Quando esce la seconda stagione di Stranger Things su Netflix? Chi c'è nel cast? Che cosa accadrà?

Dramma


Stranger Things, la serie horror di fantascienza di Netflix, torna per una seconda serie nel 2017.

Con il ritorno della serie confermato lo scorso anno, i fan hanno dovuto aspettare mesi per il secondo episodio. Bene, l'attesa ora è FINITA.





Ecco tutto ciò che sappiamo sulla seconda stagione di Stranger Things su Netflix. Per contenuti più esclusivi, scarica subito l'edizione digitale di Stranger Things speciale di Radio Times.


Aggiornato il 27 ottobre 2017


Quando esce la seconda stagione di Stranger Things su Netflix?

Stranger Things 2 è disponibile per la visione su Netflix ORA. Clic Qui per andare direttamente ad esso, o scopri di più di seguito.



Stranger Things 2 è buono come la prima stagione?

In breve, sì. In lungo? Leggi la nostra recensione senza spoiler di Stranger Things 2 qui.

Inoltre, dai un'occhiata al nostro riassunto dell'incredibile – e incredibilmente sorprendente – scena di apertura di Stranger Things 2 qui.

Cosa è successo nella prima stagione di Stranger Things?

Scopri come è finita la stagione 1 di Stranger Things e cosa devi ricordare prima della seconda stagione qui.

Quanti membri del cast della prima stagione torneranno per la seconda?

Tutto il cast principale di bambini è tornato, tra cui Millie Bobby Brown nei panni di Eleven insieme ai co-protagonisti Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin e Finn Wolfhard. Un'immagine della lettura mostrava la banda di nuovo insieme (anche se dovrai capovolgere lo schermo per vederlo).

Programma della Premier League 2021 22

Chi si unirà al cast per la seconda stagione?

L'attrice bambina Sadie Sink (sotto) si unisce allo show nei panni di Max, un maschiaccio con una storia complicata e una vena sospetta. Anche l'attore australiano Dacre Montgomery si unisce al cast nei panni del fratello maggiore di Max, Billy, un classico ragazzaccio ruba-fidanzate.

Ma non sono solo i nuovi adolescenti; i capi dello spettacolo hanno anche confermato che Paul Reiser, Linnea Berthelsen e Sean Astin si uniranno alla squadra.

Dove è stato girato Stranger Things 2?

Scopri di più sui luoghi delle riprese per l'immaginario Hawkins, Indiana qui.

Quanti trailer di Stranger Things 2 posso guardare?

Dai un'occhiata al primo trailer completo per Stranger Things stagione 2 qui sotto, e guarda cosa abbiamo notato nel filmato qui .

C'è anche un teaser, con uno scatto inquietante della piscina dove Barb ha incontrato la sua sfortunata fine (o lei?)

Un altro trailer completo è stato rilasciato durante il Comic-Con, completo di Vincent Price, Michael Jackson e tutti i tipi di brillanti riferimenti horror degli anni '80.

Poi c'è stato questo terzo e ultimo trailer rilasciato, opportunamente, venerdì 13. Abbiamo i brividi, e non è solo per l'ambiente innevato.

Millie Bobby Brown ha anche introdotto una clip speciale prima del Comic Con London, che mostra Eleven apparentemente in fuga dal Sottosopra.

Quanti episodi ci saranno?

dee greche nomi

Stranger Things tornerà con nove episodi, uno in più rispetto agli otto episodi della prima stagione. Netflix ha anche confermato che ci sarà un aftershow di Stranger Things 2, con sette episodi dedicati al disimballaggio della nuova stagione.

Un teaser trailer (sopra) ha rivelato il titoli degli episodi per tutte e nove le puntate . Sono:

MadMax
Il ragazzo che è tornato in vita
La Zucca Patch
Il Palazzo
La tempesta
Il Pollywog
La capanna segreta
Il cervello
Il fratello perduto

Quando è ambientata la seconda stagione di Stranger Things?

L'azione si svolge nel 1984, un anno dopo gli eventi della prima stagione (a seguire spoiler sulla prima stagione) .

È passato un anno nella storia, quindi ci sono diverse cose che sono successe l'anno scorso, come il ritorno di Will, ha detto l'attore David Harbour, che interpreta il capo Hopper. Ci sono alcune persone in città che sanno cosa è successo, e poi alcune persone che non sanno cosa è successo. Quindi c'è un sacco di litigio con chissà cosa.

Da qui i costumi di Ghostbusters nel trailer qui sopra: quel film è uscito nel 1984, insieme a Gremlins, Aliens AND Indiana Jones e Temple of Doom. Fondamentalmente, i creatori non saranno a corto di riferimenti ai film. Nell'episodio uno, ad esempio, i bambini sono ossessionati dal gioco arcade degli anni '80 Dig Dug, che si rivela essere molto, molto significativo.

Oh, e già che ci sei, guarda come il team dietro Stranger Things 2 ha creato quegli iconici titoli di apertura ispirati agli anni '80.

Cosa accadrà nella seconda stagione?

AGGIORNARE: Un nuovo articolo sulla rivista americana Entertainment Weekly ci ha fornito un'anteprima di come si svolgerà la stagione. Controllalo qui.

Il regista Shawn Levy ha detto che la serie si occuperà di cosa significa provare a 'tornare alla normalità' dopo quello che è successo nella prima stagione.

Will Byers è stato in quel Sottosopra per un po', lui dice . Quindi la seconda stagione parla di questo determinato desiderio di tornare alla normalità in Hawkins, nella famiglia Byers, in quel gruppo di amici, ed è la lotta per rivendicare la normalità e forse l'impossibilità di essa.

Il produttore esecutivo Dan Cohen aggiunge che stanno pianificando di essere più ambiziosi nella seconda stagione: Faremo più di un semplice rimaneggiamento della prima stagione. Torneremo con alcuni nuovi personaggi, ampliando le trame e le mitologie, quindi sembrerà che la posta in gioco sia alzata.

Vogliamo un sequel che sembri più grande, più cattivo e più oscuro, mentre risponda a più domande e approfondisca cosa sta succedendo. [Gli scrittori The Duffer Brothers] vogliono che sia quel grande sequel che sia soddisfacente e che allo stesso tempo espanda il mondo.

Anche gli attori hanno preso in giro come la seconda stagione sarà diversa dalla prima offerta: Finn Wolfhard, che interpreta Mike, afferma che la serie sarà più orientata all'horror, con il tono che prenderà una piega più oscura.

Dai un'occhiata alle nostre attuali teorie e previsioni dei fan preferite per la nuova stagione qui, incluso il suggerimento che Eleven potrebbe essere impostato per una riunione di famiglia quando lo spettacolo finalmente tornerà ...

Barb sarà nella seconda stagione?

È una delle domande più importanti dei fan e i creatori sanno che il povero Barb Holland è ancora nella mente degli spettatori.

dexter serie tv dove vederla

Lo scrittore Ross Duffer sembrava essere inequivocabile quando le è stato chiesto del suo destino l'anno scorso . Voglio dire, sì sì, è morta. Pensavo che fossimo abbastanza chiari su questo, ha detto Matt Duffer. C'è una lumaca che pende dalla sua bocca ― dal suo cadavere. E poi se eri ancora confuso, [il capo Jim] Hopper la trova nel nido, anche lei molto morta.

Tuttavia, il fratello Matt Duffer ha promesso che ci sarebbe un po' di giustizia per il suo carattere – anche se fuori campo. Barb non sarà dimenticato. Faremo in modo che ci sia giustizia per Barb. Le persone sono molto frustrate, comprensibilmente, dal fatto che la città non sembra avere davvero a che fare con Barb. Sta succedendo di tutto. Semplicemente non stiamo spendendo tempo sullo schermo su di esso.

Stranger Things finirà dopo la seconda stagione?

partita svezia ucraina oggi

No! Gli scrittori, i fratelli Duffer, hanno affermato di sapere dove sta andando la storia almeno per la terza stagione e aggiungono che hanno pianificato un intero arco narrativo per più di tre stagioni.

E, in un'altra intervista, i creatori si sono lasciati sfuggire che una terza stagione è già in lavorazione. Dato che Netflix tende a prenotare i loro più grandi spettacoli in coppia, possiamo supporre che la quarta stagione di Stranger Things sia altamente probabile.


Incontra il cast di Stranger Things 2

Undici – Millie Bobby Brown


Mike Wheeler – Finn Wolfhard


Will Byers - Noah Schnapp


Dustin Henderson - Gates Matarazzo


Lucas Sinclair – Caleb McLaughlin


Capo Jim Hopper – David Harbour


Joyce Byers – Winona Ryder


Jonathan Byers – Charlie Heaton


Nancy Wheeler – Natalia Dyer


Steve Harrington – Joe Keery


Max – Sadie Sink


Bob Newby – Sean Astin


Billy – Dacre Montgomery

Romanzo - Linnea Berthelsen