Quando è Stranger Things 3 su Netflix? Chi c'è nel cast e cosa accadrà?

Sci-Fi

Sembra anche molto probabile che non abbiamo visto l'ultima delle sorelle di Eleven, Kali/Eight, con l'illusionista superpotente sfuggito alla polizia alla fine dell'episodio sette e apparentemente ancora desideroso di portare Eleven in una missione di vendetta contro gli uomini che hanno offeso loro.



In effetti, data la brusca fine della sua storia, non saremmo sorpresi se Kali e la sua banda in stile Warriors si presentassero ad Hawkins per causare problemi nella prossima stagione – e con i suoi poteri strabilianti, scommettiamo che potrebbe causare un molti danni. Inoltre, che dire dei numeri 1-7, 9-10 e oltre?

La terza stagione sarà preceduta da un nuovo romanzo, Darkness on the Edge of Town, che esplorerà il retroscena del capo Jim Hopper mentre prestava servizio come detective della omicidi a New York nel 1977.





elisa lam spiegazione

Secondo un tweet di Netflix, il libro dell'autore Adam Christopher conterrà storie che Hopper racconta a Eleven.

Quando Eleven si incuriosisce per le domande senza risposta, Hopper è costretto a fare i conti con alcuni segreti a lungo sepolti, si legge. Questo libro, che uscirà il 4 giugno, potrebbe contenere informazioni vitali per la terza stagione...

Per quanto riguarda l'azione nella stessa stagione tre, Hopper lotta con l'essere un genitore single di un adolescente telecinetico, che lo vede chiedere consiglio a Joyce (Winona Ryder).



È in grado di darmi qualche consiglio su come affrontare l'essere un genitore single e come, sai, smettere di essere così dannatamente controllante, dice l'attore David Harbour. Intrattenimento settimanale.

serie di sopravvissuti 2018 in streaming

Sembra anche che crescere Eleven abbia portato a una nuova cattiva abitudine per Hopper: mangiare per lo stress.

In questa stagione, Hopper fa un sacco di cose davvero grandi, tipo azione. Ma è più grasso di quanto tu lo abbia mai visto e meno capace di ferire le persone, ma un po' più capace perché è proprio come un grosso elefante, ha detto Harbour.

E, ultimo ma non meno importante, ci è stato promesso altro papà Steve e la continuazione della sua relazione con Dustin.

Vedremo sicuramente ancora un po' di Steve Harrington nella terza stagione, e dirò solo che non abbandoneremo la magia di papà Steve, ha detto Levy Il giornalista di Hollywood .

Non voglio dire molto di più, ma sento letteralmente che stavamo camminando e ci siamo imbattuti in una miniera d'oro con papà Steve.

disney plus fire stick

Sicuramente ne vedrai di più, ha aggiunto Gaven Matarazzo (Dustin) in un'intervista con Intrattenimento settimanale . Questo è quello che mi piace davvero di Matt e Ross: sanno cosa piace ai fan e lo seguono.

  • Novità su Netflix: i migliori film e serie TV in uscita ogni giorno
  • Le migliori serie TV Netflix
  • I 50 migliori film di Netflix

Hai bisogno di qualcosa di nuovo da guardare su Netflix? Clicca qui