tradire i suoi principi per la sua famiglia.

Vostro Onore cast

Bryan Cranston interpreta il giudice Michael Desiato, il giudice rispettato costretto a camminare dalla parte sbagliata della legge. Cranston non ha bisogno di presentazioni: il suo catalogo è impressionante e diversificato, da un ruolo ricorrente in Seinfeld all'iconico produttore di farmaci controculturali Walter White in Breaking Bad (che gli è valso quattro Emmy Awards come miglior attore) alla sua interpretazione nominata all'Oscar in 2016 film Trumbo.

Your Honor è interpretato anche dall'attore di LA Law Blair Underwood che, secondo according Varietà , interpreterà Roland Carter, giornalista investigativo e stretto collega di Robin Desiato, defunta moglie del giudice.

Ruoli cruciali in Your Honor saranno interpretati da Hunter Doohan, che è il figlio adolescente di Desiato, Adam, il catalizzatore del dramma. Il boss del crimine Jimmy Baxter è interpretato da Michael Stuhlbarg, probabilmente meglio conosciuto come Sy Feltz nella stagione 2017 di Fargo e Arnold Rothstein in Boardwalk Empire. La star di Love Life, Hope Davis, interpreta la moglie addolorata e omicida di Baxter, Gina.

Ci sarà una stagione 2 di Your Honor?

Non è stato annunciato, ma la serie israeliana Kvodo, su cui si basa, è stata rinnovata per una seconda stagione dopo che il suo debutto nel 2017 ha fatto scalpore, secondo Scadenza .

Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida TV.