Quando esce Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2? In cosa consiste?

Tecnologia


brooklyn nove nove stagione 7 in streaming

I videogiochi stanno seguendo la recente tendenza cinematografica di rilasciare sequel molto dopo l'originale: proprio come Psychonauts 2 e Beyond Good and Evil 2 , questo titolo assetato di sangue è il seguito di un gioco originariamente uscito oltre 15 anni fa. Da allora i vampiri sono diventati una vera e propria mania cinematografica, e ora in Vampire: The Masquerades – Bloodlines 2 i giocatori hanno la rara possibilità di diventarlo davvero.

Ecco tutto ciò che sappiamo finora sul tanto atteso sequel di Paradox Interactive...





Quando esce Vampire: The Masquerades – Bloodlines 2?

Dopo essere stato inizialmente programmato per marzo 2020, Vampire: The Masquerades – Bloodlines 2 ora arriverà sugli scaffali in un momento imprecisato nel corso dell'anno.

spiegazione finale squid game

Su quali console e piattaforme sarà disponibile Vampire: The Masquerades – Bloodlines 2?

Il gioco uscirà su PS4, Xbox One e Microsoft Windows.

Di cosa parla Vampire: The Masquerades – Bloodlines 2?

Un sequel tardivo di Vampire: The Masquerade – Bloodlines del 2004, questo seguito inizia in modo piuttosto insolito con la morte del personaggio principale nella Seattle del 21° secolo. Il giocatore è ovviamente resuscitato come un vampiro, vittima di un attacco di massa di vampiri che innesca una sanguinosa guerra civile tra diverse fazioni succhiasangue.

Il gioco è principalmente in prima persona e consente al giocatore di scegliere tra diversi discepoli e clan, ciascuno con poteri diversi e aggiornabili come la levitazione e l'evocazione di pipistrelli. Anche il personaggio principale è completamente personalizzabile, con l'opzione aggiunta di scegliere il proprio passato umano prima del loro sfortunato scontro con un vampiro.

barbie sadomaso

Posso preordinare Vampire: The Masquerades – Bloodlines 2?

Puoi preordina il gioco tramite Amazon qui



Esiste un trailer per Vampire: The Masquerades – Bloodlines 2?

Sì, è cupamente umoristico: