Quando è la data di uscita di Strike: Lethal White? Tutto quello che devi sapere sul thriller della BBC

Dramma

L'investigatore privato Cormoran Strike sta tornando in televisione prima di quanto si possa pensare, dato che la BBC ha recentemente rivelato una data in anteprima per la prossima serie.



Basato sul bestseller romanzi di JK Rowling , pubblicata sotto il suo pseudonimo alternativo Robert Galbraith, la serie vede protagonista Tom Burke nel ruolo del protagonista.

Di fronte a lui, Holliday Grainger interpreta il partner professionista Robin Ellacott, che si unisce a lui in complessi casi criminali che la polizia non è stata in grado di risolvere. Impareremo anche di più sulla relazione tra Robin e Cormoran, che Burke ha descritto come il cuore dello spettacolo.





La quarta serie, sottotitolata Lethal White, continuerà dalle uscite passate The Cuckoo's Calling, The Silkworm e Career of Evil, quando debutterà alla fine di questo mese.

Ecco tutto ciò che devi sapere su Strike: Lethal White.

lucifero stadio 5 parte 2

Quando è Strike: Lethal White su BBC One?

CONFERMATO: La nuovissima serie sarà presentata in anteprima su BBC One su domenica 30 agosto 2020 e prosegue lunedì 31 agosto – perfetta visione delle festività nazionali.

In una delizia per i fan, questa è la serie di Strike più lunga fino ad oggi, con un peso di quattro episodi in totale.



Immagini della BBC

Le riprese sono iniziate a settembre 2019, il che significa che le riprese sono state in grado di terminare prima della pandemia di COVID-19 e dei diffusi ritardi nelle riprese causati dal blocco.

il destino ha lanciato netflix

Lethal White segue tre precedenti adattamenti dei romanzi di Strike mostrati su BBC One: Il richiamo del cuculo, Il baco da seta e La carriera del male.

Di cosa parla Strike: Lethal White?

Basato sul quarto libro nella serie Cormoran Strike di JK Rowling, Lethal White vede Strike e Robin in un caso che li porta dalle stradine secondarie di Londra al cuore del Parlamento e a un sinistro maniero di campagna.

Strike riceve la visita di Billy, un giovane problematico che chiede all'investigatore privato di indagare su un crimine efferato a cui crede di aver assistito da bambino. Billy fatica a ricordare dettagli più concreti poiché è chiaramente in uno stato di angoscia mentale, Strike crede di essere sincero e promette di aiutare, ma la ritrovata fama del detective ha reso difficili le operazioni segrete.

i migliori giocatori del mondo

Nel frattempo, la vita privata di Robin si sta sgretolando mentre la sua relazione risente della tensione del suo impegno per il suo lavoro. Allo stesso tempo, Strike ha i suoi problemi.

Immagini della BBC

Lethal White è il quarto libro. Riprende più o meno da dove si era interrotto Career Of Evil, alcuni mesi dopo. È un punto interessante nella loro relazione [tra Strike e Robin], ha detto Tom Burke, che interpreta Strike. Ha continuato, La relazione, quella tra Robin e Strike, mi sembra essere il cuore dello spettacolo.

La co-protagonista di Burke, Holliday Grainger, è d'accordo. Penso che facciamo tutti il ​​tifo per lei e Strike, vero? Lei e Matthew [l'attuale marito di Robin] devono finire. E forse è perché sta crescendo nella persona che è destinata a diventare, facendo il lavoro per cui era destinata.

Robin va anche sotto copertura nella serie, prima come figlioccia di un parlamentare alla Camera dei Comuni, e in secondo luogo lavora in una gioielleria nella speranza di infiltrarsi in un gruppo di protesta di sinistra, secondo Grainger.

Tom Edge, che in precedenza ha adattato Il baco da seta e La carriera del male, è tornato come sceneggiatore, con Sue Tully come regista.

  • Per saperne di più – Alla luce della controversia su JK Rowling, è ancora giusto godersi Strike: Lethal White?

Colpo: cast di Lethal White

Immagini della BBC

A guidare il cast di Strike: Lethal White, Tom Burke e Holliday Grainger riprendono entrambi i loro ruoli di doppio atto investigativo.

Burke (The Musketeers) interpreta Cormoran Strike, un ex investigatore della polizia militare reale che ha perso parte della gamba destra in Afghanistan.

infinite film uscita italia

Nel frattempo Grainger (Great Expectations) interpreta il partner professionale di Strike, l'intelligente e competente Robin Ellacott, che è stato assunto per la prima volta come sua segretaria temporanea.

Anche Natasha O'Keeffe (Peaky Blinders) e Kerr Logan (Alias ​​Grace) torneranno rispettivamente nei panni dell'ex fidanzata di Strike e del fidanzato di Robin.

cosa/se lanciato

Esiste un trailer per Strike: Lethal White?

Sì, puoi guardarlo qui.

Nel trailer, vediamo Strike chiedere a Robin di tornare in agenzia - con un minaccioso Matthew che guarda - prima di presentarci alcuni dei personaggi del libro, tra cui un giovane disturbato di nome Billy che bussa alla porta di Strike in cerca di risposte.

Vedremo anche Strike mettere a frutto le sue abilità di combattimento corpo a corpo, eliminando un uomo armato di coltello da burro.

Scopri cos'altro c'è in programma con la nostra Guida TV.