Quando arriverà la sesta stagione di Superstore su Netflix? Come guardare l'ultima stagione nel Regno Unito?

Commedia


Potrebbe essere stato un lento bruciare da questa parte dello stagno, ma la serie comica Superstore sta finalmente ottenendo il riconoscimento che merita, giusto in tempo per la sua attesissima sesta e ultima stagione.

Il gran finale è già andato in onda su NBC negli Stati Uniti e Netflix ha aggiunto le stagioni 1-5 all'inizio di quest'anno, ma per coloro che cercano la sesta – e ultima – stagione, potresti aver notato che non si è fatta strada sulla piattaforma abbastanza ancora.





Se ti sei appena abbuffato di tutte e cinque le stagioni, probabilmente ti sentirai, come noi, un po' abbandonato mentre aspetti di scoprire cosa succede ad Amy e Jonah, se Dina e Garrett torneranno insieme e come il negozio riuscirà a farcela con la vita pandemica.

Fortunatamente, puoi guardare lo spettacolo nel Regno Unito su ITV2 se non vedi l'ora che Netflix offra gli ultimi 15 episodi. Tira fuori i fazzoletti con il marchio Cloud 9, è piagnucoloso.

Come guardare la stagione 6 di Superstore nel Regno Unito?

La sesta stagione di Superstore è stata presentata in anteprima su ITV2 il 19 aprile 2021 per gli spettatori del Regno Unito. Continuerà ad andare in onda dal lunedì al venerdì alle 19:30 e puoi anche recuperare il ritardo sull'hub ITV o guardare la replica a tarda notte.

Lo spettacolo va in onda su NBC negli Stati Uniti.

Quando uscirà la sesta stagione di Superstore su Netflix?

I superfan dei Superstore sapranno che le stagioni 1-5 sono già su Netflix, ma la serie finale deve ancora farsi strada sulla piattaforma di streaming.



the sims 4 trucchi vampiri

Netflix deve ancora confermare quando verrà rilasciata la sesta stagione di Superstore, ma prevediamo che arriverà sullo streamer entro la fine dell'anno o all'inizio del 2022.

dietro i suoi occhi finale

Il formato segue uno schema simile a Brooklyn Nove-Nove che va in onda su E4 nel Regno Unito prima di essere aggiunto a Netflix nel corso dell'anno. La settima stagione della sitcom poliziesca è andata in onda su E4 nel 2020, ma è stata aggiunta a Netflix solo a marzo (un anno dopo).

Se hai Netflix, puoi sempre rivolgerti a The Office (USA) o Parchi e Divertimento mentre piangi la fine di Superstore.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Quanti episodi ci sono nella sesta stagione di Superstore?

Ci sono 15 episodi in totale nella sesta e ultima stagione di Superstore. Al termine della serie ci saranno un totale di 113 episodi da godersi, superando il traguardo dei 100 episodi.

Il centesimo episodio è stato originariamente scritto come finale della quinta stagione, ma è stato ritardato e mandato in onda nella sesta stagione a causa della pandemia di coronavirus che ha interrotto la produzione.

La stagione 6 di Superstore è attualmente in onda su ITV2 nei giorni feriali. Le stagioni 1-5 sono ora disponibili su Netflix.

Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida al le migliori serie TV su Netflix e i migliori film su Netflix o visita il nostro guida tv .