Quando è la data di uscita della stagione 6 di Vikings? Cast e ultime notizie

Fantasia


Preparatevi, fan di Vikings: gli episodi finali sono quasi arrivati ​​e promettono di portare questo dramma storico a una conclusione epica.

Creata da Michael Hirst (The Tudors), la serie ha debuttato nel lontano 2013 e ha fatto notizia come la prima serie mai sceneggiata da History Channel.





Nonostante provenga da un produttore di documentari così autorevole, molti hanno sottolineato che Vikings non è del tutto accurato in alcune delle sue storie, sebbene sia rimasto costantemente divertente.

I fan sperano che lo spettacolo possa mantenere l'atterraggio quando tornerà alla fine dell'anno e ci sono molte ragioni per essere ottimisti, con Hirst che ha recentemente rivelato che questo finale è stato previsto fin dall'inizio.

uscita shang chi su disney plus

Sapevo in senso globale dove stavo andando alla fine. Ed è stato molto soddisfacente, in un certo senso, quando siamo arrivati ​​a quello che sapevo sarebbe stato nell'ultima stagione, ha detto Gamespot .

Sentivo anche di aver detto tutto quello che avevo da dire sui Vichinghi, sai? Ho iniziato ed ero affascinato dalla loro cultura e credenze, e volevo ribaltare tutti questi pregiudizi e cliché su di loro.

E [poi] mi sono innamorato di questi personaggi principali. Spesso i miei giorni e le mie notti per sette anni sono stati pieni di vichinghi. Sai, scrivevo [fino alle] 12 di sera, facevo il pendolare in Irlanda ogni settimana. Era ora di concludere la saga.



I restanti 10 episodi della sesta stagione debutteranno su Amazon Prime Video prima di essere trasmessi su History Channel, il che significa che gli spettatori accaniti potranno farsi strada attraverso il capitolo finale, ma attenzione: quando è finito, è finito!

Ecco tutto ciò che devi sapere sulla seconda parte della sesta stagione di Vikings.

Quando è la data di uscita della stagione 6 di Vikings?

Gli ultimi 10 episodi di Vikings saranno disponibili per lo streaming su Amazon Prime Video da mercoledì 30 dicembre .

Tutti gli episodi precedenti, inclusa la prima metà della sesta stagione, sono pronti e ti aspettano proprio ora.

che personaggio di star wars sei

Vuoi recuperare il ritardo? Assicurati solo di avere un abbonamento Amazon Prime Video, fatturato a £ 7,99 al mese. Iscriviti ad Amazon Prime Video Prime .

Come posso guardare Vikings?

Come quelle che l'hanno preceduta, la sesta stagione di Vikings sarà inizialmente in esclusiva per Amazon Prime Video , con la ripresa della stagione il 30 dicembre dopo un intervallo di circa un anno.

Cast della sesta stagione di Vikings: chi sarà il protagonista?

Aspettatevi di vedere il ritorno dei volti familiari Katheryn Winnick (Lagertha), Gustaf Skarsgård (Floki), Alexander Ludwig (Bjorn Lothbrok), Andrei Claude (Ganbaatar), Georgia Hirst (Torvi), Alex Høgh Andersen (Ivar) e Jordan Patrick Smith ( Abbe), così come i nuovi arrivati ​​Kristy Dawn Dinsmore (Amma), Danila Kozlovsky (Oleg di Novgorod) e Ferdia Walsh-Peelo (Alfred il Grande).

Cosa accadrà nella sesta stagione di Vikings?

Dopo gli eventi della quinta stagione, Bjorn è ora il re del Kattegat e potrebbe benissimo usare la sua posizione per vendicarsi di sua madre, Lagertha, per le sue bugie.

Nel frattempo, Ivar sta viaggiando per il mondo, alla ricerca del suo posto, solo per incontrare Oleg di Novgorod (un violento principe russo). Con tutte queste persone pericolose che hanno i propri programmi, ci sarà sicuramente uno spargimento di sangue.

Il finale della prima parte ha lasciato i fan con molte domande scottanti, ma probabilmente alla più grande è stata data risposta da un'anteprima della seconda metà (vedi sotto).

Esiste un trailer della sesta stagione di Vikings?

Sì, a luglio è stato rilasciato un trailer completo per la prima in due parti, che mostra i nuovi personaggi e i loro diversi motivi per il saccheggio e la conquista.

Durante il panel sui Vichinghi al [email protected], è stata condivisa una scena della seconda metà della sesta stagione che rivela se Bjorn è sopravvissuto o meno al suo incontro con Ivar.

Guarda, ma fai attenzione agli spoiler se preferisci non sapere nulla fino al rilascio dell'episodio completo:

La sesta stagione è l'ultima di Vikings?

Sì, la sesta stagione di Vikings è il capitolo finale dell'epica saga, che rivelerà il destino ultimo dei personaggi dello show, come anticipato dal creatore Michael Hirst (tramite Scadenza ).

I personaggi con cui tutti abbiamo imparato ad amare hanno deciso il loro destino, se vivono o muoiono è nelle mani degli dei, ma ovviamente anche io ho avuto una mano, ha detto.

prigioniero più pericoloso al mondo

Fortunatamente per i fan, una serie spin-off, Vikings: Valhalla, è ora in lavorazione: ambientata 100 anni dopo lo spettacolo originale, sarà disponibile per lo streaming su Netflix, anche se una data di uscita deve ancora essere confermata.

La sesta stagione di Vikings, parte 2, sarà presentata in anteprima più avanti nel 2020 Amazon Prime Video. Dai un'occhiata ai nostri elenchi dei migliori film su Amazon Prime e delle migliori serie Amazon Prime oppure visita la nostra Guida TV per trovare qualcos'altro da guardare.