A quando la finale di Euro 2022 femminile? Ora, data e copertura televisiva

A quando la finale di Euro 2022 femminile? Ora, data e copertura televisiva

Che Film Vedere?
 

L'Euro 2022 femminile si concluderà questo fine settimana quando le leonesse inglesi si batteranno contro la Germania nella finale di Wembley domenica.





Arriva dopo che i tedeschi sono usciti vittoriosi contro la Francia con una vittoria per 2-1 nella semifinale di Milton Keynes, con due gol di Alexandra Popp.



shang chi su disney plus

Significa che l'attaccante del Wolfsburg è ora alla pari con l'inglese Beth Mead nella gara per le scarpe d'oro con sei gol nella competizione finora.



L'Inghilterra ha raggiunto la finale di Euro in due occasioni precedenti ma ha perso entrambe le volte, nel 1984 e nel 2009. Saranno disperati per la terza volta fortunata davanti al pubblico di casa.

La squadra di Sarina Wiegman sarà impegnata nei preparativi per l'incontro finale e la nazione non vede l'ora di vederli arrivare fino in fondo.



CM TVti offre tutti i dettagli che devi sapere in vista della finale di Euro 2022 femminile di questo fine settimana.

Rimani sulla palla

La nostra newsletter Calcio: notizie, visualizzazioni e anteprime delle partite di questa settimana in TV

Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.



colonna sonora la spiaggia

A che ora inizia la finale di Euro 2022 femminile?

Beth Mead festeggia l'Inghilterra

Beth MeadVisionhaus/Getty Images

Euro 2022 femminile si chiude con la finale in corso domenica 31 luglio 2022 .

L'ora del calcio d'inizio è 17:00 , rendendolo un momento perfetto per la nazione per sistemarsi e sintonizzarsi per una notte inevitabilmente drammatica.

La finale segna la fine di quasi un mese di tornei per altri tre anni. La location del prossimo torneo non è stata ancora confermata.

Come guardare la finale di Euro 2022 femminile 2022

La finale di Women's Euro 2022 sarà trasmessa in diretta su BBC One dalle 16:00.

Women's Euro 2022 è stato trasmesso su più piattaforme BBC per tutta la durata del torneo.

premi noi aperti 2021

Gli spettatori possono anche scegliere di guardare tramite smart TV, BBC iPlayer , il sito web e l'app della BBC Sport.

BBC Radio 5 Live offre il commento in diretta per la finale, mentre una vittoria dell'Inghilterra inevitabilmente susciterebbe una serie di momenti salienti e spettacoli di riepilogo in tutta la BBC.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida TV o visita il nostro hub dedicato per ulteriori notizie sullo sport.

L'ultimo numero di è ora in vendita: iscriviti ora per ricevere ogni numero a casa tua. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast con Jane Garvey.