Quando è la stagione 2 di Sweet Magnolias su Netflix?

Dramma


Il dramma di Netflix Sweet Magnolias si è concluso con una nota oscura alla fine della prima stagione, con un incidente d'auto, un cliffhanger e la potenziale morte del personaggio con cui i fan devono fare i conti.

Basato su una popolare serie di romanzi dell'autrice Sherryl Woods, lo spettacolo segue un trio di donne che sono state migliori amiche fin dall'infanzia: Maddie (interpretata da Joanna Garcia Swisher), Helen (Heather Headley) e Dana Sue (Brook Elliott).





Tutti e tre vivono in una pittoresca cittadina chiamata Serenity, nella Carolina del Sud, dove iniziano a lavorare insieme per costruire da zero un'attività termale, il tutto destreggiandosi tra le rispettive famiglie e relazioni.

Lo spettacolo è stato rinnovato da Netflix a luglio 2020, il che significa che ci sarà una seconda puntata per rispondere alle domande lasciate in sospeso dal finale scioccante, la principale tra queste: chi c'era dentro quella auto?

Inoltre, lo showrunner della serie ha suggerito di avere uno schema per altre dieci stagioni, il che significa che potremmo restare in Serenity ancora per un po'.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sulla seconda stagione della serie Netflix Sweet Magnolias...

Modifica le tue preferenze newsletter newsletter



Ci sarà una stagione 2 di Sweet Magnolias?

Sì! Il 23 luglio, Sweet Magnolias ha appreso la grande notizia che il drama è stato rinnovato da Netflix per la seconda stagione. Questa è una reazione rapida dalla rete di streaming perché la prima stagione è stata appena rilasciata su Netflix il 19 maggio.

E abbiamo una buona notizia: c'è in abbondanza più della storia da raccontare. Ci sono in realtà 11 romanzi nella serie finora e la prima stagione copre solo i primi tre di quei romanzi originali.

Logan Allen (che interpreta Kyle Townsend) ha detto puro wow , Che ci crediate o no, gli autori non ci hanno detto nulla [sul finale]. Non so cosa sta succedendo. Sono praticamente nella stessa barca di voi ragazzi, ma il finale ci ha decisamente lasciati tutti senza parole. Quindi, sono ansioso quanto voi ragazzi per una seconda stagione, si spera.

Anche l'autrice Sherryl Woods, che ha lavorato alla serie insieme allo showrunner Sheryl J. Anderson, al regista Norman Buckley e al produttore esecutivo Daniel Paulson, ha confermato di voler portare più Sweet Magnolia sullo schermo. Rispondendo all'elenco di trame di un fan che vorrebbero vedere risolte, Woods ha twittato: Potrebbero volerci DUE stagioni in più per ottenere tutto ciò che desideri. O tre. O quattro.

Più di recente, Sheryl J. Anderson ha elaborato piani per un potenziale Questo le stagioni. parlando con Metropolitana , ha detto, ci sono 11 libri, quindi vivrei felicemente in Serenity per sempre. Non credo che saremo mai a corto di storie, tra gli incantevoli sentieri che Sherryl Woods ha tracciato nel libri .

E poi gli elementi aggiunti che siamo in grado di portare anche nella stanza degli autori televisivi. Penso che potremmo raccontare stagione dopo stagione di fantastiche storie di Sweet Magnolias.

Il cast desiderava disperatamente essere richiamato per una seconda stagione. Heather Headley ha detto Il Sole : Spero che il mondo ci permetta di avere una seconda stagione. E Jamie Lynn-Spears (che interpreta la fidanzata di Bill Noreen) ha aggiunto: [Il finale] lascia molte porte aperte, e si spera che avremo una seconda stagione per capire dove ci porterà tutto perché sarei così entusiasta di vedere dove Noreen va nella seconda stagione.

Gli scrittori di Sweet Magnolias, che stavano esortando i fan ad assicurarsi che Netflix rinnovasse lo spettacolo, erano estasiati dalla seconda stagione. Hanno twittato: Versalo! #SweetMagnolias sta ufficialmente tornando per una stagione 2. Non vediamo l'ora di darvi il bentornato a Serenity con Maddie, Dana Sue, Helen e tutta la banda. Altri dieci episodi di margarita, amore e qualche sorpresa.

Qual è la data di uscita della stagione 2 di Sweet Magnolias?

Nessuna notizia ancora... tieni d'occhio questo spazio! Ti faremo sapere non appena Netflix farà l'annuncio.

Fine stagione 1 di Sweet Magnolias: cosa è successo?

** Avviso spoiler! **

La prima stagione ci ha regalato un cliffhanger inaspettatamente emotivo, quindi praticamente ha tornare per una seconda stagione.

Nell'episodio finale, l'ex di Maddie (interpretato da Chris Klein) la stava implorando di riportarlo indietro quando la coppia ha ricevuto una terribile telefonata. Il loro figlio Kyle (Logan Allen) aveva avuto un incidente d'auto. I paramedici lo hanno trascinato fuori dal relitto vivo, ma gli spettatori hanno potuto vedere che c'era qualcun altro sul sedile del passeggero... e ancora non sappiamo chi fosse o se sia sopravvissuto.

Potrebbe essere stato l'allenatore di baseball Cal (Justin Bruening), il nuovo interesse amoroso di Maddie, che aveva appena accusato di aver cercato di attirare suo figlio maggiore Ty lontano dal college, e invece verso una carriera nel baseball?

Abbiamo analizzato il finale di Sweet Magnolias e l'abbiamo spiegato in modo più dettagliato se ti stai chiedendo cosa diavolo è successo.

Joanna Garcia Swisher (Maddie) ha detto UPI che era stata sorpresa dalle reazioni di Maddie alla fine della prima stagione: quell'intero episodio per me, quelle erano grandi pillole da ingoiare.

raduno harry potter in streaming

Se c'è una seconda stagione, Maddie dovrà compensare quelle reazioni, ha aggiunto. Se Maddie si fida davvero di nuovo, forse avrebbe dato a Cal l'opportunità di spiegarsi. L'ha davvero chiuso.

Chi sarà nel cast di Sweet Magnolias stagione 2?

Netflix

Non possiamo dire con certezza quali membri del cast torneranno per un'altra serie di episodi. Tuttavia, sembra lecito ritenere che le star della serie JoAnna Garcia Swisher, Heather Headley e Brook Elliott torneranno come amiche Maddie, Helen e Dana.

Prevediamo che anche Logan Allen tornerà nei panni del figlio di Maddie, Kyle, visti i suoi recenti commenti in un'intervista con puro wow , dove ha discusso di quanto sia desideroso che lo show venga ripreso, consigliando ai fan di guardare, riguardare e spargere la voce.

Avrebbe senso riportare in vita anche Carson Rowland, noto per aver interpretato il fratello maggiore di Kyle, Tyler, e Anneliese Judge nei panni della loro amica Annie Sullivan.

Sembra che ci siano molti affari in sospeso con l'ex marito di Maddie, Bill e la sua nuova fiamma Cal, quindi ci aspetteremmo di vedere di più rispettivamente da Chris Klein e Justin Bruening.

Sweet Magnolias è disponibile per la visione su Netflix nel Regno Unito: dai un'occhiata al nostro elenco dei migliori programmi TV su Netflix e ai migliori film su Netflix, o c diamine cos'altro c'è con il nostro? guida tv