Quando è Star Trek: Discovery stagione 4 su Netflix? Ultime notizie sull'epopea fantascientifica

Sci-Fi


Star Trek: Discovery ha recentemente concluso la sua terza stagione di successo su Netflix, che si è conclusa con un toccante omaggio al creatore del franchise Gene Roddenberry.

È stato un finale appropriato per una serie che si avvicina di più al classico Trek della line-up attuale (che include anche Picard e Lower Decks), con la terza stagione che si è persino presa del tempo per episodi autoconclusivi incentrati sui personaggi tra l'azione epica.





I fan possono stare tranquilli che una quarta stagione è confermata in arrivo e si è persino parlato di una quinta, quindi aspettati molte altre avventure con il neopromosso Capitano Michael Burnham.

Ma cosa ha in serbo il futuro per la troupe? Continua a leggere per tutto ciò che sappiamo finora su Star Trek: Discovery stagione quattro su Netflix.

Quando esce Star Trek: Discovery stagione 4 su Netflix?

Non c'è ancora una data di uscita ufficiale per la quarta stagione di Star Trek: Discovery, ma è probabile che ci voglia un po' di tempo.

Le riprese sono iniziate a novembre 2020 durante la pandemia di coronavirus, con l'implementazione di nuove misure di sicurezza per ridurre al minimo il rischio di infezione per il cast e la troupe.

attori di the kissing booth

Se tutto procede senza intoppi e non vengono segnalati casi di COVID-19, le riprese dovrebbero concludersi a giugno 2021, ma poi inizierà il considerevole processo di post-produzione per portare gli ambiziosi effetti visivi dello spettacolo alla pari.



Il tempo di risposta tra la seconda e la terza stagione è stato di circa 18 mesi, che probabilmente sarà lo stesso di nuovo date le difficili circostanze di quest'ultima ripresa.

Così, RadioTimes.com prevede che la quarta stagione di Star Trek: Discovery potrebbe essere lanciata in estate 2022 .

dove è ambientato squid game

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Trama di Star Trek: Discovery stagione 4

CBS

I dettagli della trama per la quarta stagione di Star Trek: Discovery saranno probabilmente tenuti segreti fino al rilascio, ma si prevede che la serie continuerà a seguire l'equipaggio di Michael Burnham mentre esplorano il lontano futuro.

Burnham ha finalmente raggiunto il grado di Capitano nel finale della terza stagione, il che significa che guiderà l'equipaggio della Discovery nella loro prossima spedizione, ovunque li porti.

È un concerto difficile nel migliore dei casi, ma potrebbe affrontare una certa opposizione particolarmente severa da parte dell'ingegnere Paul Stamets (Anthony Rapp), che apparentemente sta ancora nutrendo risentimento per la decisione di Michael di espellerlo dalla nave in There Is A Tide.

Ma in generale, i personaggi di questo show si trovano in una posizione straordinariamente ottimista in vista della quarta stagione, dopo la sconfitta del malvagio Osyraa (Janet Kidder) e l'identificazione di ciò che ha causato The Burn.

Quest'ultimo può essere attribuito al sopravvissuto di Kelpien Su'Kal (Bill Irwin), che sembra determinato a sistemare le cose dopo l'incoraggiamento di Saru (Doug Jones).

Le relazioni tra i membri dell'equipaggio continueranno senza dubbio ad evolversi in nuovi entusiasmanti modi man mano che vengono catapultati in nuove situazioni, con alcune ipotesi romantiche che potrebbero essere sulle carte per Keyla (Emily Coutts) e Joann (Oyin Oladejo).

Vedremo anche il ritorno di almeno un altro volto familiare (ne parleremo più avanti).

Star Trek: Discovery stagione 4 cast

Gran parte del cast principale dovrebbe tornare per la quarta stagione, in particolare Sonequa Martin-Green, che interpreta il protagonista della serie Michael Burnham.

Inoltre, i fan possono aspettarsi di vedere altro da Doug Jones come Saru, Anthony Rapp come Paul Stamets, Mary Wiseman come Sylvia Tilly, Wilson Cruz come Hugh Culber e David Ajala come nuova aggiunta, Book.

Confermati anche il ritorno di Blu del Barrio e Ian Alexander nei panni di Adira e Gray Tal, che hanno aperto nuovi orizzonti come i primi personaggi principali non binari e trans ad essere presenti in Star Trek.

In un'intervista a Inverso , La showrunner di Discovery Michelle Paradise ha promesso ai fan che Gray sarà visto nella quarta stagione, in seguito all'introduzione di un nuovo programma olografico.

La rappresentanza conta, ha aggiunto. È importante vedere una versione di te stesso sullo schermo. È importante che ci siano personaggi non binari e transgender. È importante che ci sia una donna di colore sulla sedia del capitano. È importante che ci sia una coppia gay nel nostro show. Continueremo a farlo per lo show e per il mondo in cui viviamo, ma anche per onorare l'eredità di Star Trek.

Anche il leggendario regista David Cronenberg riprenderà il ruolo di Kovich, una figura misteriosa ma influente nella Federazione.

significato full hd

C'è un trailer di Star Trek: Discovery stagione 4?

Le riprese sono attualmente in corso, quindi è possibile che potremmo dare una prima occhiata al prossimo lotto di episodi nei prossimi mesi.

Star Trek: Discovery è disponibile per lo streaming su Netflix. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida alle migliori serie su Netflix e ai migliori film su Netflix, oppure visita la nostra Guida TV.