Quando esce la stagione 2 di V Wars su Netflix? Che cosa accadrà?

Sci-Fi


Sembra che il genere dei vampiri non rimanga (non)morto a lungo! Ian Somerhalder ha appena terminato la sua corsa nei panni di Damon Salvatore in The Vampire Diaries, ma sta già affondando i denti in Netflix il nuovo adattamento a fumetti di V Wars.

Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla seconda stagione della serie Netflix...





come creare una maglietta su roblox

Quando è la stagione 2 di V Wars su Netflix?

Non ci sono ancora notizie sulla data di uscita della stagione 2, ma aspettati che sia circa un anno dopo la premiere della prima stagione il 5 dicembre 2019, quindi, dicembre 2020.

Cosa accadrà nella stagione 2 di V Wars?

V Wars segue lo scienziato Luther Swann mentre un virus trasforma molte delle persone del mondo, incluso il migliore amico di Swann Michael Fayne, in vampiri succhiatori di sangue, che alla fine sfociano in una guerra tra i due.

Star Ian Somerhalder ha detto IANS che è entusiasta di introdurre due nuovi personaggi indiani la prossima stagione.

Ha detto: Entrando nella seconda stagione, esploreremo personaggi di cui siamo davvero entusiasti.

Ci sono due fantastici personaggi indiani che metteremo insieme: un padre e una figlia.



La stagione 2 presumibilmente continuerà ad adattare il Fumetti di V Wars da dove si era interrotta la prima stagione. Se la serie dovesse seguire la seconda antologia a fumetti V Wars: Blood and Fire, allora una pace inquieta creata tra umani e vampiri verrà infranta e la guerra dei vampiri travolgerà il mondo ancora una volta.

Ad ogni modo, aspettati più Ian Somerhalder, sanguinose uccisioni di vampiri e complicate relazioni uomo-vampiro.

missione della serie: impossibile

Chi sarà nel cast della stagione 2 di V Wars?

Ian Somerhalder di The Vampire Diaries tornerà nel mondo dei predatori succhiasangue nei panni del dottor Luther Swann, con Adrian Holmes (19-2, Skyscraper) nei panni del migliore amico vampiro Michael Fayne.

Se sopravviveranno a un morso di vampiro o a un paletto nel cuore nella prima stagione, anche Peter Outerbridge, Laura Vandervoot e Kyle Breitkopf potrebbero tornare.